UFC on FOX 3 : Diaz vs Miller – risultati

Caaaaa… non sono a casa e non riesco a vedermi Diaz vs Miller in diretta. Domani mi sveglio presto per postare i risultati che però non avranno i commenti. Cosa mi sta sui ball non vedere Toquinho e Diaz !

 

UFC on FOX 3 : Diaz vs Miller – risultati

  • Nate Diaz vince su. Jim Miller by Submission (Guillotine Choke) at 4:09, R2
  • Johny Hendricks vince su. Josh Koscheck by Split Decision (29-28, 28-29, 29-28), R3
  • Alan Belcher vince su. Rousimar Palhares by TKO (Strikes) at 4:18, R1
  • Lavar Johnson vince su. Pat Barry by TKO (Strikes) at 4:38, R1 
  • Michael Johnson vince su. Tony Ferguson by Unanimous Decision (30-27, 30-27, 30-27), R3
  • John Dodson vince su. Tim Elliott by Unanimous Decision (29-28, 29-28, 29-28), R3
  • John Hathaway vince su. Pascal Krauss by Unanimous Decision (29-28, 30-27, 30-27), R3
  • Louis Gaudinot vince su. John Lineker by Submission (Guillotine Choke) 4:54, R2
  • Danny Castillo vince su. John Cholish by Unanimous Decision (30-27, 30-27, 30-27), R3
  • Dennis Bermudez vince su. Pablo Garza by Unanimous Decision (30-27, 30-27, 30-27), R3
  • Karlos Vemola vince su Mike Massenzio via submission (rear-naked choke) – Round 2, 1:07
  • Roland Delorme vince su Nick Denis via submission (rear-naked choke) -Round 1, 4:59
  1. non boccerei tutte le sonnennate come minoratezze mentali…c’è molto di più sotto.

  2. Invece è auspicabile, non ne posso più di delle sue uscite e di quelli che le riprendono sul blog. Amo questo sport per la sostanza, non le stronzate per minorati menntali.

  3. cerchiamo di non trascendere x quanto tiferò x anderson non vorrei mai che rompesse neanche un braccio a sonnen

  4. @bepo: comunque bisogna dire che è più Belcher che gli ha concesso la gamba tentando il twister. Perciò non è che ha avuto tanta scelta…il triangolo non c’è mai stato e ha transizionato da knee-bar a heel hook dritta e incrociata. Perciò non è cosi monodimensionale…è stato più bravo Belcher e Toquinho un pò ha mollato dopo le leve ben difese e un pò ha dmostrato di far fatica contro il g’np di uno sopra.

  5. Avendo visto l’ultimo UFC solo oggi lascio questo post.
    Secondo me Toquinho non era in gran forma, e comunque ha peccato di monotonia. E che katso sempre con l’heel hook, un po’ di fantasia non guasta. Credo che nel tempo passato a terra abbia avuto almeno tre volte la possibilità di finalizzare Belcher, ma stavolta non è riuscito a chiudere un triangolo cercando solo l’heel hook, poteva provare tante altre prese, ma ormai sembra conosca solo quella. Secondo me Belcher si allenato solo su come elutere quella stretta sapendo del game plan prevedibilissimo del gorillotto brasiliano. Ottimo come avete detto il suo g n p e toquinho da terra non riusciva nella più classica posizione difensiva ad allontanare l’americano.
    Sarebbe bello se una volta per tutte Anderson Silva dopo averlo ammazzato con le sue combo finalizzi Sonnen rompendogli l’osso del collo.

  6. @davide: ora non esageriamo…Toquinho ha dimostrato di saper scambiare, mettere quasi ko con un high-kick e demolire in g’n p contro Dan Miller.
    Poi ricordo un armbar da manuale al suo esordio in ufc. Inoltre ha degli ottimi takedown. Perciò non è solo bjj e penso che più che criticare Toquinho bisognerebbe complimentarsi con Belcher.

  7. mi dispiace per toquinho tifavo per lui perchè mi ricorda un mio caro amico grosso forte ma poco intelligente :) infatti se pensi di arrivare in ufc tra professionisti di alto livello e speri di poter vincere solo con heel hook dopo che tutti sanno che usi solo quella, beh direi o che devi cambiare allenatore e rivedere la strategia di gara, o devi cambiare palestra ed allenarti anche nello striking, col bjj da solo non vince piu nessuno, vedi epico ufc 60 gracie vs hughes.

  8. mi spiace per Kos ma gli era andata bene contro Pierce e sta volta ha pagato…poco attivo a cerca il ko con colpi singoli ma si è beccato uno che incassa e che è più attivo di lui.

  9. alaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan beeeeeeeeeeelcher!!!!!100 punti al fantamma investiti bene!!!ha fatto una prova incredibile,addirittura ha provato piu volte a sottometter paul harris con una twister,poi una neck cranck,cazzo poi ha avuto la gamba tra le grinfie di toqhinho per 2 min interminabili,e ha stravinto con il suo gnp precisissimo e molto potente,tutti i colpi che ha messo erano al mento o alla tempia è un grande,ha avuto molta sfortuna in questi anni ma adesso si merita un top 5,paul harris ridimensionato fino ad un certo punto@watcher,belcher è uno dei medi piu sottovalutati al mondo!!!!kos vs hendricks ci stava il pareggio,nessuno dei due si è dimostrato superiore all’altro,match a tratti bello a tratti palloso!!lavar è na bestia ma portatelo a terra e ha perso,fossi in lui lavorerei solo con wrestler forti per difendere i td e tenere il match in piedi io gli darei il vincente tra miocic e del rosario,oppure quello tra hunt e struve!!!nate vince e convince sempre di piu,i diaz nn mi stanno simpatici ma come fighter questo merita la shot,oppure visto che bendo vs frankie si farà tra un bel po’,potrebbere fare diaz vs pettis,shotime sarebbe pane per i suoi denti e aspetta da troppo tempo la sua title shot!!

  10. @watcher: non credo fosse gassato…il g’n p di Belcher è veramente efficace perchè ha fatto fuori così anche McDonald che è un ottimo jitsuka nell’ultimo match. Poi non credo abbia un gran mento e si era visto contro Dan Miller anche se da Hendo aveva preso delle belle legnate senza cedere.
    Credo sia vulnerabile schiena a terra…

  11. Mi piacerebbe vedere Mark Hunt contro Lavar johnson,nel caso Mark Hunt perdesse contro struve nell’evevto di fine Maggio UFC 146.

    • sai che mazzate??
      potrebbe anche battere Hunt perchè è bravo a spingere la gente contro la gabbia ma un colpo d’incontro di Hunt è più pesante di uno di Cenerentolo.

  12. -Pat Barry vs Lavar Johnson
    Peccato per HD..è un grandissimo personaggio (vedere anche l’ottima intervista alla pesa http://www.youtube.com/watch?v=Q7MgkEWIFoo) ma come atleta sembra essersi bloccato se non addirittura essere già in parabola discendente.

    -Alan Belcher vs Rousimar Palhares
    Incontro divertente, breve ma con tanta azione a terra. Ottima prova di Belcher e ambizioni ridimensionate per Palhares (o meglio per i suoi fan, che lo davano come prossimo campione di tutto). A proposito di Toquinho, ma quanto si è afflosciato dopo che Belcher ha liberato la gamba? Secondo voi era gassato o, come dicono in molti, sono i suoi famosi limiti mentali per cui quando una cosa non gli riesce si spenge e manda in vacca tutto il resto?

    -Nate Diaz vs Jim Miller
    Prova dominante di Diaz, davvero. Ultimamente sembra migliorare ad ogni incontro..

  13. Massenzio altro esempio di come non sia sempre facile pensare durante un match: stava demolendo nello striking uno che scambia peggio di Brock e ogni volta va per il clinch o il takedown…
    Tra l’altro sto Vemola era un 205 enorme e ora addirittura a 185…LOOOL
    Comunque alla prossima si merita uno che lo demolisca di mazzate in piedi.

  14. Nate Diaz una bestia!!Quando ha capito che Miller non poteva fargli male ha cominciato a fare showboating e ad alzare il ritmo e la ferocia degli attacchi…

    Poveri Toquinho e Cenerentolo…dopo quel td fulmineo me lo vedevo già in un match per il titolo. Belcher mi sembrava nervoso la settimana del match e alla pesa e invece non scherza…ha un g’n p pericolosissimo.
    Lavar ha un ottimo stile per battere mid-carder come Barry ma non credo possa impensierire quelli sopra a parte forse Mir e Werdum se riesce a non farsi portare giù se no è finita. Comunque bravo!piacerà di sicuro a Dana…

    Le battute di Sonnen fan schiattare ma quelle che propone sto tizio son stravecchie…

  15. peccato che queste battute di sonnen sono troppo americane… non la posso capire…dato che a malapena so che l happy meal è un menù del mcdonald …giusto?
    cmq lavar johnson ha uno stile slugfest che piace molto al pubblico quindi finchè vince sarà un personaggio molto apprezzato ( anche da dana) ma sinceramente non mi sembra un gran che… dopo tutto aveva di fronte barry …un altro che scambia troppo a viso aperto e ogni tanto riparte dalla guardia con un cazzottone …ma niente di che… come ha gestito la parte a terra testimonia la sua pochezza..
    quindi con un avversario serio lavar è spacciato …basterebbe un mitrione secondo me
    sono contento x belcher ha battuto pahares giocando al suo stesso gioco di leg hook a terra … ormai quello spacca gambe mi iniziava a stare sul cazzo …
    diaz sempre monumentale … dategli il titolo invece delle solite rivincite a edgar!!!

  16. Lavar “Big” Johnson avrà pure 34 anni, ma con la boxe non scherza, pensavo che Pat “HD” Barry durasse di più comunque questo Johnson e molto interessante.

    Chael “American Gangster” Sonnen

    “He’s got a black belt under the Nogueira brothers. I think a black belt under the Nogueira brothers is like saying I got a free toy in my Happy Meal.”

  17. chupa… ma che caz è successo? non mi arriva più la newsletter dal 27 aprile… fai qualcosa! ciao

Comments are closed