Tornei in Italia

L’italia del Bjj si fa strada nel mondo del grappling…

L'italia del Bjj si fa strada nel mondo del grappling... 1

Ecco alcuni risultati dei nostri Campionato mondiale di Grappling No-Gi. L’italia si sta facendo onore: Luca Anacoreta e Michele Verginelli

L'italia del Bjj si fa strada nel mondo del grappling... 2Ringrazio Saverio e Dino che mi tengono aggiornati dei risultati dei nostri Campionato mondiale di Grappling No-Gi … L’italia si sta facendo onore: Luca Anacoreta vince la medaglia d’oro al Campionato mondiale di Grappling No-Gi cat. 80 kg e Michele Verginelli bronzo grappling no-gi cat. 90 kg e conferma per l’ennesima volta il suo valore… Se si farà un UFC in italia Michele DOVRA’ ESSERCI OBBLIGATORIAMENTE. iniziamo la petizione Online??

Apetto aggiornamenti

Non male davvero !!


Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

2 Commenti

  • Non sapevo in Italia ci fossero dei BJJ così forti. Addirittura medaglia d’oro al mondiale. Qual è la scuola di Anacoreta? Chi è il suo maestro? Complimenti a questo campione che a giudicare dal cognome sembra essere delle mie parti.

X