Andre Derizans in italia

E’ con piacere che pubblico la notizia che Andre Derizans, studente di Royler e Relson Gracie, headcoach della Relson Gracie Honolulu sara in Italia per una settimana !
Lo stile di Bjj Relson Gracie (detto Campeao per la sua imbattibilità ai tempi) è il vicino alla valetudo, addirittura, questo è un fatto poco conosciuto Relson ha allenato Royce per i primi UFC e poi ha mollato perchè c’erano troppe regole (credo che sia sua la delizia delle tallonate nei reni quando hai un avversario in guardia)

Andre Derizans in italia 1

Dallo scorso lunedì, grazie alla concomitanza del trofeo internazionale di Longboard che si svolge a Levanto abbiamo l’onore di ospitare tra noi il mestre Andre Derizans, Cintura nera terzo grando sotto Royler e Relson Gracie, headcoach della Relson Gracie Honolulu (nonchè surfista professionista).
Non farò anticipazioni, visto che scriverò prossimamente un report su lezioni e sull’entusiasmante esperienza di aver avuto Andre tra noi.
Consiglio agli amanti del vero Jiu Jitsu di venirci a trovare, rimarrete esterrefatti dal carisma di quest’uomo e dalla sua capacità di dettagliare ogni posizione ed analizzare i principi.
Mestre Derizans si fermerà a Sestri sino a lunedì.
Il costo delle lezioni è per gli appartenenti RGC di € 10,00 e 15,00 per tutti gli altri.
RGC Sestri Levante SE ENTRI TI ALLENI

  1. Caz….”del il” devo correggere

Comments are closed