Metamoris 4
Metamoris 4: l’evento di grappling più atteso dell’anno ancora non ha una data ne delle conferme ufficiali, ma sembra che le prime indiscrezioni siano già arrivate.
La data sembra essere Agosto e MMAFighting.com (qui ) da per certo Dean Lister vs Josh Barnett… accoppiamento perfetto, entrambi enormi, entrambi aggressivi, entrambi abili nei leglock. Mi piace !
Fansided invece ci propone Andre Galvao vs Chael Sonnen: Non so come Sonnen possa vincere credo che se riesce a sopravvivere può già considerarla una vittoria.
altri Match possibili al Metamoris 4
- Kron Gracie vs Benson Henderson
- Saulo Ribeiro vs Comprido Medeiros
- Keenan Cornelius vs Kevin Casey
- Kit Dale vs Garry Tonon
- Orlando Sanchez vs Vinny Magalhaes
Kron Gracie in teoria doveva combattere in un evento in giappone proprio in agosto quindi uno dei due è saltato, ma sono curioso di vedere il gioco a terra di Bendo.
Kit Dale e Gary Tonon sono due fighter molto aggressivi e questo potrebbe essere il match della serata
Cosa è il Metamoris
il metamoris è un evento di jiu-jitsu brasiliano creato nel 2012 da Ralek Gracie. é fatto solo da superfight (quini ogni fighter combatte solo una volta nella serata) è su inviti e il regolamento è semplice: 20 minuti senza pause, vittoria solo per finalizzazione. L’ultimo Metamoris ci ha proposto la rivincita tra Royler Gracie e Eddie Bravo.
sito ufficiale: http://metamoris.com/
4 commenti
I commenti sono chiusi.
Il gioco a terra di bendo si è visto con pettis..ahahahahahsh
E sono vietati pure gli slam…
@saku
Dai povero Bendo pettis ha tirato fuori l’armlock della vita. non credo che Bendo sia cosi ciula.
detto questo per alcuni sopravvivere 20 minuti è già una vittoria.
Bello e interessante! l’evoluzione delle MMA ha portato il brasilian ad un ruolo sempre più limitato, per quanto fondamentale, rispetto all’inizio. E qualcuno confonde ancora questo bellissimo sport/arte marziale con le Mix ed Martial Arts. Perlomeno in Italia.