Tornei estero

Domani: Metamoris 4 !

metamoris4

Questo Sabato il godurioso Metamoris 4.. oltre al line up annunciato tempo fa, è stato aggiunto un match segreto…

Questo Sabato il godurioso Metamoris 4.. oltre al line up annunciato tempo fa, è stato aggiunto un match segreto…

Line up Metamoris 4

  1. Secret Match
  2. Garry Lee Tonon vs. Kit Dale
  3. Keenan Cornelius vs.  Vinny Magalhães
  4. Dean Lister vs.  Josh Barnett
  5. Saulo Ribeiro vs.  Rodrigo Medeiros
  6. André Galvão vs.  Chael Sonnen

Match segreto del Metamoris 4 ?

Ralek Gracie ha detto:

“I due del match segreto non sapranno nemmeno chi è il loro avversario fino al momento dell’arrivo.. mi hanno già detto che allenarsi senza sapere chi era l’avversario era una cosa strana… e la mia risposta è stata Esattamente, quello è lo scopo di tutto”

Nello Blogosfera si parla di Lovato Jr vs Braulio Estima oppure Jeff Glover vs Kenny Florian, ovvero nomi grossi abbastanza per un match del genere ma non cosi famosi da essere tenuti nascosti

Qualche novità

Sembra che la commsissione atletica del Navada (quella che ha beccato Sonnen pieno come un uovo) gli ha intimato di non partecipare. Sonnen sembra che abbia fatto spallucce. vedremo domani.

Il match che più aspetto però è Josh Barnett, Catch Wrestler vs Dean Lister, l’infinalizzabile.

Dean Lister è abbastanza famoso anche in Italia e oltre ad essere tre volte campione ADCC non è mai stato finalizzato. Nonostante alcune sconfitte la sua aurea di invincibilità lo precede… E’ vero che Barnett pesa una decina di kili in più e che si sta allenando tantissimo per questo evento ( tra una partita a Magic the Gathering e l’altra ovviamente)

Lister è famosissimo per i suoi attacchi alle gambe, ma d’altra parte il catch wrestling non è da meno. io prevedo una vittoria per the boogey man su Barnett, ma potrebbe succedere di tutto..

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

6 Commenti

  • Credo che uno dei due del secret match sia kenny florian perché è da tempo che il suo nome circola.
    Galvao vince supe facile con sonnen. Come ho già detto in 20 minuti di match e la carotina del bonus per finalizzazione galvao sottomette sonnen almeno un paio di volte.
    Super match lister barnett. Non credo che barnett possa finalizzare lister, lister può finalizzare barnett ma la vedo durissima. Vedo un pari con qualche bella fase di wrestling.

  • Lancio la bomba. Match segreto con jsp o royce.
    Comunque se anche in ufc ci fosse la regola che se il match finisce senza ko o sottomissione è sempre pari, anche se uno distrugge l’altro, sarebbe molto meglio.
    War barnett!!!

X