Campionati Mondiali di Grappling 2010

Dal 20 al 22 agosto si svolgeranno in Croazia i Campionati Mondiali di Grappling per le classi di età Cadetti, Juniors e Veterans.

La squadra italiana si presenterà all’appuntamento con i seguenti atleti:

  • Valerio Mori Ubaldini (cat. 65kg Cadetti)
  • Vincenzo Caporilli (cat. 70kg Veterans)
  • Manuel Sances (cat. 75kg Veterans)
  • Stefano Raspadori (cat. 75kg Veterans)
  • Federico Dell’Anno (cat. 90kg Veterans)
Campionati Mondiali di Grappling

Campionati Mondiali di Grappling in Croazia

Mori Ubaldini alla sua giovane età (17 anni) può vantare già un’esperienza agonistica di rilievo e si presenta a questa gara consapevole della sua bravura (un grazie particolare al suo grande Maestro Serrini). E’ un atleta che rappresenta una promessa del Grappling italiano a cui siamo certi darà in futuro tante soddisfazioni.

I 4 atleti italiani che parteciperanno al mondiale veterans sono una prova che la vecchia guardia non demorde e che si può praticare Grappling a livello agonistico anche se non si è più troppo giovani, serve solo passione e volontà. Inoltre i nostri atleti, Caporilli (51 anni), Sances (35 anni), Raspadori (49 anni) e Dell’Anno (45 anni), rappresentano un grande esempio per tanti nostri giovani.

La Federazione ringrazia tutti gli atleti per la volontà dimostrata nel partecipare ad un così importante appuntamento agonistico in pieno periodo festivo.

FORZA AZZURRI !!

    Comments are closed