UFC on FOX 9: Johnson vs. Benavidez II – Risultati live

UFC on FOX 9: Johnson vs. Benavidez II – Risultati live

Demetrious-Johnson-vs-Joseph-Benavidez

  • Alp Ozkilic vince su Darren Uyenoyama – split decision (30-27, 28-29, 29-28)
  • Abel Trujillo vince su. Roger Bowling – TKO (punches) – Round 2, 1:35
  • Sam Stout vince su. Cody McKenzie – unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27)
  • Zach Makovsky vince su. Scott Jorgensen – decision (30-27, 30-27, 30-27)
  • Bobby Green vince su. Pat Healy – unanimous decision (30-27, 30-27, 29-28) – Il povero Pat Healy non trova il suo ritmo in UFC ed è prossimo al taglio nella super competitiva categoria dei leggeri (0-3 in UFC) – Green invece è a 22-5 MMA, (3-0 UFC) e non perde da 7 incontri…
  • Edson Barboza vince su. Danny Castillo – majority decision (29-28, 29-28, 28-28) – Barboza vince la terza di seguito sopravvivendo a un primo round difficile
  • Ryan LaFlare vince su Court McGee – unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28) – Breve nota su LaFlare che oltre ad avere uno score perfetto nelle MMA (10-0) quest’anno ha combattuto 4 volte (3 in UFC). McGee non era un avversario facile e il fatto di aver accettato con short notice rende la vittoria ancora più interessante ( da tenere sott’occhio)
  • Joe Lauzon vince su. Mac Danzig – unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27)
  • Chad Mendes vince su. Nik Lentz – unanimous decision (30-27, 30-27, 29-28)
  • Urijah Faber vince. Michael McDonald via submission (guillotine choke) – Round 2, 3:22 ed ennesimo colpo gobbo del Team Alpha Male
  • Demetrious Johnson vince su Joseph Benavidez e difende per la terza volta la cintura dei pesi mosca UFC – KO (pugni) – Round 1, 2:08 – dopo 2 minuti di colpi di studio Benavidez si becca un pugnaccio dal nulla… KO  e conferma cintura a Demetrious Johnson.

Johnson vs. Benavidez – La gif in cui Mighty Mouse Sdraia Benavidez

johnson-benavidez-KO

  1. A large i would like to show some gratitude to your own article. Much thank you again. Great.

  2. Barboza è un fottuto boscaiolo, al posto del piede ha un’ascia.

  3. la penso esattamente come te e per questo pensavo che nel mentre poteva fare un match ai gallo magari non con un top5 ma con un top 10

  4. Dodson verrebbe asfaltato un’altra volta, Uncle Creepy mi sta simpatico ma ne deve mangiare ancora prima di avere un’altra title shot…
    C’è poco da dire, Benavidez era l’unico che potesse mettere in difficoltà DJ e invece ne ha magnificato le abilità…

  5. @Dave sisi hai ragione anche te su questo. era per farlo combattere un po visto che ha battuto tutti i top! sicuramente se dovesse rivincere dodson nel prossimo gli daranno lui o maccall. ma cambierà qualcosa?

  6. @Brandon
    non credo che risulterebbe come Silva nel senso che vincerebbe ma magari facendo fatica contro qualcuno “medio/alto” nella categoria superiore.
    In pratica non si otterrebbe un match da sogno ma soltanto un pestaggio di 15/25 minuti un po’ alla GSP o Shields o Bendo; non dimentichiamo che DJ è un grande ma a parte il KO di ieri chiude molto poco.
    Con Silva, Diaz, Wanderlei, Vitor è un’altra cosa.

  7. @crocop io nei p4p tra i primi metterei Cain.

  8. Demetrious pazzesco, adesso con chi lo faranno combattere?? io fossi in lui farei come silva e ogni tanto salirei nei gallo e farei un match con un top 10!

  9. concordo con te crocop su Faber. anche Sonnen durante il weigh in ha esaltato il californiano dicendo che è nel top della categoria da un decennio…io direi che è nella top 3 da un decennio! essendo uno dei primi che ho conosciuto in questo sport provo sempre tanto rispetto per lui e tanta gioia nel vederlo in azione sia che vinca sia che perda! credo che ora come ora batterebbe anche Cruz! Barao non saprei è veramente superiore ma non si può mai sapere…

  10. dispiace per benavidez,perdere in quel modo deve essere veramente difficile!!però con un dj così è difficile opporre qualche resistenza,dal primo match con ian mccall è solo che migliorato,e parecchio poi,e un ko al primo round contro il n2 indiscusso è una vittoria che pesa come un macigno!!dopo questo trionfo entra di prepotenza tra i migliori p4p al mondo,e con silva che ha perso e gsp che si ritira,per me è ad oggi è salito al n3 ,dietro a aldo e jones !!!faber è il massimo che questo sport può offrire,è veramente un grande,l’unico che perde 4 volte i match titolati e tutte e 4 le volte se li riguadagna e ritorna a insidiare il campione di turno,prima perde con brown,ritorna,poi perde con aldo che gli spezza le gambe,e ritorna,poi scende nei gallo e perde con cruz di poco,riotrna anche qui e perde con barao che è un mostro che gli rompe una costola al primo round,la sorella rischia di morire in un incidente,ma lui mette in fila 4 vittorie e adesso è di nuovo li a chiedere per una nuova title shot,stra meritata!!a 34 anni senza trt e droghe varie merita molto piu rispetto di vitor secondo me ,sarà difficile ma può ambire al titolo stavolta piu che mai!!mcdonald è un ragazzino però è un contender valido,che continua a migliorare,chad mendes delude nella gabbia,ma dice che fosse malato pesantemente,infatti non è da lui gassare in quel modo in 2 minuti,adesso cmq ha 5 win di fila merita il vincente tra aldo e lamas!!

  11. Faber sempre più imbattibile nei match non titolati.

  12. Main Event che si è risolto con un destro che manco Flash Gordon avrebbe tirato più velocemente.
    Fino a quel momento Benavidez mi sembrava poter prevalere!

  13. Grazie Mose, per la correzione… mighty mouse è il primo e unico campione dei pesi mosca … l’ora tardi mi fa brutti scherzi…

  14. *johnson era già il campione dei pesi mosca.
    Comunque cavolo quant’è veloce..!

Comments are closed