• Grappling-Italia Dal 2008 il primo portale di Brazilian jiu-jitsu, grappling & MMA
  • Per Collaborazioni Sponsorship, Promozione, Job Inquiries

Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.

Quando la lotta non finisce mai… (+ video)

Sul sito di Grappling-italia e la pagina Facebook di ItalianMMA abbiamo sempre documentato le principali gare di arti marziali,seguito da vicino gli eventi più importanti di MMA e commentato i rispettivi risultati.Questa volta però vogliamo parlarvi di grandi lottatori che combattono e lottano tutti i giorni contro il loro “avversario” senza fermarsi mai, perché nei loro incontri non esiste il “round” che possa definire un tempo preciso del match.

Con grande piacere siamo andati a conoscere meglio questi Campioni e le persone che si prendono cura di loro: parliamo di A.G.E.O.P. RICERCA ONLUS (http://www.ageop.org) che  ha sede al 4° piano della Pediatria-Pession del Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna, all’interno del Reparto di Oncoematologia Pediatrica “Lalla Seràgnoli”. Per capire bene quali sono le iniziative e i progetti portati avanti da A.G.E.O.P.,abbiamo intervistato Giada Oliva (Coordinatrice Promozione e Comunicazione, Referente Progetti, Coordinatrice Volontari promozione).

Ringrazio Giada Oliva per averci presentato tutto l’impegno di A.G.E.O.P.,un ringraziamento a Nicola Brunelli (Segreteria Assistenza, Accoglienza famiglie italiane) che ci ha fatto visitare i locali presenti all’interno dell’Associazione e grazie a Valentina Sorrenti per la realizzazione del video.

Vi lascio ora alla visione dell’intervista che merita di essere vista dal primo fino all’ultimo minuto.

 

Kamil Werno

Kamil Werno

Responsabile della sezione Est Europa, Kamil è famoso su grappling-italia per il suo occhio: i fighter di cui parla oltre ad appassionare diventato sempre dei campioni !

Articoli: 254

Stay informed and not overwhelmed, subscribe now!