Brazilian Jiu-Jitsu Judo Sambo Seminari Submission Grappling

Giorgio D’Alessandro: Seminario su proiezioni, atterramenti, leglocks e kneebars

Giorgio_dalessandroGiorgio  D’Alessandro è una cintura nera IV Dan di Judo, facendo parte della Nazionale italiana sin da ragazzino ed è stato probabilmente il migliore praticante italiano di Sambo, disciplina in cui ha meritato una vittoria ai Mondiali.Ha praticato anche Lotta Olimpica per un paio di stagioni, ottenendo il secondo posto agli Assoluti Juniores.
Da molti anni pratica anche Brazilian Jiu Jitsu (cintura marrone) e Grappling, compatibilmente con i suoi impegni di medico.

Chi ha avuto l’opportunità di allenarsi con lui assiduamente ha avuto modo di comprendere l’enorme bagaglio tecnico che possiede.

Questo appuntamento sarà focalizzato su attacchi, proiezioni ed atterramenti con e senza GI, applicabili anche nel BJJ e nel Grappling, oltre a tecniche di finalizzazione agli arti inferiori ed alle ginocchia, peculiarità del Sambo russo.

Seminario su proiezioni, atterramenti, leglocks e kneebars

Saturday, 06 March 2010  – 14:00 – 16:30

Dove? Seregno, Accademia Kama, Corso Matteotti 50

Il costo è  15 euro.

info: info@accademiakama.com  – 3385976698
www.accademiakama.comwww.accademiakama.blogspot.com

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X