News & Media

A un passo dal ritorno di Jon Jones in UFC

A un passo dal ritorno di Jon Jones in UFC 1

Non si sa ancora la data, ma l’UFC ha rimesso tra i suoi atleti il nome di Jon Jones….

Non si sa ancora la data del ritorno, ma l’UFC ha rimesso tra i suoi atleti il nome di Jon Jones….

il primo commento arriva via twitter:

 

Come già vi avevo detto il bordello colossale che ha combinato Jones sarebbe finito a pizza e fichi e infatti dopo appena 6 mesi dall’incidente con fuga col malloppo L’UFC dimentica il codice di condotta e perdona il figliol prodigo. Jones ha sul groppone comunque 18 mesi con la condizionale.

Le classifche lo mettono al 1 posto nei massimi leggeri e al primo posto per il pound for pound. E non vedo nulla di strano in questo

Jon “Gesu cristo” Jones aggiunge: ” ho dovuto quasi perdere tutto quello per cui avevo lavorato per rendermi conto di quanto avevo”.

uno dei suoi arci nemici, nonchè attuale campione dei massimi leggeri, Daniel Cormier dice di essere contento vedere uno dei migliori tornare in pista, è un buon giorno per le mma… e per quanto i riguarda, una delle migliori notizie da molto tempo.

Nemmeno un anno fa Jones (21-1 MMA, 15-1 UFC) ha sconfitto proprio Cormier (15-1 MMA, 4-1 UFC) all’ UFC 182  –

Entrambi non vedono l’ora di scontrarsi ancora… Jones per la sua cintura e Cormier per la dolce vendetta (che secondo me non arriverà). Dove è Anthony Johnson (19-4 MMA, 10-4 UFC) che avrebbe dovuto scontrarsi proprio con Jones non si sa… ma credo che dopo DC sia anche il suo turno.

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X