Trasfertone a Londra per vederci l UFC ? Pacchetto UFC Londra 2014

Pacchetto UFC Londra 2014

Copio e incollo un’offerta molto interessante, per chi come me è un “animalo socialo” (ricordate che belli  i Gitalia meeting al pub per vedere i vari UFC su SKY ?). Ecco la prima Gita organizzata da MMA Supershow Mag: Pacchetto UFC Londra 2014 …. Confermati Alex Dandi e il Riccardi della Distinta Concorrenza.

 

Il link è qui: http://www.mmasupershowmag.com/prodotto/pacchetto-ufc-londra-2014/

Vuoi assistere ad un evento UFC dal vivo e non l’hai mai fatto perché i tuoi amici non sono ancora appassionati dello #sportdelfuturo?
Oppure con i tuoi amici vorresti prendere parte ad una trasferta di gruppo con persone che hanno la vostra stessa passione?
Bene, questa é la tua occasione di prendere parte alla trasferta di UFC Londra 2014!

La redazione di MMA Supershow Mag ti accompagnerà nell’esperienza unica che solo un evento UFC dal vivo può offrire!
Nella giornata di venerdì assisteremo insieme alla cerimonia del peso, prima di uscire tutti insieme per divertirci nelle vivaci strade di Londra, mentre il sabato assisteremo tutti insieme all’evento “UFC Fight Night 37: Gustafsson vs. Manuwa” che si terrà alla spettacolare O2 Arena!

PRENOTA PRIMA DEL 30 GENNAIO.

Di seguito trovate i dettagli dell’offerta:

Pacchetto UFC Londra 2014 (Totale 280 €)

PARTENZA: Venerdì 7 marzo 2014 da Milano (Orio al Serio 6:40 – Londra Stansted 7:40) e Roma (Ciampino 7:00 – Stansted 8:45).

RITORNO: domenica 9 marzo 2014 a Milano (Londra Stansted 6:25 – Orio al Serio 9:25) e Roma (Londra Stansted 6:25 – Roma Ciampino 9:55)

Il pacchetto comprende:

– Volo A/R
– Biglietto UFC Londra (anello) di sabato pomeriggio/sera e cerimonia del peso del venerdì
– Una notte in un appartamento in condivisione tra gli appassionati italiani di MMA/UFC che aderiranno all’offerta
– Trasferimento A/R in Autobus Terravision dall’aeroporto Stansted di Londra alla stazione di Victoria (Londra)
– Una copia di “Almanacco delle MMA 2014” o a scelta una maglietta GRIPS #sportdelfuturo
– rivista con speciale ricordo del viaggio con le foto personalizzate che verrà spedita a casa

Il pacchetto non comprende:
– Extra quali cibo, bevande, trasferimenti in pullmann, metropolitana etc. all’interno di Londra ed eventuali gadgets acquistati nel corso della vacanza
-Il volo è comprensivo solo di bagaglio a mano.

All’offerta possono prendere parte tutti gli appassionati italiani di MMA maggiorenni o, se minorenni, accompagnati da un famigliare.

  1. ma esattamente cosa si intende per “anello” come posto all’arena? in che posizione sarebbe rispetto all’ottagono?

  2. Ci avevo pensato tempo fa, ma partendo dall’aeroporto più vicino a me, mi sarei ugualmente trovato a Stansted per poi aggregarmi agli altri. Purtroppo però non mi coincidevano i vari voli. Ma soprattutto mi aveva invogliato ad andare l’incontro Bones vs Gus, che in un primo momento era stato dato per quasi certo, per questa tappa dell’UFC. Katso, quello si sarebbe stato un evento! Sinceramente Gus vs Manuwa non mi attira più di tanto. Naturalmente penso che prima o poi all’O2 un altro evento si farà, sperando che abbia qualche nome che mi gasi di più, non necessariamente un campione.

Comments are closed