14 Luglio – Giorgio Petrosyan in stage (Arezzo)

14 luglio 2013 Giorgio Petrosyan in stage ad Arezzo…

giorgio-petrosyan-stage

Giorgio Petrosyan, è una delle Super star a livello mondiale di K-1 e trovo VERGOGNOSO che nessuno ne parli…( e qui mi metto la cenere in testa pure io).

Dovrebbe essere un esempio per tutti i “giovani” e le istituzioni dovrebbero fare a gara ad averlo come testimonial. E invece spazio a tronisti e calciatori… trattengo i vaffa oppure no ?

detto questo se siete in zona andate a trovarlo. merita tutto il supporto ( e NO, non so chi siano gli organizzatori)

 

  1. Ciao Davide – organizzatore del Seminario – credo che invece che arrivare per postare della pubblicità, avresti potuto ringraziare il Chupa per la pubblicità che ti sta facendo.
    Sia che te te la stia facendo gratis, sia che hai pagato per lo spazio, perchè sta facendo un ottimo lavoro.

    M.S.

  2. Ciao Davide,
    se organizzi altri seminari mandami pure una mail.
    come avrai capito dai miei commenti sono un super fan di Re Giorgio. Quindi fai un po di foto e mandacele!!!

  3. Grande Alfio!!! Altro che Greg Jackson!

  4. guardate il video di presentazione dello STAGE del 14 Luglio Ad Arezzo Con Giorgio , Armen petrosyan e Alfio Romanut.
    5 ore di allenamento .

    Il volo del drago arezzo:

    http://youtu.be/zU_wgGTAX74

  5. ciao ragazzi, sono l’organizzatore dell’evento del 14 luglio ad arezzo, sarà un allenamento molto interessante e vi consiglio di partecipare, i fratelli petrosyan hanno molto da insegnare per non parlare del Maestro Alfio, la cosa molto bella e dove dobbiamo prendere spunto e imparare è che sono delle persone eccezionali, disponibili e molto serene. per qualsiasi info chiamatemi al 333-4839400 Davide vardi

  6. Ho visto tempo fa un video dell’incontro di Petrosyan contro Buakaw. Non avrei mai pensato che il livello del NOSTRO atleta potesse eguagliare quello del campione tailandese. Rimasi davanti allo schermo inebetito come su un video di Nuts.

  7. @bepo
    l’ho visto il match…una demolizione lenta e inesorabile con una quantità di colpi e una varietà impressionante, sempre portati nel punto giusto, al momento giusto!

  8. @KarateMaster – non so con quale significato usi guappo : so che intendi la definizione di wikipedia” Il guappo è una figura tipica dell’universo popolare napoletano: rappresenta l’immagine dell’uomo d’onore gentiluomo e romantico,”

    ma se mi arriva una denuncia ti vengo a prendere :-)

  9. Abbiamo ciò che meritiamo Brandon… supportiamo Giorgio e le persone positive come lui più che possiamo !

  10. Secondo me le cause sono molte:
    1) Giorgio è uno che lavora sodo invece che perdere tempo in TV

    2) Non so chi gestisce la figura di Petrosyan dal punto di vista dell’immagine, ma ha fatto un pessimo lavoro

    3)I promoter che lo stanno facendo combattere ( senza fare nomi) pensano più al loro borsello che allo sviluppo dello sport.

    4) Gli italiano si crede un popolo di furbi… e nelle trasmissioni invitano dei guappi come Schiettino invece che persone di spessore come Giorgio, perchè la mediocrità fa sentire meno mediocri chi guarda la TV e quindi fa audience.

    5) Il K-1 è stato per molto tempo in fase super discendente nel mondo (colpa anche delle MMA)

    mi piacerebbe vedere Giorgio nelle MMA.. A un bellator (o anche un Glory) potrebbe fare bene credo

  11. Guardatevi il match vs Askerov , e la fine che gli ha fatto fare. Roba da deliziare gli occhi e la mente per mesi…

  12. lessi un’intervista dell’allenatore di giorgio in cui esprimeva la sua incredulità sul fatto che, quando vinse il k1 in giappone, fu inondato da fan nipponici volentierosi di fare foto e autografi mentre quando tornò in italia e poi a Gorizia non trovò nessuno a fargli la festa! Che vergogna! Finché l’italiano medio conoscerà solo il calcio come sport si va da poche parti purtroppo!

    Si ritotorna al discorso di qualche post fa: giorgio ancora non ha la nazionalità italiana mentre ad un calciatore qualsiasi la regalano!

  13. Ho letto un articolo su un sito americano dell’eccezionale record di vittorie di Giorgio Petrosyan.
    L’articolo era piuttosto stringato ma traspariva una certa perplessità, come dire: ‘come mai questo grande kickboxer non è così famoso?’
    Da loro un atleta simile sarebbe su tutti i network e invaderebbe tutti i media. Sarebbe maestro di vita per qualche generazione. Sarebbe ricoperto d’oro (effetti collaterali: probabilmente lo rincoglionirebbero totalmente).
    Da noi, su di lui, c’è molta discrezione, come quando si è in una sala d’attesa di un dottore, e tutti parlano con un filo di voce. sssss!!!

  14. sisi…vidi un video fatto col cellulare su fb di lui che fa il vuoto! ci son rimasto stra male! se lo ritrovo lo scarico e lo metto sul forum!

  15. @Brandon
    quello che lascia basiti di Giorgio più della forza sono la precisione e la velocità impressionanti

  16. boia micuti ti invidio un monte! lui picchia veramente forte non ci farei i guanti nemmeno se mi pagassero!

  17. E’ vero eroi dello sport come Petrosyan passano inosservati in questo paese anti-sportivo per eccellenza dove sono famosi pugili dilettanti medagliati tipo quelli che vanno alle olimpiadi che in un match pro non durerebbero 2 riprese…

  18. Mi sono allenato con Giorgio fino a due anni fa, poi lavoro e famiglia mi hanno costretto a lasciare… comunque lui è un vero campione, da lui si che si impara molto, non come da altri più pieni di fama che di contenuti!

  19. Bravo Brendon… :-) foto per G-itali :-)

  20. devo andarci per forza! saltai firenze ma a questo giro devo andarci!

Comments are closed