Marco Panattoni, uno dei nomi storici delle MMA in Italia sabato 5 marzo terrà uno stage, ospite del M° Piavani nella sua palestra a Bergamo.

Stage gratuito di MMA interstile a Bergamo
Marco Panattoni, uno dei nomi storici delle MMA in Italia sabato 5 marzo terrà uno stage, ospite del M° Piavani nella sua palestra a Bergamo.
Lo stage è di MMA interstile, ovvero tecniche estremamente di base da far vedere a praticanti di tutte le arti marziali,
Quando:
Saturday, March 5 · 2:30pm – 5:30pm
Dove:
PALESTRA NAUTILUS
PASCOLI 14 (Bergamo)
Interessante!!Magari faccio un salto ho solo in problema io non ho i guantini da mma va bene lo stesso?
essendo interstile non facciamo lo sparring quindi puoi venire tranquillamente. Faremo tecniche base di takedown, striking base a terra, difesa da striking base a terra e lavoro base di immobilizzazioni. E’ pensato per chi non ha MAI fatto MMA e per farlo innamorare del ns sport con tecniche davvero di base.
ciao.
lo replicherete a bergamo?