UFC Fight Night numero 155. UFC SACRAMENTO con Marvin Vettori

Questo sabato l’ UFC esplora la California del Nord spostandosi a Sacramento per il Fight Night numero 155.

UFC Fight Night numero 155. UFC SACRAMENTO con Marvin Vettori 1

Nella card abbiamo il ritorno di Marvin “The Italian Dream” Vettori dopo la frustante esperienza USADA.
Marvin ha rivelato in alcune interviste su outlet americani di aver comprensibilmente passato un periodo difficile in cui ha visto le sue finanze esaurirsi velocemente senza la possibilità di aver una borsa per molto tempo.
Il trentino ritorno sfidando il brasiliano Cezar “Mutante” Ferreira, vincitore del primo Tuf: Brazil.

UFC Fight Night numero 155. UFC SACRAMENTO con Marvin Vettori 2

 

A capo della card abbiamo una sfida tra due top pesi gallo femminili. L’ex vincitrice del titolo dei pesi piuma Germaine de Randamie, stangona olandese, sfida la giovane e nerboruta americana Aspen Ladd.

 

UFC Fight Night numero 155. UFC SACRAMENTO con Marvin Vettori 3

Nel co-main event ritorna il padrone di casa e leggenda delle mma americane, Urijah Faber. Attivo dal 2003 e oggi 40enne, il California Kid si era ritirato nel 2016 ma ha sentito la voglia delle botte nell’ottagono. A trovarlo c’è il buon prospetto Ricky Simon, detentore di uno dei migliori mullet nelle mma.

 

MAIN CARD ( in diretta dalle 2:00am su DAZN)

Germaine de Randamie vs. Aspen Ladd
Urijah Faber vs. Ricky Simon
Mirsad Bektic vs. Josh Emmett
Karl Roberson vs. Wellington Turman
Cezar Ferreira vs. Marvin Vettori

PRELIMINARY CARD

Mike Rodriguez vs. John Allan
Andre Fili vs. Sheymon Moraes
Nicco Montano vs. Julianna Pena
Darren Elkins vs. Ryan Hall
Jonathan Martinez vs. Liu Pingyuan
Livinha Souza vs. Brianna Van Buren
Benito Lopez vs. Vince Morales

  1. Non ho visto ancora vettori.
    Faber gran bel colpo. Fortunato vero, probabilmente prenderà le pizze, ma ha rimandato il ritiro di un altro 6 mesi. bel colpo!
    Germaine de Randamie la trovo impressionante. E’ vero che in pochi secondi di match non si può capire come sarebbe andato, ma che allungo, e che forza!

    Nota di colore: I due main event della serata, sono durati in totale 1:02.
    Il record precedente era di 2:22 – all’UFC Fight Night: Henderson vs. Boetsch (Co-main: Rothwell vs. Mitrione)

  2. Grande prova di Vettori. Mi è piaciuto moltissimo. Non sono il suo più grande fan ma questo giro è stato quasi perfetto. Sono contento per lui perchè è stato un bel rientro. Non riapro il discorso della squalifica; mi è garbato molto. Il resto. La de Randemie ha vinto al primo colpo. Non so se è stata, quella di Herb Dean, una chiamata troppo affrettata. Penso che con altri due pugni l’ncontro sarebbe stato cmq stoppato. Faber, alla faccia dell’età. Emmett, come direbbe Maccio, che potenza di percosse, ha i pugni nella mani. Non vince sempre ma ha pugni belli pesanti. Incontri, la maggior parte, rapidi/rapidissimi. Bravo Vettori.

  3. visto gli incontri del main event: vettori risoluto, attento, usa spesso un jab che oltrepassa le difese di ferreira e arriva a segno, segnando il volto dell’avversario. Bel match, intelligente…contro un avversario che non mi è mai piaciuto ma che ha un bel palmares ed è pericoloso. Bravo Marvin.
    Grande anche josh emmet , mi piace sempre di più….quando cerrore appenderà i guantini al chiodo, emmet diventerà il mio preferito.
    Gli è andata bene a faber, non credo che a 40 si possano avere i riflessi di uno di 26….è entrato un gancio destro alla tempia e simon ha sbandierato, ci sta tutto ma rimango della mia idea che una volta ritirato con una base di fans che ti ammira ancora, rimettendosi in gioco si rischia di fare la fine di un emilianenko o shamrock..

Comments are closed