Domenica 4 Dic Stage Leve alle gambe parte 2 @ Anaconda Team (Milano)

SECONDO STAGE SULLE LEVE ALLE GAMBE
Domenica 4-12-2011 dalle ore 1400 alle 1700 si terra’ il secondo stage con Alessandro Coppola (fondatore e istruttore dell’ANACONDA TEAM)di LEVE ALLE GAMBE.
Lo stage E’APERTO A TUTTI GLI ARTISTI MARZIALI DI QUALSIASI DISCIPLINA e a chiunque voglia comprendere l’importanza e l’efficacia del lavoro alle gambe.
Nello specifico iperestensioni chiavi articolari,compressioni e prese dolorose. Il costo e’ di 15 euro,e’ gradita la conferma alla partecipazione dell’evento all’e-mail:anacondateam@libero.it o telefonando al num. 3408075860-Alessandro Coppola

  1. Grande stage!!! il giro della twister poi…
    bellaa al prossimo!

  2. otttimo stage !!!!! grande ale ho visto nuovi giri spettacolari ,l in assoluto il giro della twister è quello che mi è piaciuto di più .

    • Grazie mille per il commento!!! Aspettiamo foto !!!

  3. bellaa ci sono !
    voglio imparare qualche giro alla VOLK HAN !!!

    • DA NN PERDERE QUESTO STAGE , LEVE ALLE GAMBE E CHIAVI AL TALLONE , INDISPENSABILI PER CHI FA MMA e grappling submission!!!! io nn mancherò !!DEVO PERFEZIONARE ASSOLUTAMENTE LE COMPRESSIONI , E IMPARARE LE MICIDIALI CHIAVI AL TALLONE .

  4. Ce qualcuno di voi che và???????

    • Se riesco a liberarmi mi piacerebbe fare un salto.
      Se ci sei anche tu Jona credo che fuori ci sarà la fila di persone che ti vogliono fare heel hook… farai diventare ricco alessandro !

      m

Comments are closed