VARIE DELLA SETTIMANA(KHABIB, FLOYD, …)

  • Uno tizio che pare sia lo zio di Khabib ha detto che suo nipote ha rifiutato un’offerta immediata dell’ufc di 15 milioni per il rematch con Conor.
    Dana White ha negato. Lo zio ha anche detto che Khabib vuole un’ultimo match contro Ferguson e poi il ritiro.
  • Dopo il grosso risultato mediatico di UFC229 non è potuto mancare la noiosissima menzione a Floyd Mayweather. Questa volta però causato da Khabib che ha incontrato uno dei secondi di Floyd, Leonard Ellerbe, e dichiarato di voler sfidare Floyd. Non si sa in quale arena e con quali regole dovrebbe accadere il match immaginario ma non credo che nessuno voglia vederlo.
  • Lo stesso Danazzo White ha detto di avere risolto con Khabib e che il campione dagestano non lascerà l’ufc. Non è chiaro se reintegrerà il rissaiolo secondo di Khabib, Zubaira Tukhugov, ma il presidente dell’ufc dice di aver risolto tutto.
  • Eddie Alvarez ufficializza la firma con la promotion asiatica One Championship, nota anche come OneFC. Il nativo di Philadelphia si è detto pronto a mettere a collezione la terza cintura di campione. A giudicare da quanto grano gira a Singapore e per aver respinto le offerte di Bellator e UFC, si prevedono quintalate di dollari per il buon Eddie.

  • Dustin Poirier ha rivelato il motivo del suo ritiro dal preannunciato match contro Nate Diaz. The Diamond ha un problema cronico all’anca che lo affligge da tempo ed è recentemente peggiorato. Dustin ha detto che spera di scamparla senza chirurgia e di guarire in poche settimane con trattamento di cellule staminali. Diaz lo ha punzecchiato twittando “Non sei fatto per questa vita!”.

 

  1. In una intervista rilasciata poco fa a tmz dana white ha detto che maywheater se vuole combattere kabib puo farlo solo nella gabbia e che ferguson vs kabib sarà il prossimo match da fare, meno male, sembra stia tornando un po di ordine in tutto sto casino.

    • Mayweather ha rotto…ma veramente pensa che la gente voglia vedere Khabib boxare?

      • Maywheater ormai e fuori dalle palle, io temevo solo che facessero una rapina a ferguson che stramerita di combattere per il titolo ma a quanto sembra kabib vs ferguson si farà (parola di dana) dunque no problem.

  2. Ora si parla di scambio, come con le figurine, tra Demetrius e Askren. Uno passa di là e l’altro arriva in UFC. Sembrano veramente gestire tutto mettendo in mezzo simpatie e antipatie. Vedremo se si concretizza.

  3. Su su kabibbo vs tony e non se ne parla più, è questo il match da fare.

    • Ma ovvio Sonny, nessun fan-spettatore di MMA che segue un minimo può volere altro. L’avevamo detto, un match saltato già 4 volte per grande sfiga: 2 ritiri di Khabib e 2 di Tony.

  4. Grande Lorenzo.
    In effetti i guai all’anca sono terribili, quindi anche se amo i Diaz, c’è poco da scherzare.
    Poirier se potessi consigliarlo non gli farei fare MAI l’operazione. Ho conosciuto parecchie persone che sono rimaste fregate. È una delle operazioni più difficili da superare.

    • Anche quelle alle varie ernie del disco.. Una infermiera una volta mi disse “di tutti quelli passati dalla sala operatoria dove lavoro sono tutti peggiorati”
      Azzo!
      Weidman se non erro si era dovuto operare proprio lì, non so con che risultati, certo è che tornerà fra non molto a combattere contro Rockhod.
      Un tempo non lontanissimo, se ti rompevi le ginocchia (i legamenti) eri fottuto. Ricordo molti che non guarirono mai bene. Da un certo punto in poi dai primi 2000 tutto è cambiato, e molti sportivi che si erano infortunati sono tornati come prima, e anche in tempi brevi.

      • Rockhold è out per una serie di problemi e infortuni vari. Parlano di un mese di stop. Hanno proposto a Jacare di prenderne il posto. Il brasiliano si era preso del tempo per decidere e pare abbia accettato.

      • Riguardo l’ernia ho passato personalmente una miriade di massaggiatori osteopati chiropratici fisioterapisti radiografie risonanze neurochirurghi, risultati modestissimi. Soldi spesi un’apocalisse. Allora mi sono messo a studiare e mi sono GUARITO da solo. Ciao Bepo!

        • Bella storia Tommy …
          non sarebbe male (nel senso che sarebbe gradita) la tua presenza sul gruppo di g-italia su facebook…
          Ne sapevi l’esistenza, ci sei già?

          • Grazie Bepo, non ricordo se nel passato mi è stato chiesto, comunque io non sono su FB. Non mi piace molto e sinceramente non ho molto tempo. Infatti i miei commenti qua su Grappling Italia sono sempre fatti di getto, in pochi minuti e forse si nota…dalla grammatica e dalla sintassi a volte un po’ arruffata.
            Spasiba!

        • Grande…seguivo Matt “The Immortal” Brown su instagram e anche lui si è curato la schiena e varie ernie da solo. Consiglia anche parecchi esercizi di prevenzione.

Comments are closed