Seminari

ATT italian training – Stage di Sakara

ATT italian training, il seminario sara’ condotto dall’unico italiano a far parte del UFC Alessio “Legionarivs” Sakara.

ATT italian training - Stage di Sakara 1Sabato 26 e Domenica 27 GIUGNO a Cecina (Li) sarà presentato ATT italian training, il seminario sara’ condotto dall’unico italiano a far parte del UFC Alessio “Legionarivs” Sakara. Il training avrà la durata di 8 ore è sara’ diviso in 2 giorni.

Gli standard di allenamento sono i medesimi dell’ accademia USA. (AMERICAN TOP TEAM)Saranno approfonditi tutti gli aspetti delle MMA con molta attenzione al grappling e allo stand up, e una parte di functional training (grazie agli amici di lacertosus che saranno presenti al seminario)

Finalmente anche in Italia sarà possibile allenarsi nel grappling e nelle mma in  maniera ottimale sotto la supervisione di uno dei team piu’ importanti del mondo .Concludendo un appuntamento da non perdere per tutti i praticanti e gli interessati agli sport da combattimento.

POSTI LIMITATI PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA CHIAMANDO : 346 2138736

Tutti i team di mma sono invitati a partecipare sarà rilasciato un attestato ATT italia

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X