Leandro Lo non è più istruttore capo della NS Brotherhood

E’notizia di pochi giorni fa, il talento brasiliano Leandro Lo già 6 volte campione del mondo IBJJF si è dimesso dal suo ruolo di capo allenatore del New School Brotherhood, team da lui fondato nel 2015. Al momento non sono del tutto chiari i motivi di tale decisione anche se pare che alla base ci sia l’intenzione di concentrarsi completamente sulla propria carriera agonistica, in particolar modo in previsione della stagione agonistica 2019.

Questa notizia potrebbe significare che l’anno prossimo potrebbe rappresentare un punto di svolta per il lottatore brasiliano. Sicuramente l’asso del BJJ cintura nera sotto Cicero Costha, reduce da un infortunio, sta lentamente recuperando e dovremmo vederlo all’opera al “Pavilhão Multiusos de Odivelas” per il prossimo IBJJF European Open di Lisbona, previsto nei giorni 19 e 20 gennaio 2019.

Ricordiamo che Leandro Lo, il quale ha un record complessivo 242-29, manca dalle competizioni dallo scorso Mondiale quando vinse il titolo all’Assoluto dopo aver chiuso il bracket con Buchecha, il quale rinunciò all’oro in favore dell’amico che si era precedentemente infortunato alla spalla in semifinale.

    Comments are closed