Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Si è concluso stanotte il nuovo appuntamento del Who’s Number One!
Organizzato come sempre benissimo, l’evento ha visto trionfare – ancora una volta e in modo decisivo – Gordon Ryan, che ha finalizzato Vagner Rocha con una kimura mentre aveva il triangolo di gambe chiuso. Questo ragazzo fa paura, scopriamo l’acqua calda ma è davvero impressionante ogni volta che calca il tatami: poi certo, ha un caratteraccio, però è veramente un alieno del Grappling..
Possiamo festeggiare anche noi italiani: il mitico Mikey Musumeci, fuoriclasse americano di chiarissime origini italiane, ha dominato Marcelo Cohen rispettando il pronostico e chiudendo l’incontro con una Triangle-Armbar magistrale. Questo era il primo match No-Gi in 5 anni per Mikey, speriamo di vederlo più spesso senza Gi! (La butto lì.. ADCC 2022?)
Stupisce Nick Rodriguez che si conferma un mostro della natura e batte per decisione Yuri Simoes: la lista di vittime illustri dell’allievo di Danaher si allunga e inizia ad avere un certo peso, teniamolo d’occhio!
I commenti sono chiusi.
>>>>>>
Questo ragazzo fa paura, scopriamo l’acqua calda ma è davvero impressionante ogni volta che calca il tatami: poi certo, ha un caratteraccio, però è veramente un alieno del Grappling..
>>>>>>
Vero, ma “per fortuna” che in futuro ci penserà… Gabi Garcia a “sconfiggerlo”.
https://grapplinginsider.com/gabi-garcia-doubles-down-on-calling-for-gordon-ryan-match/
Sto ironizzando eh…
Gordon distruggerebbe quella montagna di steroidi in pochissimo tempo, altro che chiacchiere da femminucce complessate.
Credo che la questione come sempre sia da distinguere (come è stato fatto nell’articolo) tra “genio del no gi” e il carattere, il trash talking che utilizza in maniera intenzionale (dichiarando che è un modo per far appassionare i fan casuali), e il declino verso tematiche divisive che lo fanno litigare con l’intero Brasile…
Quanto ci faccia e quanto ci sia, non lo so! Quello che so è che sul tatami si inventa l’inverosimile a livello tecnico (merito di Dahnaer sicuramente ma non solo), sugli steroidi che prendono gli altri o che non prende lui stenderei un velo pietoso….ahahaha