Lotta Libera & Greco-romana MMA USA UFC

il Daghestano Bilyal Makhov compie l’impresa.

Bilyal Makhov MMA

Bilyal Makhov, 196 cm per 129 Kg, recente acquisto dell’UFC ha vinto DUE medaglie, Bronzo in greco-romana e bronzo nello stile libero durante i mondiali di Las Vegas

Bilyal Makhov, 196 cm per 129 Kg, recente acquisto dell’UFC ha vinto DUE medaglie, Bronzo in greco-romana e bronzo nello stile libero durante i mondiali di Las Vegas. La prima persona dopo 42 anni a riuscirci.

 Makhov,è anche medaglia di bronzo Olimpionico nella lotta libera e tornerà ad allenarsi di MMA il prima possibile. Il Daghestano è un peso massimo e probabilmente farà cagar mattoni a tutta la categoria quando arriverà.

Il Quando arriverà in UFC invece è incerto: si sta preparando alle olimpiadi del 2016, e deve ancora scegliere in quale disciplina combattere… anche se probabilmente sceglierà la lotta libera, dove ha già 3 titoli mondiali

La scheda su Wikipedia https://en.wikipedia.org/wiki/Bilyal_Makhov

e per chi ci piace:

Chi è l'autore

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

4 Commenti

  • Alla ufc servono pesi massimi come il pane,son contento di questo nuovo acquisto. Ricordarsi comunque che le mma non sono la lotta olimpica (vedi joe warren).

  • Non conosco abbastanz abene la lotta per capire se ha uno stile che può adattarsi bene alle MMA…comunque se vuole fare le Olimpiadi parliamo minimo di 2017 inoltrato. Ma tanto ormai negli HW si procede così, un anno alla volta.