AK Rules 3: Luca Anacoreta vs Andrea Fogà.

Il bjj / Grappling con regole submission only (sullo stile del Polaris / metamoris EBI) mi piace moltissimo e sono ben felice di pubblicizzare questo evento, che sarà in PPV su purefights.

l Jiu Jitsu made in Italy torna protagonista questo weekend con il terzo appuntamento di “AK Rules”, organizzato dall’Accademia Kama.
L’evento avrà luogo Sabato 20 Ottobre (visibile in PPV su Purefights) e prevede una card di 4 incontri con un main event stellare: Luca Anacoreta vs Andrea Fogà.
Fogà è un atleta che finisce regolarmente sul podio nelle competizioni di BJJ e Grappling nazionali, ma lo abbiamo visto in azione anche ad eventi esteri come l’europeo IBJJF, dove non ha sfigurato. Inoltre ha già partecipato a superfights e tornei ad invito come il WAR Submission Kings Championship e il “fattore casa” è dalla sua parte, essendo un’atleta della Kama.
Anacoreta non ha quasi bisogno di presentazioni: Medaglia d’argento al Mundial 2011 nelle cinture viola, medaglia di bronzo al Mundial 2014 nelle cinture marroni, pluricampione europeo.. Soltanto alcuni dei successi di Luca, che ha un palmarès davvero sconfinato. Ormai è un vero e proprio portabandiera del Jiu Jitsu italiano all’estero, tanto che aiuta regolarmente nella preparazione della lotta a terra fighters UFC come Di Chirico, Pedersoli Jr. e Vettori.
Anacoreta è sicuramente il favorito, ma Fogà ha già dichiarato di volere imporsi definitivamente come uno degli atleti “top” in Italia ed è pronto a tutto pur di riuscire a portare a casa il risultato. L’upset è dietro l’angolo?

Guardalo qui: https://goo.gl/Wn12Uc

[mks_col]

[mks_one_half]

AK Rules 3: Luca Anacoreta vs Andrea Fogà. 1

Luca Anacoreta

[/mks_one_half]

[mks_one_half]

AK Rules 3: Luca Anacoreta vs Andrea Fogà. 2

Andrea Fogà

[/mks_one_half]

[/mks_col]

Purefights trasmetterà l’intero evento in PPV, in esclusiva.

Il resto della card:

  • Nicola Albertini vs Nicola Castellano
  • Tommaso Castellano vs Francesco Cesaro
  • Alberto Alamia vs Sergio Plazzer”
  1. Grande LOTTA. Orgoglioso di avere Anacoreta a lottare ad AK RULES.

Comments are closed