Brazilian Jiu-Jitsu

II Copa Toulose (fr)

L’Associazione Aranha di Tolosa è orgogliosa di annunciare ufficialmente l’organizzazione della seconda COPA TOULOUSE, domenica 5 Dicembre 2010

II Copa Toulose (fr) 1
L’Associazione Aranha di Tolosa è orgogliosa di annunciare ufficialmente l’organizzazione della seconda COPA TOULOUSE, domenica 5 Dicembre 2010

Iscrizioni :
Le iscrizioni si faranno esclusivamente sul sito :http://copatoulouse2010.free.fr/
Il prezzo dell’iscrizione è di 30 € con un prezzo speciale per gli atleti delle accademie affiliate all’Associazione Aranha. La chiusura delle iscrizioni sarà il mercoledì 1 Dicembre alle 23.59.
In caso di problemi per l’iscrizione, potete contattare gli organizzatori dell’evento all’indirizzo mail seguente : copatoulouse2010@free.fr

Premi:
Per premiare i più veloci di voi, una Tshirt dell’evento sarà regalata ai primi 100 iscritti sul sito dedicato alla gara. Come l’anno scorso, sono state realizzate bellissime medaglie per i primi 3 di ogni categoria. I nostri sponsor hanno aggiunto delle T shirt VENUM, pantaloncini e lycra METAL BOXE ai vincitori, e un kimono per ogni vincitore degli Assoluti.

Cronogramma e categorie:
Il cronogramma sarà disponibile al momento della chiusura delle iscrizioni e dovrà essere assolutamente rispettati dagli atleti pena squalifica. Il peso si farà subito prima di salire sul tatami alla prima lotta. Un sola opportunità di peso sarà concessa al lottatore. Siate in peso !
Il regolamento utilizzato sarà quello dei campionati dell’IBJJF.
Ci sarà un ‘unica categoria Adulto (no Master o Juvenile). Le categorie di peso saranno le seguenti per le cinture bianche, azzurre e viola: -64 ; -70 ; -76 ; -82,3 ; – 88,3 ; -94,3 e + 94,3 kg. Ci saranno anche assoluti per ogni cintura.
Per le marroni, nere e femminile, a secondo delle iscrizioni, saranno proposti dei superfight o assoluto, o categorie raggruppate con il consenso degli atleti.

Info pratiche:

Per venire a Tolosa, ci sono diverse compagnie Low Cost che collegano l’aeroporto di Toulouse Blagnac alle grandi capitali europei.
Il palazzetto “La Maison du Judo” si trova : Chemin Cassaing, vicino alla stazione della metro “La roseraie “. E’ accessibile tramite la “zone verte des Argoulets” (5 minuti a piedi dalla stazione della metro) o con l’autobus 19, fermata “Guillaumet”.
Per il pernotto, ci sono due “Etap hotel” vicino al palazzetto La Maison du Judo (Etap Hotel cité de l’Espace).
In questo bellissimo dojo vi aspetteranno opponenti di tutta la Francia, Spagna e anche Italia, con la presenza di squadre catalane e italiane dell’Associazione Aranha.
Durante il torneo , ci saranno a disposizione anche dei stand di Fightwear e Açai.
Tutto il Team Aranha desidera che questo 5 Dicembre sia una grande festa del jiu jitsu brasiliano e un momento di convivialità con numerosi atleti e accademie pronti a misurarsi nel rispetto fraterno in preparazione al campionato europeo.
www.association-aranha.com


www.association-aranha.com

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

1 Commento

  • Snooki’s Weight Loss 2013: Before and After Pictures.

    To be healthier, be sure to have little dish servings.

    On any given day in the United States of America, a stripper in your favorite gentlemans club is getting
    a great workout while making money hand over fist.

    Here is my website – weight loss pills

X