Persone & interviste MMA Italia: Incontri Pro

Piotr Baginski: “Sapevo che sarebbe stata una dura lotta per Maciej” (video)

Piotr Baginski: "Sapevo che sarebbe stata una dura lotta per Maciej" (video) 1
Kamil Werno
Scritto da Kamil Werno

Al termine di KSW 34 abbiamo intervistato l’allenatore di Maciej Rozanski, Piotr Baginski (Head Coach del Berserkers Team) per parlare della sconfitta di Maciej a Venator II contro Jack Hermansson.

Al termine di KSW 34 abbiamo intervistato l’allenatore di Maciej Rozanski, Piotr Baginski (Head Coach del Berserkers Team) per parlare della sconfitta di Maciej a Venator II contro Jack Hermansson. Vi ricordiamo solo che Baginski non è solo l’allenatore di Maciej Rozanski ma, sotto le sue direttive, si allenano anche Michal Materla 22-5 (ex-Campione Pesi Medi KSW), Tomasz Narkun 12-2 (attuale Campione Pesi Massimi Leggeri KSW), Karol Bedorf 14-2 (attuale Campione Pesi Massimi KSW), Maciej Jewtuszko (ex-Campione Pesi Leggeri KSW), Rafal Moks 10-8 (fighter Pesi Welter KSW – su 10 vittorie, 9 sono per submission) e altri atleti validi che fanno parte del Team della città di Szczecin, considerata la Capitale delle MMA polacche.

Ricordate di attivare nel video i sottotitoli in italiano.

Chi è l'autore

Kamil Werno

Kamil Werno

Responsabile della sezione Est Europa, Kamil è famoso su grappling-italia per il suo occhio: i fighter di cui parla oltre ad appassionare diventato sempre dei campioni !

X