Imperdibile ! Confermato Jeff Curran

jeff_curran_picJeff Curran , star del Pride, ADCCI, UFC e adesso Strikeforce finalmente a Milano per due date! Non capista spesso di avere in italia una star di questo livello. Tra l’altro combatte nella categoria 66 Kg quindi sono ancora più curioso di vedere uno del mio peso muoversi e finalizzare i grossoni di 100 Kg.  :-)

I Posti sono limitati.  Ecco i  dettagli per la partecipazione al seminario.

Quando

Sabato: dalle 14 alle 17 Allenamento con GI
Domenica: dalle 10.00 alle 13.00 Allenamento NO GI

La partecipazione al seminario, su due giorni, è di 70 euro, mentre la partecipazione ad una sola giornata è di 50 euro. E’ indispensabile confermare la propria partecipazione attraverso l’indirizzo email info@accademiakama.com. In caso contrario la prenotazione non si considera valida.

Dove?

Accademia Kama

C.so Matteotti, 50
20038 Seregno (Milano)

email: info@accademiakama.com

telefono: 3385976698

Chi è Jeff Curran?

Jeff Curran è un fighter di MMA, cintura nera terzo grado di Pedro Sauer (la prima cintura nera di Rickson Gracie).

Come fighter di Mixed Martial Arts Curran ha combattuto in tutti i maggiori circuiti mondiali (PRIDE, UFC, WEC, SHOOTO, STRIKEFORCE, KOTC) e come lottatore di BJJ e Grappling ha preso parte all’ultima edizione del torneo di Abu Dhabi, svoltasi a Settembre, in Spagna.

Ultimo risultato è quello del 5 Dicembre, dove nell’ambito dell’XFO, ha ottenuto una straordinaria vittoria contro il giapponese Hori.

Jeff Curran terrà un seminario di due giorni (16 e 17 Gennaio 2010), il primo con GI ed il secondo senza GI. L’appuntamento sarà preludio di una più lunga collaborazione con l’atleta americano e quindi con il “lineage” Pedro Sauer/Rickson Gracie (con conseguenti riconoscimenti ed avanzamenti di grado).

Jeff Curran ci aveva rilasciato un intervista tempo fa

jeffcurran_extended_copy

    Comments are closed