TUF Live Finale: Ellenberger vs Kampmann – Risultati & Video

TUF Live Finale: Ellenberger vs Kampmann – Risultati

Main Card (on FX):
Martin Kampmann vince su Jake Ellenberger by KO (knees) 1:40 R2
Michael Chiesa vince su Al Iaquinta by submission (rear naked choke) at 2:47 R1
Charles Oliveira vince su Jonathan Brookins by submission (guillotine choke) at 2:42 R2
Max Holloway vince su Pat Schilling by unanimous decision (30-27 X3)
Justin Lawrence vince su John Cofer by KO (head kick) at 0:19 R3
Daron Cruickshank vince su Chris Tickle via unanimous decision (29-27 X3)
Myles Jury vince su Chris Saunders by submission (guillotine) at 4:03 R1
Sam Sicilia vince su Cristiano Marcello via TKO (knee/punches) at 2:53 R2
Joe Proctor vince su Jeremy Larsen via TKO (knee/punches) at 1:59 R1
Erik Perez vince su John Albert via verbal submission (armbar) at 4:18 R1

 

TUF Live Finale: Ellenberger vs Kampmann – Bnous Serata & Numeri

Kampmann e Lawrence 40K $ a testa per il “Knockout of the Night” , Chiesa  “Submission of the Night” e Lawrence vs Cofer il premio “Fight of the Night”

1,628 spettatori per $195,250.

Ellenberger vs Kampmann Video

Chiesa Va Iaquinta video

  1. kampmann è davvero forte..spesso gli hanno rubato match ai punti..ogni tanto ha cali di concentrazione ma nn delude mai..con condit se la gioca e poi con quelle ginocchiate avrebbe abbattuto anke un elefante quindi nn penso che centri il tipo di sparring ke ha fatto jake..

  2. Non credo ne abbia mai parlato…

  3. Anche Sakara avrà fatto Sparring con lui, visto che lo fà con Thiago Silva…
    Non si hanno notizie di quei attaggiamenti da parte del Legionarius???

  4. Sì ma ok…lui fa sparring duro con gente dura. Non con il primo che passa. Almeno è questo quello che si dice su di lui.
    Le due voci che ho sentito è quella di Josh che dopo un pò si è incazzato e l’ha portato a terra tenendolo immobilizzato per umiliarlo.
    L’altra è di Jacob Volkmann che in uno sparring di wrestling pare l’abbia fatto incazzare con delle prese un pò “ruvide” e Hector frustrato ha reagito con uno schiaffo. Questa è però meno attendibile perchè c’è solo la versione di Volkmann mentre sul caso Barnett l’ha confermato Erik Paulson.

    Poi da qui al bullo ce ne passa anche se è palese che Hector non sia GSP e se gli piace farlo duro (LOOOOL) è grande e vaccinato e uno può evitare di farlo con lui. Infatti lui come sparring partner nelle interviste nomina quasi esclusivamente Thiago Silva.

  5. allora mi dispiace ma mi sta sul cazzo uno che fa cosi,il bullo in allenamenti di questo tipo può rovinare diversa gente!!!perdo rispetto per shango e tiferò per il marine!!!:D:Dper me un giovane talento se si affaccia al panorama delle mma che contano conviene che vada o da jackson o da couture a sto punto oppure all’aka che nn è famoso per le risse!!!

  6. sono sempre più convinto che questo sia uno sport per pochi. Tanto da perdere e poco da guadagnare. Questo me li fa rispettare ancora di più…

  7. buahahahah
    Su Hector è tutto vero.
    Sul camp di Cordeiro credo che sia così ma non posso esserne convinto. Viene dalla Chute Box e avrà di sicuro lo stesso metodo.
    Poi ci sono vari indizi tra chi si allena o si è allenato con lui: Ishii che dopo il match con Fedor si scopre che c’ha un aneurisma o che ne so. Tito che va un periodo là e poi dice “il loro metodo non fa per me che sono già pieno di infortuni”.
    Tutti i video di allenamenti alla KingsMMA o Wand Fight Team dove si vedono sempre ste ripresine(con i guantoni da boxe ad onor del vero) da due minuti di sbracciate proprio rissa che secondo me gli dice di fare con quello stile lì perchè fan tutti così.
    Poi Wand nel primo periodo americano stava alla XtremeCouture ma ha detto che fanno poco sparring violento e quindi ha cercato di fare il suo camp.
    Quindi si vede Wand che non ha più il mento, Ellenberger che dimostra dubbie capacità di incassatore…

  8. spero NON sia vero*

  9. perchè?? quando sarei peggiorato???sono il migliore,joe silva è una copertura in realtà!!!
    e poi basta co sta storia che prendono troppe botte in allenamento,mi fai andare in paranoia,spero davvero tu abbia torto senno un sacco di fighter si rovinerebbero!!massacrarsi in sparring fa male,spero che jake nn l’abbia fatto perchè di suo ha un bel mento,nn era mai andato ko se è per quello che dici te sarebbe un peccato!!!l’intensità a mille sec me in un camp di mma ci dovrebbe essere solo quando si fa bjj,stando però calmi a tirare le leve,wrestling e striking sono pericolosi anche con le protezioni!!ad esempio ho saputo tempo fa che hector lombard dice sia un gran bastardo in allenamento,ha sfiorato una rissa con barnett e altri dicono che faccia il bullo,spero sia vero te che se suo fan/amico/fratello mi sai dire se sono solo cazzate per diffamarlo o c’è un fondo di verità???????

  10. Crocop te sempre peggio come match maker…e poi?
    Martino è una bestia ma deve stare attento all’inizio dei match dove è spesso letargico.
    Mi spiace per Jake che mi piace un sacco ma…non è che ha preso troppi cazzotti allenandosi con Rafael Cordeiro e perciò non incassa più un cazzo?

    Guerra Jaaaaaaaake!!

    e Mike Chiesa invece?lo davo per supersfavorito per via dello stand up claudicante. Iaquinta mi piace e secondo me può puntare in alto. non me lo aspettavo finalizzato però migliorarerà. Potrebbe passare a 145 perchè mi sembra piccolo…

  11. ma perchè pure qui su g-italia nessuno se ne sbatte del grande martin kampmann!!the hitman vince ancora e ancora con un super come back,è da title shot!!l’ufc dovrebbe dividere davvero le due cinture welter e fare kampmann vs condit e hendricks vs gsp,il vincenta diventa l’imperatore supremo e andrà contro diaz al ritorno dalla lunga squalifica!!

    • Sarebbe bello, una sottospecie di torneo a quattro ma con il boss finale ^__^

  12. Oih che ne dite di sto Oliveira?io data la pochezza di avversari lo manderi contro il vincente del prossimo match tra Hioki e non mi ricordo chi per il ruolo di top contender.

Comments are closed