Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

12 Commenti

  • È molto probabile ma nn scontato..nn avrà un gran bjj ma è un ottimo wrestler e a terra riesce a stare abbastanza compatto..poi ora che nn ha problemi di controlli chissà cosa tutto nn prenderà..cmq galvao tutta la vita

  • Sonnen arriverà così somatotropinizzato ed eritropoietinizzato che per Galvao sarà impossibile batterlo!

    Chissà se i fan-cazzari andati all’UFC fan expo 2014 pochi giorni fa, agognando una foto in sua compagnia, non trovandolo, si sono rivolti alla biglietteria per riavere i soldi indietro?….

  • in 20 minuti di match galvao sottomette sonnen almeno due volte. se si potesse vincere ai punti sarebbe un discorso, ma visto che si puo vincere solo per finalizzazione, e chi vince prende dei soldi in piu, galvao si porterà a casa un arto di sonnen abbastanza velocemente

  • Nn intendevo che ha possibilità di vittoria ma grazie al wrestling e al doping possa far stallare il match x arrivare ad un pareggio..

  • Bah, io credo che 20 minuti siano davvero tanti. Sonnen certamente resisterà e anzi inizialmente passerà anche del bel tempo in buone posizioni, ma secondo me verrà sottomesso abbastanza agevolmente.
    Il match piu interessante secondo me è barnett vs lister. In primis io non ho letto nulla ma evidentemente barnett deve essere uscito da ufc, visto la totale impossibilità per un fighter ufc di competere in qualsiasi altro circuito.
    Secondo perché il match secondo me è davvero equilibrato. Probabile pari. Faccio fatica a vedere barnett sottomesso, ma anche viceversa

  • In altri eventi di mma boxe ecc..nn grapplig..
    Anche bendo da poco ha fatto un mondiale di jj..

  • Sonnen nn può finalizzare… Può solo dominare… Tutto sta a come partirà .. A schiena a terra è pessimo ma in monta è duro da levare…

  • Da chi l’ha visto lister è (probabilmente) infinalizzabile.
    Barnett è forte di sicuro ma non mi da cosi tanta fiducia in un contesto solo lotta.

    @Tommy – sai che è la prima volta che vedo come si scrive abat-jour ? Di questo ti ringrazio, e visto che è un po che posti e che non hai ancora un avatar te ne faccio uno io :-)

X