Metamoris 4

Metamoris 4: l’evento di grappling più atteso dell’anno ancora non ha una data ne delle conferme ufficiali, ma sembra che le prime indiscrezioni siano già arrivate.

Logo-metamoris

La data sembra essere Agosto e MMAFighting.com (qui ) da per certo Dean Lister vs Josh Barnett… accoppiamento perfetto, entrambi enormi, entrambi aggressivi, entrambi abili nei leglock. Mi piace !

Fansided invece ci propone Andre Galvao vs Chael Sonnen: Non so come Sonnen possa vincere credo che se riesce a sopravvivere può già considerarla una vittoria.

altri Match possibili al  Metamoris 4

  • Kron Gracie vs Benson Henderson
  • Saulo Ribeiro vs Comprido Medeiros
  • Keenan Cornelius vs Kevin Casey
  • Kit Dale vs Garry Tonon
  • Orlando Sanchez vs Vinny Magalhaes

Kron Gracie in teoria doveva combattere in un evento in giappone proprio in agosto quindi uno dei due è saltato, ma sono curioso di vedere il gioco a terra di Bendo.

Kit Dale e Gary Tonon sono due fighter molto aggressivi e questo potrebbe essere il match della serata

Cosa è il Metamoris

il metamoris è un evento di jiu-jitsu brasiliano creato nel 2012 da Ralek Gracie. é fatto solo da superfight (quini ogni fighter combatte solo una volta nella serata) è su inviti e il regolamento è semplice: 20 minuti senza pause, vittoria solo per finalizzazione. L’ultimo Metamoris ci ha proposto la rivincita tra Royler Gracie e Eddie Bravo.

sito ufficiale: http://metamoris.com/

  1. Bello e interessante! l’evoluzione delle MMA ha portato il brasilian ad un ruolo sempre più limitato, per quanto fondamentale, rispetto all’inizio. E qualcuno confonde ancora questo bellissimo sport/arte marziale con le Mix ed Martial Arts. Perlomeno in Italia.

  2. @saku

    Dai povero Bendo pettis ha tirato fuori l’armlock della vita. non credo che Bendo sia cosi ciula.
    detto questo per alcuni sopravvivere 20 minuti è già una vittoria.

  3. E sono vietati pure gli slam…

  4. Il gioco a terra di bendo si è visto con pettis..ahahahahahsh

Comments are closed