Sulla Barca che vorrei… Zuckerberg lotta con Volkanovski, Adesanya fa una bella suplex a un malcapitato

Mark Zuckerberg ha condiviso un nuovo video del suo allenamento con i campioni UFC Israel Adesanya e Alexander Volkanovski.

Domenica scorsa, il miliardario di Facebook ha pubblicato un video divertente in cui lo vediamo lottare con Volkanovski, riconosciuto come il migliore tra i lottatori delle MMA, su un enorme speedboat. In sottofondo una voce alla Missione Impossibile.

Adesanya ha preso uno sparring partner lo ha lanciato in aria e lo ha spinto fuori dalla barca prima di utilizzare le sue abilità nella lotta (!!!) per gettare nuovamente l’avversario in acqua.

Sulla Barca che vorrei... Zuckerberg lotta con Volkanovski, Adesanya fa una bella suplex a un malcapitato 1

Zuckerberg ha semplicemente messo come didascalia al video ‘Vibrazioni estive’ e Volkanovski ha commentato con ‘Bei tempi!!’ nella sezione dei commenti del video, che ha rapidamente ottenuto più di 157.000 like.

Il 39enne è stato fotografato per la prima volta mentre si allenava con due delle più grandi star della UFC a luglio, tra voci su un possibile incontro tra lui e il collega magnate dei social media Elon Musk.

Dopo l’allenamento con Adesanya e Volkanovski, Zuckerberg li ha portati in un lago vicino per mostrare le sue abilità nello sci nautico, prima di apparentemente girare una sequenza di combattimento con i suoi nuovi amici.

Mentre le voci sull’CEO di Meta che mette alla prova le sue nuove abilità nelle MMA contro Musk si sono attenuate, Adesanya è a pochi giorni dal suo combattimento da protagonista a UFC 293.

Si scontrerà contro Sean Strickland a Sydney, in Australia, sabato.

Il 34enne ha riconquistato il suo titolo dei 185lb ad aprile quando ha messo KO Alex Pereira, che lo aveva battuto due volte nel kickboxing prima di passare alle MMA e ripetere l’impresa lo scorso novembre.

Volkanovski sta godendo di un meritato riposo dopo aver fermato Yair Rodriguez in tre round per unificare la divisione dei pesi piuma a UFC 290 a luglio.

Al momento non è chiaro chi affronterà dopo che l’ex campione Max Holloway, che ha battuto tre volte, ha recentemente consolidato la sua posizione di primo contendente mettendo KO ‘The Korean Zombie’.

Una rivincita con il campione dei pesi leggeri Islam Makhachev potrebbe essere un’opzione dopo che il protetto di Khabib Nurmagomedov difenderà il suo titolo contro Charles Oliveira a UFC 294 il prossimo mese.

Volkanovski ha insistito sul fatto che cercherà una seconda chance contro Makhachev dopo essere stato sconfitto per decisione unanime controversa quando si sono affrontati a UFC 284 a febbraio.

    Comments are closed