Gordon Ryan sta pianificando il debutto nelle MMA

Il King del Grappling Gordon Ryan, in occasione della conferenza stampa di Quintet Ultra a Las Vegas, ha risposto alle domande dei giornalisti riguardanti un suo eventuale approdo nelle Arti Marziali Miste.

“In realtà non so ancora quando debutterò. Ho avuto l’infortunio al ginocchio a inizio anno, e appena ho potuto ho cominciato subito il camp intensivo per l’ADCC. Poi ho fatto un training camp dietro l’altro in cui mi sono concentrato solo sul Jiu Jitsu. Ora ho questi 3 Superfights di fila a Dicembre, quindi al momento penso solo a questo e a terminare l’ultima parte dell’anno. Nel nuovo anno valuterò insieme a John (Danaher) il da farsi.”

Un giornalista gli ha chiesto se il suo passaggio alle MMA sarà una certezza: “Sì, al momento è sicuro.” ha risposto il talento del New Jersey.

Gordon ha poi rivelato di non avere ancora deciso in che promotion debuttare: UFC sarebbe sicuramente interessata ad un personaggio già molto noto a livello globale come Ryan, che però ha avuto un meeting coi vertici di ONE Championship (che peraltro ospita il suo compagno di team Garry Tonon) proprio quest’anno.

Gordon Ryan sta pianificando il debutto nelle MMA 1

  1. Meglio che vada in One, incontri spettacolo, match making più favorevole, soldi facili, meno manate in faccia.
    e poi in UFC al primo controllo Wada viene sospeso all’infinito :-)

Comments are closed