UFC FIGHT NIGHT: CERRONE VS. IAQUINTA

L’UFC torna ad Ottawa con un big match nel main event. “Ragin” Al Iaquinta affronta il recordman delle mma Donald “Cowboy” Cerrone.
Entrambi hanno un ottimo status al momento in ufc. Al viene da un 2018 in cui ha fatto faticare Khabib e ricevuto ottime considerazioni da fans e critici. Il match ha acceso una nuova linfa in lui che ha poi dimostrato battendo per la seconda volta il favorito Kevin Lee a fine anno.

Cowboy ha da poco battuto il record di vittorie a finalizzazioni in UFC ed era vicinissimo al match contro Conor McGregor. Il treno del Proper Twelve sembra passato ora per Cowboy ma il suo obiettivo è un’altra rincorsa al titolo e Al Iaquinta è sicuramente un ottimo nome per avvicinarsi alla title-shot.

Nel co-main event abbiamo l’atleta di casa Elias Theodoru che poco conoscono ma che ha messo assieme un rispettabilissimo record di 8-2 nella durissima divisione dei pesi medi. L’avversario è Derek Brunson che sebbene venga da due sconfitte di fila ha comunque combattuto contro tutti i top della divisione come Romero, Whittaker, Jacare, Adesanya e Machida.

MAIN CARD (DAZN, 2am)

Al Iaquinta vs. Donald Cerrone

Derek Brunson vs. Elias Theodorou

Shane Burgos vs. Cub Swanson

Merab Dvalishvili vs. Brad Katona

Walt Harris vs. Sergey Spivak

Marc-Andre Barriault vs. Andrew Sanchez

PRELIMINARY CARD

Macy Chiasson vs. Sarah Moras

Vince Morales vs. Aiemann Zahabi

Kyle Prepolec vs. Nordine Taleb

Kyle Nelson vs. Matt Sayles

Juan Adams vs. Arjan Bhullar

Mitch Gagnon vs. Cole Smith

    Comments are closed