il Daghestano Bilyal Makhov compie l’impresa.

Bilyal Makhov, 196 cm per 129 Kg, recente acquisto dell’UFC ha vinto DUE medaglie, Bronzo in greco-romana e bronzo nello stile libero durante i mondiali di Las Vegas. La prima persona dopo 42 anni a riuscirci.

 Makhov,è anche medaglia di bronzo Olimpionico nella lotta libera e tornerà ad allenarsi di MMA il prima possibile. Il Daghestano è un peso massimo e probabilmente farà cagar mattoni a tutta la categoria quando arriverà.

Il Quando arriverà in UFC invece è incerto: si sta preparando alle olimpiadi del 2016, e deve ancora scegliere in quale disciplina combattere… anche se probabilmente sceglierà la lotta libera, dove ha già 3 titoli mondiali

La scheda su Wikipedia https://en.wikipedia.org/wiki/Bilyal_Makhov

e per chi ci piace:

  1. Non conosco abbastanz abene la lotta per capire se ha uno stile che può adattarsi bene alle MMA…comunque se vuole fare le Olimpiadi parliamo minimo di 2017 inoltrato. Ma tanto ormai negli HW si procede così, un anno alla volta.

  2. Alla ufc servono pesi massimi come il pane,son contento di questo nuovo acquisto. Ricordarsi comunque che le mma non sono la lotta olimpica (vedi joe warren).

  3. Fa impressione solo a vederlo.
    Figurati se impara un decente stand up.

    • secondo me non esiste lottatore Daghestano che già non sa muovere le mani…

Comments are closed