PRO Grappling & BJJ News & Media

Gordon Ryan attacca Lachlan Giles: “Sei un dopato e non vinci comunque nulla”

Gordon Ryan attacca Lachlan Giles: "Sei un dopato e non vinci comunque nulla" 1
Jack Botinha
Scritto da Jack Botinha

Gordon Ryan (come sempre) ci intrattiene in questo momento di “noia” del BJJ, dato che gran parte degli eventi sono fermi. Il “King” era quieto da un po’, ma oggi è tornato col botto sputando tonnellate di veleno su Lachlan Giles.

Tutto parte da un post Instagram di Lachlan: “Mia opinione: se hai gareggiato da dopato, hai barato e dovresti rinunciare alle medaglie vinte”.

Gordon Ryan attacca Lachlan Giles: "Sei un dopato e non vinci comunque nulla" 2

Qui parte immediatamente la controffensiva di Ryan, che sulle sue stories posta alcune foto dei cambiamenti fisici di Giles e commenta così: “Non è colpa di nessuno se sei un dopato e non riesci comunque a vincere nemmeno una medaglia d’oro con un qualsiasi regolamento. Forse dovresti cercare di migliorare o semplicemente doparti di più, come fanno tutti gli altri”.

Gordon Ryan attacca Lachlan Giles: "Sei un dopato e non vinci comunque nulla" 3Gordon Ryan attacca Lachlan Giles: "Sei un dopato e non vinci comunque nulla" 4Gordon Ryan attacca Lachlan Giles: "Sei un dopato e non vinci comunque nulla" 5

Gordon ha poi rincarato la dose: “Hai più di 30 anni, non fai mai sollevamento pesi, ma riesci comunque a diventare più grosso, più definito, con una testa più grande e una mascella più accentuata, il tutto facendo solo cardio per tutto il giorno. Piantiamola, è letteralmente IMPOSSIBILE”.

Gordon Ryan attacca Lachlan Giles: "Sei un dopato e non vinci comunque nulla" 6

Ricordiamo che Ryan e Giles si sono affrontati nel 2019 e il match è terminato con una vittoria di Ryan via Rear Naked Choke. Ovviamente la disparità fisica era notevolmente a favore dell’americano.

Che ne pensate di tutta questa faccenda?

Chi è l'autore

Jack Botinha

Jack Botinha

Rocker, cintura blu di BJJ, a volte anche persona normale.

2 Commenti

  • Ma il doping credo sia un po’ ovunque. La cosa che metterei in risalto che pur provenendo dal bjj sono fuori dal generis che viene normalmente insegnato. Tutti e due fanno largo uso del heel hook e Gordon Ryan diciamo che ha annullato tutto il game schiena a terra dando più importanza allo sweep o comunque a prendere la schiena dell’avversario