Rota vs Pereira è il secondo Superfight del Grappling-Italia Grand Prix 3!

È per noi un enorme piacere annunciare il secondo Superfight del Grappling-Italia Grand Prix 3: Cristian Rota e Kleiton Pereira si scontreranno in un match con regole EBI a -85 kg!

E’ un incontro tra due noti agonisti del panorama italiano, entrambi under 30 ma stilisticamente molto diversi tra loro. Ve li presentiamo:

Cristian Rota, 28 anni, rappresenta il team Scardovelli. È il vincitore del Grappling-Italia Grand Prix 2 a +76 kg, edizione in cui ha trionfato con un tasso di finalizzazione del 100%. Rota ha anche vinto il torneo del WAR SK 3 nel 2019. È uno specialista del No-Gi ed è particolarmente abile nelle leglocks.

Kleiton Pereira, 29 anni, rappresenta il Batatinha Team Vercelli. È una cintura marrone di BJJ e nell’ultimo campionato italiano FIGMMA con Gi ha conquistato due medaglie (oro e argento) rispettivamente nella categoria -100,2 kg e nell’Assoluto delle marroni adult. Gareggia regolarmente nelle principali competizioni italiane, sia con Gi che No-Gi.

Appuntamento al 15 Maggio al Centro Sportivo Comunale di Berlingo (BS) per vedere dal vivo il Grand Prix, i Superfights e l’Undercard! Il Grappling-Italia Grand Prix 3 è organizzato in collaborazione con Brixia Fighter ed è sponsorizzato da BRAVE Fight Shop! (Pagina IG: @bravefightshop)

Rota vs Pereira è il secondo Superfight del Grappling-Italia Grand Prix 3! 1

    Comments are closed