Seminari

Seminario di Sambo con Vadim Kolganov a Milano

Seminario di Sambo con Vadim Kolganov a Milano 1

Seminario di Sambo con Vadim Kolganov a Milano

Seminario di Sambo con Vadim Kolganov a Milano 2

Accademia Kama Scrive: “Nello scorso Autunno abbiamo avuto il piacere di portare da noi Vadim Kolganov, un vero Esperto di Sambo, di livello tecnico altissimo, Maestro dello Sport in Russia, riconoscimento conferito per meriti.
E’ stato uno dei seminari più belli che abbiamo mai organizzato. Ampio spazio al lavoro di proiezioni ed atterramenti, ma anche ai classici attacchi agli arti inferiori, tipici di questa disciplina, con l’aggiunta di finalizzazioni molto pratiche ed efficaci sia per il Jiu Jitsu che per il Grappling.
Credo che per chi faccia Jiu Jitsu il Sambo sia un’Arte Marziale di straordinaria utilità, perché permette una gamma di attacchi e prese senza alcuna restrizione.
Vadim conosce le esigenze di chi pratica Jiu Jitsu e Grappling, per essere egli stesso un praticante di queste discipline, essendo Insegnante per la parte in piedi presso la Gracie Barra di Glasgow.
Chi ha avuto modo di partecipare al seminario dell’ultima volta, ha avuto modo di conoscere una persona di straordinaria competenza e semplicità, che in poche ore ha decisamente arricchito il bagaglio tecnico di tutti i presenti.
Tutto questo si ripeterà il 31 Marzo e per partecipare il costo è di soli 30 Euro e per tutti ci sarà la possibilità di avere il CD del seminario gratuitamente.”

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X