ST. PIERRE MAIN EVENT DI UFC 206?

ST. PIERRE SARA’ NELLA CARD DI DICEMBRE IN CANADA?

Se molti indizi fanno una prova direi che ci siamo….UFC nel proprio sito ha previsto un bello spazio vuoto nel main event di UFC 206 a Toronto in Canada. Contemporaneamente le pagine FB di St. Pierre hanno ripreso a inserire foto del campione canadese in azione… a breve le news!!

  1. Un fighter tanto vincente quanto noioso. Nessuno ne sentiva la mancanza.
    Intanto Khabib ha fatto come, guarda caso, avevo anticipato e suggerito. Ha minacciato di seguire l’esempio di Aldo e andar via sbattendo la porta in caso di vittoria su Johnson e mancato successivo match per il titolo.
    Che dire, ripeto, per me gli agenti sono fin troppo legati all’UFC più che ai loro assistiti. Ecco perchè alcuni coraggiosamente hanno deciso di optare per la free agency. Se da un lato tutti i fighter contemporaneamente, si mettessero d’accordo per discutere in primis delle paghe, in secondo luogo del matchmaking, cominceremmo a vedere un po’ di meritocrazia in più e un po’ politica in meno.
    Arriva Alvarez e dopo una vittoria e una sconfitta, seguita da due vittorie su 2 fighter in calo, e lo mandano per il titolo…. ma vaffanculo.

Comments are closed