Copertina UFC

Brock Lesnar pensava a un ritorno in UFC, ma adesso è impossibile

brock-vs-fedor

Brock Lesnar pensava a un ritorno in UFC, ma adesso è impossibile.

Brock Lesnar pensava a un ritorno in UFC, ma adesso è impossibile

brock-vs-fedor

L’ex campione dell’UFC (ahahahhaha- scusate ma mi viene ancora da ridere) Brock Lesnar (5-3 MMA, 4-3 UFC), conosciuto come supercafone qui su G-Italia e ormai ritirato dalle MMA, ha chiamato Dana White dicendogli che nonostante avesse preso in considerazione un ritorno all’UFC, adesso reputa la cosa impossibile…

La chiamata tra l’altro era di risposta a un dream match storico: Fedor Emelianenko vs Brock Lesnar.

Avete capito bene… Si stava davvero organizzando il ritorno di Fedor Emelianenko (35-4 MMA, 0-0 UFC)!!! Se fosse successo credo che sarebbe stata la versione MMA di un Unicorno che vomita arcobaleni!!!

Torniamo al Gorilla Albino, dopo 14 mesi dalla sconfitta per mano di Alistair Overeem, dice che il suo fisico gli permette al massimo di combattere in WWE ma non in uno sport pesante come le MMA…

P.S. questo è IL post dove si può trollare alla grande.

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

71 Commenti

  • si lorenzo magari per la società è un bene ma io quando sento la notizia di tentato omicidio da parte di un fighter professionista,tra l’altro un hw,nn la prendo mai come vera al 100%,anche perchè se uno di questi bestioni cercasse di uccidere a mani nude,ce la farebbe di sicuro con pochi colpi,col cazzo che lo racconti,come quella pazza che ha denunciato uber prima per una manata,poi solo per una spinta,ma dai!!sicuramente avrà fatto na cazzata però qualcuno l’avrà anche incastrato,come fecero con tyson piu volte,o come facevano un giorno si e un giorno no con sonny linston negli anni 50-60!!poi cmq 10 anni li chiederà l’accusa,poi vederemo come andrà!!

  • ma è vero che si tratta di un uomo d’affari che ha poi chiesto di ritirare la denuncia in caso di ricompensa monetaria?

  • si tratta di un uomo d’affari,poi si dice siano coinvolte due donne e tre uomini di cui uno italiano!!nn ho letto di una ricompensa monetaria per ritirare la denuncia!!cmq lui sta in carcere da diverse settimane,di sicuro qualche condanna se la becca,speriamoescano presto delle news….

  • In effetti anche un thay boxeur francese conoscente di un mio caro amico (arrivato anche secondo al torneo nazionale anni fa) dopo essere stato aggredito reagì e in poco mise fuori combattimento il balordo. Ma questi accortosi della postura da Thay e dei colpi inferti con maestria, furbamente denunciò l’artista marziale e tramite il suo avvocato cercò di far passare i colpi ricevuti dall’atleta come un uso improprio dell’arte marziale e uso eccessivo di mezzi offensivi….

  • si sa che badr è una testolina calda….però a volte capita anche di questo! persone che sanno che sei un pro se ne approfittano per prendere qualche soldo! come quelli che fanno le assicurazioni sulla vita e si fanno arrotare! non si saprà mai come è andata veramente ma bisogna stare attenti!

  • jona ma ke cazzo dici?? i nomi ke hai citato non mi sembrano a fatto piu forti di fedor , il fedo dei tempi d”oro se la giocherebbe con tutti!!!

  • Brock lesner ha perso perchè si è stato male? e GSP anche lui si è fatto male ma è tornato come prima? campioni anche di altri sport da combattimento come Ramon Dekkers sono grandi campioni comunque anche dopo essersi fatti male……no quando è tornato sul ottagono stava bene molto bene a white faceva piacere se lesner rimaneva campione gli avranno dato molto più tempo del necessario per riprendersi. Lesner era molto forte ma non quanto Overem o Cain o Santos o Fredor.

  • Jona fedor comunque ha affrontato il campione del UFC ( Mark Coleman lo trovi nella Hall of fame di UFC battendolo nettamente)…anche anderson silva e altri campioni hanno detto che fredor era veramente forte

X