15 dicembre: Abu Dhabi World Pro BJJ a Modena in Italia!!!

Il 15 dicembre a Modena: Abu Dhabi World Pro di BJJ in Italia !!

Abu Dhabi World Pro BJJ in Italia!!!

Mentre aspetto più informazioni vi riporto le info dal sito:

“Per iniziativa del Governo di Abu Dhabi nel 2009 viene dato inizio al Campionato Mondiale Professionale di Brazilian Jiu Jitsu e alle sue Selezioni. Il WPJJC conferisce ai migliori atleti di tutto il mondo centinaia di migliaia di dollari, già dalla sua prima edizione. Per il 2012 la premiazione è stata la più alta mai vista nel panorama delle arti marziali, superando il milione di dollari! Le Selezioni che daranno accesso all’evento del 2013, gireranno il mondo. Saranno presenti in più di 20 Nazioni e garantiranno la presenza dei migliori atleti del mondo.

Il 15 dicembre 2012 per la prima volta in Italia, a Modena, le selezioni del World Jiu Jitsu Abu Dhabi PRO! La selezione italiana è organizzata con il personale supporto del Supremo Principe di Abu Dhabi e Comandante delle Forze Armate degli Emirati Arabi Uniti H.H. SHEIKH MOHAMED BIN ZAYED AL NAHYAN e suo figlio H.H. SHEIKH ZAYED BIN MOHAMED BIN ZAYED AL NAHYAN.”

Per regolamento, iscrizioni e simili vi mando al sito: http://www.worldproitaly.com/

  1. Volevo sapere se rifaranno le selezioni per il torneo ad Abu Dhabi anche quest’anno per il 2014 sempre a Modena!Qualcuno sa qualcosa?

  2. chupa scherzavo ora come ora dove mi vorrei presentare? non mi ritengo all’altezza…è inutile togliere spazio alla gente brava. cmq peso 74 kg. penso che dall’anno prossimo inizierò a fare gare importanti perchè quest’anno mi sono allenato poco.

  3. io mi tengo per il milano challenge!
    quanto pesi Emanuele?

  4. cazzo sono previste le bianche! ci posso partecipare davvero! °_°

  5. non ci credo!!!! cazzo ci posso partecipare anche io?!?! ahahahhaha

  6. Tra l’altro anche Dottor Ing. Gran Mascalzon. di Gran Croc. Visconte Cobram sta organizzando un torneo di Bjj, con in palio la mitica coppa Cobram!

  7. Be allora ci saranno anche il Mega-Direttore Galattico, e il Duca Conte Balabam.

Comments are closed