Risultati UFC 182: Jon Jones vs Daniel Cormier

Jon Jones vs Daniel Cormier – Headliner del primo PPV del 2015 per l UFC… Card interessante e uno dei match più attesi della storia recente UFC.

Ecco i Risultati UFC 182: Jon Jones vs Daniel Cormier + le Gif + i commenti

UFC-182

Risultati LIVE UFC 182: Jones vs. Cormier

  • Jon Jones vince su Daniel Cormier –  Decisione unanime (49-46, 49-46, 49-46) – e rimane il campione dei pesi massimi leggeri
  • Donald Cerrone vince su. Myles Jury –  Decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27)
  • Brad Tavare svince su. Nate Marquardt –  Decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27)
  • Kyoji Horiguchi vince su. Louis Gaudinot –  Decisione unanime (29-28, 30-27, 30-27)
  • Hector Lombard vince su. Josh Burkman –  Decisione unanime (30-27, 30-27, 29-28)
  • Paul Felder vince su. Danny Castillo – KO (Spinning Back Fist) 2:09 Round2
  • Marcus Brimage vs. Cody Garbrandt
  • Shawn Jordanvince su. Jared Cannonier – Knockout (pugni)  2:57  Round 1
  • Evan Dunham vince su. Rodrigo Damm –  Decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27)
  • Omari Akhmedov vince su. Mats Nilsson –  Decisione unanime (29-28, 29-28, 29-28)
  • Marion Reneau vince su. Alexis Dufresne –  Decisione unanime (30-26, 30-26, 30-25)

UFC 182: Jon Jones vs Daniel Cormier Immagini animate:

UFC 182: Danny Castillo v Paul Felder

UFC 182: Donald Cerrone v Myles Jury

Gif UFC 182: Jon Jones vs Daniel Cormier

– un bel dito nell’occhio no?

Marcus Brimage vs. Cody Garbrandt

UFC 182: Shawn Jordan v Jared Cannonier (e spettacolare salto per un peso massimo)

UFC 182: Jon Jones vs Daniel Cormier in numeri

Incassi UFC 182 – $3.7M per un totale di  11,575 spettatori dal vivo (las Vegas)

Bonus della serata

  • Paul Felder, Shawn Jordan, Jon Jones e Daniel Cormier si portano a casa i $50,000 di bonus
  • Felder (10-0 MMA, 2-0 UFC) ha vinto per KO con un pugno girato in un categoria (pesi leggeri) dove di KO se ne vedono pochi, quindi direi che era quasi ovvio anche in una card con meno decisioni unanimi.
  • Jordan (17-6 MMA, 5-3 UFC) invece è un peso massimo che ha messo ha KO l’avversario – il debuttante Jared Cannonier (7-1 MMA, 0-1 UFC) – con un gancio… bel KO ma anche bel colpo di culo essendo l’unico altro ad aver chiuso l’incontro.

Alcuni commenti su
Jon Jones (da Gustafsson)
Gus-vs-jones

Nate Marquadt (dal conte sputazza)

Caino che tira su il morale a Daniel Cormier

Khabib vuole Cerrone
khabib-cerrone

La score card di Jones vs DC
jon-jones-daniel-cormier-scorecard

  1. @Tommy è vero la NSAC tollera fino a 6/1 mentre la WADA 4/1 basterebbe unificarli alla seconda

  2. @Watcher una teoria potrebbe essere che fisiologicamente il suo corpo produce piu epitestosterone del normale! perchè non avrebbe senso prendere l’epitestosterone senza aver presto testosterone a meno che come hai detto non sia tutta una farsa!

  3. @crocop
    Si, dal test CIR fatto sui campioni con T/E basso è emerso che non era presente testosterone sintetico. Questa è una BUONISSIMA notizia per Jones (che altrimenti sarebbe già squalificato) ma non spiega perché ha il T/E di un uomo di 65 anni mentre lui è un super atleta di 26….
    Io sono curioso di sentire la spiegazione a questo, sempre che non finisca tutto sommerso dalla storia cocaina.

    @Tommy
    E’ uscito fuori che il CIR lo hanno eseguito..online c’è anche chi ne dubita ma insomma, vabbè che la NSAC è una farsa ma così tanto non credo.

  4. @Brandon
    La WADA e la NSAC hanno valori discordi per quanto riguarda quel parametro (T/E).
    Per la NSAC va bene fino a 6/1, non va bene per la WADA, l’Agenzia mondiale per l’antidoping.
    Il fatto è che per far l’esame chiamato CIR, e indagare meglio se JJ aveva assunto Testosterone sintetico, ci vogliono un fracco di soldi e la NSAC il 4 dicembre non l’ha eseguito…

  5. ok penso di aver capito! allora viene usato il rapporto testosterone/epitestosterone perchè se uno assume testosterone non cambia i valori di epitestosterone quindi ricapitolando aumentando il testosterone e rimanendo fermo il valore di epitestosterone si alza il rapporto t/e. come ho detto prima l’epitestosterone non ha effetti fisiologici quindi viene somministrato per coprire il testosterone in eccesso. es. (prendo valori a caso) atleta x ha un rateo fisiologico di t/e di 1:1. assume una dose di testosterone e la dose va a 4:1 che se venisse scoperta lo rende soggetto a squalifiche. allora assume anche epitestosterone e il valore va a 4:4 ovvero 1:1! chiaramente fare le dosi perfette è impossibili quindi i rapporti posso essere a favore del testosterone (es. 17:1 che fu circa quello di sonnen quando fu beccato) oppure a favore dell’epitestosterone (1:5 che fa diventare il rapporto 0.2 (i valori riscontrati di jones erano a favore dell’epitestosterone). quindi immagino che quando beccano un rateo come quello di jones devono capire se è perchè si è dopato usando sia testosterone sia epitestosterone oppure perchè è così fisiologicamente e andranno a fare delle analisi mirate credo. spero di essere stato chiaro e correggetemi se sbaglio

  6. @crocop @watcher quando il valore del rapporto t/e è basso può essere per due motivi….o il testosterone è basso o l’epitestosterone è alto. sto approfondendo sul come vedano se uno è dopato o no ma quanto ho capito quando hanno visto il rateo basso hanno rifatto i test a bones specifici e non hanno trovato nulla. non prendete come sicure le mie parole ma sto approfondendo! Ricordatevi che il testosterone è anabolizzante mentre l’epitestosterone è fisiologicamente inattivo ed ha valori alti nei giovani maschi!

  7. Ciao Sonny!
    Donald ha accettato perché ha un problema legato all’ansia, conosciuto da tutti. In modo esponenziale e implacabile si Rode e si logora nell’attesa di un match. Non sa gestire questo fattore.
    Ma a parte questo, non si dovrebbe mai consentire che un atleta in uno sport di contatto faccia tutti quegli incontri in un anno, sei d’accordo? Beh bisogna essere consapevoli che Oltre alle contusioni e concussioni subite in un match, ci sono anche quelle negli allenamenti, c’è lo stress psicologico (fortissimo) e il calo motivazionale.
    Probabilmente ed inevitabilmente anche restrizioni di tipo alimentare troppo prolungate (ma non so in questo caso).
    Per quel che riguarda Anderson Silva, mi rendo conto che il solo pensiero di vincere e probabilmente Reincontrare il suo Uomo Nero, Chris Weidman, sarà di sicuro un deterrente immenso, gigantesco. Soprattutto ora che ha una gamba in titanio e la sicurezza molto ridimensionata.
    Tralascio il discorso sulle droghe, però dico solo che i massimi esperti mondiali di doping e medicina dello sport non possono che sbertucciarsi dalle risate per queste balzane, stravaganti interpretazioni riguardanti la marijuana e la cocaina.

  8. Tommy ma di che ti stupisci? L’ufc se ne sbatte i maroni dei lottatori mi sembra chiaro,silva o nick vanno contro weidman,certo ci rimette chi lo meritava ed era ancora nei ranking, però sono questi gli incontri che tutti vogliamo vedere e fidatevi di me questi due saranno meno arruginiti di quanto si pensi. Donald con jury non si è fatto nulla,myles è stato davvero ridicolo. Comunque ha fatto bene,sembra in gran forma e anche se avesse aspettato,ben lo scassava lo stesso quindi…

  9. ha vinto jones ma sinceramente nn ho viso tutta questa differenza cmq mi aspettavo di più da daniel l’unico avversario che può battere jones rimane gustafsson un po di allenamento in più sul fiato e il gioco è fatto poi sono pienamente d’accordo su marco sul fatto che affronta avversari la metà di lui e ora che passi ai massimi se vuole dimostrare veramente che è il migliore

  10. Le cose più clamorosamente assurde che mi lasciano veramente allibito:
    -la cocaina non è un PED (performance enhancing drug)!!
    -se vince Anderson contro Diaz va diretto contro il vincente di Belfort vs Weidman!!
    – Donald Cerrone combatte di nuovo a distanza di brevissimo tempo (ma la commissione medica dov’è?)

  11. E’ ovvio che la storia della rehab è destinata al pubblico senza il quale l’UFC si sogna i 3 milioni e mezzo fatti l’altra sera, senza contare i ppv e i contratti vari. Serve a lui e all’UFC per non perdere gli sponsor. Kate Moss dopo lo scandalo pare sia stata ancora più cercata dagli sponsor e abbia fatto ancora più soldi. A Jon auguro di fare più soldi ma di disintossicarsi sul serio.
    Purtroppo in USA, il più grande importatore di coca del mondo, questa sostanza è ritenuta da molti un ricostituente-tonico visto che, non a torto, molti psicofarmaci legalmente prescritti pure ai bambini sono anche peggio.

    Piuttosto ci dovremmo chiedere, come mai ora Jon è diventato sacrificabile. Non so quanti credono alla favola dell’indipendenza delle commissioni atletiche, anti doping ecc. Si sa che ogni tanto bisogna prendere un bel caprone espiatorio per dimostrare che il sistema funziona. Come quando cilicamente prendono un Ben Johnson(e dopo anni si scopre che anche Carl Lewis era dopatissimo) una Marion Jones. Oggi tocca a lui lo sputtanamento visto che la storia della coca con quella(molto, molto molto più grave) dell’indicatore di cui sopra, non ha legami, giusto per far sapere che razza di drogato-dopato-poco di buono è JJ, e quanto ligi e probi sono loro delle commissioni.

  12. @crocop
    Mini indizio? Stai scherzando? E’ un indicatore colossale….la spiegazione alternativa può esserci ma con un rapporto del genere la cosa più probabile sono gli agenti che mascherano uso di PED. Ho specificato anche prima che sono curioso di sentire la spiegazione ma non far finta che non sia niente, ad Overeem per un dato così avresti vomitato addosso di tutto.
    Il PRIDE poi non c’entra nulla ( comunque sul contratto c’era scritto che non avrebbero testato per steroidi, non che foossero legali).
    Sul discorso cocaina invece hai ragione…a meno che non salti fuori nei test del giorno del match non influisce sull’incontro.

  13. Non avrebbero MAI fatto saltare il match questo è ovvio. Comunque viste le ultime news (purtroppo) credo che jon per il match fosse in regola. Peccato il no contest mi avrebbe fatto molto piacere

  14. il test è risultato positivo a dicembre,il 4!!gli effetti della coca svaniscono dopo qualche giorno,quindi non era “fatto”quando ha pestato DC!!lo stesso cormier ha detto e ammesso di aver perso,e la coca non c’entra un cazzo!!!@watcher i tuoi sogni e le tue fantasie del doping si basano su qualche mini indizio e non hai nessuna certezza,non paragonare jones a overeem,è come paragonare un diamante a un cristallo(il mento ahahah)da due soldi!!al PRIDE gli steoridi erano LEGALI(scritto nero su bianco sui contratti dei fighters),jones ha gia passato i test random nel match con texeira,ripeto accusarlo di doping è quantomeno prematuro!!!che tutti su sto sito facciano gli ingenui mi fa ridere,ovvio che il match non saltava,la coca non è considerata dopante dalle commissioni atletiche(tranne quando è presa la sera del match),e il match ha portato tanti $$$$$ alla città di las vegas,che non è nuova a mettere il tornaconto ecomomico davanti a tutti:ricordiamoci di floyd maywheater che condannato a 90 giorni di gabbia per abuso domestico ha comunque ottenuto la licenza per combattere contro miguel cotto 2 anni e mezzo fa,per poi scontare la pena successivamente!!

  15. La situazione è controversa a dir poco. La cocaina è dopante eccome,è pieno di storie di pugili che saliti sul ring pieni di coca hanno battuto gente che li avrebbe distrutti. La cocaina anestetizza il dolore e ti fa rimanere in piedi anche se ti arrivano i treni (di cormier ad esempio) sul muso. Detto questo io non penso che jones si sia riempito di coca prima del match,ma comunque è possibile. Watcher qualcosa di strano con quei valori c’è stiamo a vedere. Spero che diano a cormier il no contest,così poi il suca se lo becca jon “coca” jones”.

  16. Cerco di rimanere equilibrato e non farmi prendere dal tifo,
    sinceramente non credevo che Cormier sarebbe riuscito a sconfiggere jones ma mentre guardavo il secondo round mi sono illuso, Jones è il LHW più forte di sempre e probabilmente sarebbe tra i migliori anche negli HW però non lo sapremo mai perché non passerà mai a quella categoria. Penso questo perché con la stessa indiscussa lucidità in cui studia i gameplan per ogni singolo match, Jones si sa gestire molto bene la carriera e avrebbe solo da perdere nel rischiare il salto.
    Per quel che mi riguarda non sarà mai il goat per questo motivo, perché ha i mezzi atletici per competere alla pari con tutti gli HW ma sceglierà di non farlo allo stesso modo in cui potrebbe battere tutti i LHW grazie alle doti eccezio nali che possiede senza ricorrere a futili provocazioni, scorrettezze e mostrando la totale mancanza di rispetto per gli avversari.
    Mi spiace ma un campione è fatto anche di altro, rispetto, sacrificio e umiltà.
    Che poi sia dopato non mi meraviglia molto, né mi meraviglierebbe scoprire che sono dopati i due terzi degli atleti dell’UFC e che ci sono nuove sostanze che permettono di celare l’assunzione di doping e superare i controlli.
    Niente da aggiungere sul paragone a Diaz, Jones porta troppi soldi all’UFC per rinunciarvi, Diaz creava troppi problemi e Dana White pensa più ai soldi che all’amore per questo sport.

  17. con quei calzini di inserimento codice non riesco a vedere le immagini anche se digito il codice giusto….. ma era necessario?

  18. Jones è passato da essere quasi considerato il migliore di sempre a vedere tutta la sua figura mess ain dubbio. Bella storia. Comunque è ridicolo il comportamento della federazione. Chi ha reso pubblici i risultati?

  19. Rendiamoci conto che Dana White sapeva della positività di Jon Jones e che la NSAC (Commissione del Nevada dell’antidoping) anche! E invece di fare un esame ulteriore (il CIR, che serve ad identificare tracce di testosterone sintetico), se ne sono battuti allegramente le pelotas!
    Senza contare che a mio parere non valutare doping la cocaina è veramente stravagante.
    La cocaina ha tantissimi effetti: euforizzante, antidolorifico, aumenta l’aggressività e il tono dell’umore, e fa perdere peso. Ora, anche se gli effetti primari si manifestano dopo 1,5 ore dall’assunzione, chiunque può intuitivamente e logicamente comprendere che i tratti caratteriali di un cocainomane permangono ben oltre quel lasso temporale e diventano tratti peculiari di una persona per mesi e anni…Se no che senso avrebbero le rehab?

  20. E spiegare così bassi livelli di testosterone cin un abuso, cronico però, di cocaina? Anche se in questo caso non sarebbe risultato positivo .

  21. Usciti altri due referti, in tutto sono tre: due del 4 dicembre e uno del 18.
    La progressione del T/E è 0.35 , 0.29 e 0.18 (bassissimo) al più recente. Livelli di epitestostrone molto alti. Non sono un medico (qualche dottore in ascolto?) ma leggendo un po’ di opinioni informate tutto sembra puntare a sostanze che mascherano uso di steroidi.
    Sono curioso di vedere come sarà spiegato..e anche i livelli del test fatto dopo l’incontro.

  22. Jon è una persona come tutti,tra l’altro molto giovane. Tanti grandi famosi si sono rovinati abbagliati dal successo,dalla popolarità e da tutto il resto. Se e andato in clinica ci sarà un motivo. Ammettere di essere un tossico non è bello per nessuno,figuratevi per il GOAT di sto belino. Credo ne uscirà comunque bene. Io parlo di no contest perchè è chiaro a tutti che si usano 2 pesi e 2 misure,non mi sembra giusto.

  23. Abbiamo tutti bisogno disperato di ‘supereroi’, di leggende, di GOAT, e pure io faccio il mio ‘j’accuse’!
    Questi personaggi, gli atleti, non sono altro che uno degli anelli della catena viziosa: pubblico, mass media, campioni, manager, sponsor, case farmaceutiche (politici).
    Ma alla base, c’è la sete di ‘eroismo’ (l’acchiappacitrulli).
    C’è sempre qualcuno che si schiera a difesa di questi superatleti.
    Poi sfortunatamente c’è l’imprevisto.
    Leggevo giorni fa che dietro a Usain Bolt c’è un chimico farmaceutico della BALCO, azienda americana che produceva steroidi…
    E’ stato bello credere nelle favole da bambini, e ora da adulti non è che ci piace essere coglionati di gran lungo?

  24. @bepo: scusa? Non ho detto che mi fa schifo, ho detto che mi sta passando la voglia di seguirlo, se usano un metro di giudizio così diverso in base all’altleta. Se mi facesse schifo tranquillo che non sarei qui a commentare.

  25. Se questo sport ti fa schifo, per gli altri allora è meglio che lasci stare proprio, fidati.

  26. Jones BARO Jones è sempre stato un tipo losco, dal carattere poco decifrabile, non mi stupisce per niente questa notizia. Ora si capisce come mai urla in continuazione come un deficiente LOL :D. Cmq parlando un pò più seriamente quello che non capisco è: ma cosa stanno aspettando a trasformare il risultato del match in un non contest? Ma stiamo scherzando? Come ha già detto qualcuno lo fanno per la mariuana e non lo fanno per la coca? Mi sta passando la voglia di seguire sto sport.

  27. jones ha sempre passato i controlli a sorpresa,non credo sia un dopato!!!il suo successo non è dovuto alle bombe come altra gente!!!questa della coca mi ha sorpreso,ma non lo giudico!!sei il baddest man on the planet,milioni di dollari,luci sempre addosso,ci può stare di commettere qualche errore!!certo per l’ufc è un danno d’immagine GIGANTESCO,ma non è doping quindi cinture e titoli rimangono invariati!!!alla fine le contraddizioni sono tipiche dgli americani,e jones è un degno rappresentate delle stelle e strisce,……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….SOPRATTUTTO LE STRISCE!!
    giudizio finale:ha sbagliato ma Justin bieber è peggio!!!!

  28. Bravo watcher queste si che sono notizie interessanti. Io comunque non biasimo nessuno,le mma sono uno sport che mettono a durissima prova i fisici dei lottatori. Allenamento 6 ore al giorno,qualità atletiche (forza,cardio) da mantenere,botte a non finire,infortuni da cui recuperare,tre discipline per le tre distanze su cui combattere,stress del combattimento,taglio del peso anche devastante,colpi i testa a rincoglionimento ecc.. Non e facile,qualcuno (tanti) prendono certe sostanze proprio perchè non ce la fanno a compensare. Non è assolutamente giusto e sarebbe anche ora di introdurre la squalifica a vita come in tutti gli sport che si rispettano,ma a quanto pare le mma non sono ancora uno sport rispettabile.

  29. @Mosè
    https://twitter.com/KevinI/status/552599541871312896
    Giornalista yahoo sports (che ha riportato anche il discorso cocaina).

    Comunque non sappiamo se sia doping o meno ed avere un T/E basso è addirittura controproducente quindi non cambierà di certo l’esito del match.
    Il punto però è che un rapporto così basso è (molto) insolito negli uomini di quella fascia di età…e sappiamo che il rapporto si abbassa sia prendendo sostanze che nascondono uso di steroidi (che lo alzerebbero) sia prendendo abitualmente steroidi e poi smettendo di colpo (perché la produzione naturale è inibita). Chiaro, potrebbe anche essere genetica…ma il sospetto è inevitabile.

  30. Già questa per il doping è una cosa più seria di cui vorrei sapere di più

  31. Fonti per il testosterone?

  32. Si va be’, uno si strina di cocaina una volta all’anno, poi recita il rosario ad ore alterne e si mette il cilicio prima di andare a dormire.
    Va bèèèèneee!

  33. @bepo

    Una non-notizia?
    Ahah ma è una news gigantesca!!! Non sull’incontro in se (la cocaina non è tra le sostanze per cui la commissione punisce, a differenza della marjuana, quindi il risultato non cambierà) ma è l’ennesima immensa ipocrisia di Jones!
    Era parecchio tempo che girava questa voce e a quanto pare il fondo di verità c’era. Magari ora qualcuna delle sue uscite incomprensibili trova spiegazione..

    Altra cosa passata in sordina, il rapporto T/E di Jones è risultato 0.29:1 ovvero BASSISSIMO. Questo è l’indicatore che Overeem aveva 14:1 quando è stato beccato e ultra basso dopo l’incontro in cui è tornato (o perché aveva mascherato troppo o perché dopo anni di abusi il testosterone naturale non viene più prodotto),

  34. La notizia riportata da Yahoo recita: Jon è stato trovato positivo ad un metabolita della cocaina in un controllo a sorpresa il 4 DICEMBRE. Ma ad un successivo controllo tempo dopo(non è specificato quanti giorni o settimane prima del match) poi il risultato di nuovi controlli ha dato esito negativo. Siccome la notizia è venuta fuori, Jon ha deciso di intraprendere un percorso riabilitativo per disintossicarsi.
    Quindi era successo un mese prima.
    Questa è una non notizia.

  35. io non dico che il match deve essere cambiato in no contest ma non è uno scandalo dopo i pipponi che hanno attaccato a diaz per qualche canna…che paese strano gli usa

  36. Bepo già che mi scrivi 2 round pareggio si capisce quanto hai capito del match..na sega.. Cerrone a jury lo ha trattato come un bambino,donald mi sta davvero simpatico spero vinca contro tutti. Bolso comunque sto evento,non fosse stato per jones e cormier dana poteva spararsi.

  37. No no aspettate un attimo tutti… Cioè jon si pippa la colombia e nessuno gli dice niente e invece nick diaz si fa una cannetta (aveva pure il certificato medico) e gli cambiano la vittoria in un no contest,ma che cazzo di ragionamento è questo? Ora voglio che anche a jon diano il no contest contro cormier, su tutti i siti dicono la stessa cosa che dico io,è adesso che bisogna parlare di jon BARO jones. Anche se la ufc organizza grandi incontri,spero che la class action dei fighter dia i suoi frutti e i proprietari zuffa e company rimangano senza una lira.

  38. Caro Bepo, è per quello che bisogna aspettare nei giudizi conclusivi.
    Volevi il pronostico, ora cosa facciamo?

  39. Si è preso una riga di cocaina? Può essere… e poi vai… copertura perfetta…. e ‘still’ LHW champion.
    Complimenti alla Commissione del Nevada. Fratelli in affari?

  40. Qualche problema di Jon Jones con il test antidoping?
    Ohibò, vediamo un po’…

  41. Cerrone
    Sti cazzi!! Eh c’ha famiglia..

    Jones-Cormier
    Round 1: equilibrato ma dovessi scegliere Cormier. Era lui ad avanzare e i suoi colpi erano molto più pesanti
    Round 2: stesso discorso del primo ma con una supremazia di Cormier molto più netta
    Round 3: fino a 30 secondi dalla fine sicuramente Jones, solo che poi si becca un takedown e qualche colpo in faccia. Comunque ci sta la ripresa a Jones
    Round 4 e 5: tutte e 2 Jones con Cormier bollito

    Insomma tre 49-46 mi sembrano un mezzo furto..

    Poi non sono d’accordo su chi dice che Cormier sia uscito ridimensionato dall’incontro. Magari per qualcuno di voi che si é lasciato abbagliare dal tifo e dava ciccio favorito , ma in realtà ha disputato un buon incontro.. i colpi più pesanti la tirati lui, ha perso contro il goat e fosse stato su 3 avrebbe vinto per conto mio ( non per i giudici a quanto pare)..
    Sulla scenetta finale di Jones no comment.. spero caino lo distrugga

  42. E’ vero mosè, ma Junior al massimo lo rivedremo mai?

    Cowboy è uno dei pochi real man che ci sono in giro. Un vero uomo con le palle e senza fronzoli. Sul match con Bendo sembra proprio di si, l’aveva detto che voleva arrivare al titolo a tutti i costi. Vedendo la sua ottima condizione, si vede che vuole approfittarne e premere sull’acceleratore.
    Khabib ha detto che lo rispetta e non avrebbe remore a incontrarlo. Entrambi sono a 6 vittorie consecutive. Donald si allacci, le cinture, Nurma ha la stessa età di Jury ma è più veterano di Cerrone.

  43. a parte i discorsi sui massimi….forse ho visto male io o forse è la prima volta che succede, ma nel prossimo ufc del 19 corrente mese, Cerrone va contro benson…..a naeanche 15 giorno dall’ultimo match_!!!
    Cazzo è successo?

  44. Stilisticamente cain è il massimo che gli viene più facile affrontare. Un jds in forma sarebbe un accoppiamento stilisticamente più complicato

  45. Si metteva in dubbio che sul wrestling non c’era storia: forse intendevate quello sportivo? Perchè su quello nella gabbia non c’è stata davvero storia, ma all’inverso. Nelle fasi di clinch Jon era quasi sempre in vantaggio, molto più dinamico e pervicace. Nonostante la maggiore altezza riusciva a stare in dougle underhook più spesso di DC. L’ha portato giù mi pare 5 volte, contro una(bellissima slammata comunque) e ha fatto vedere come alla lunga Daniel pur essendo olimpionico e pluridecorato americano, fuori dai 2 mini round da 3′ non regge il confronto.
    Del match dico che rivedendolo più attentamente una seconda volta, la vittoria di elbows Jones mi è sembrata più netta della prima visione, i colpi pesanti sono stati di più da parte sua. Se non siete d’accordo rivedete, visionate il match.
    1 round nettamente Jones
    2 e 3 round pareggio
    4 round nettamente Jones
    5 round nettamente Jones
    E’ stato meglio che sia durato per 25 minuti così si sono palesate le differenze e reali capacità di entrambi.
    Sulla storia che Jon è un poco di buono, beh.. sono fandonie. Quanti di voi si sono accorti che più di una volta Cormier nelle fasi ravvicinate diceva chiaramente qualcosa a Jon nell’orecchio. Ha cercato di destabilizzarlo da mesi senza riuscirci, e anche durante il match. In cambio s’è preso una netta sconfitta e un gesto ‘thake that’… pigliati chisto!

  46. Vedo che qualcuno qui ha corretto il tiro. Adesso si comincia ad ammettere quello che ho ribadito da mesi, allo sfinimento, su Jon. Che è il il più grande ecc. Qualcun altro mette in dubbio che ce la farebbe con Cain. Io vi dico che Cain non è molto tanto lontano da Daniel. Daniel è un top 3 anche negli HW non dimenticatelo. Avevo detto che battendolo Jon sarebbe dimostrato inconfutabilmente di essere uno dei primi 2 nella categoria superiore(per me è già il miglior da anni). Vorrei dire pure negli HW questi famosi colpi da KO, sono un rischio solo nel primo round, massimo nel secondo, dopo la capacità di stendere l’avversario calano di molto, come nelle altre categorie, se on di più. L’unico che fa eccezione forse è Hunt. Werdum per voi ha i colpi più forti di Daniel o Glover?

  47. Nei Pesi Massimi basta una cartella e si va giù.
    Salire di categoria è un esperimento molto insidioso per Jon Jones.
    Malgrado abbia superato il TEST contro Cormier non credo sarebbe ‘easy’ passare negli HW.
    Credo che tutti si siano resi conto che Jon ha sofferto il peso dei pugni di Cormier , anche se è stato bravo a celarlo.
    DC però non è riuscito a mettergli le mani in faccia con continuità e su questo dovrà riflettere.
    Se insisteva col montante, ora saremmo a raccontare un altro esito, un’altra storia…

  48. Lo ripeto di nuovo,se ci sono categorie di peso e non di altezza ci sarà un motivo. Anche hunt era la metà di struve eppure lo ha devastato a dir poco. Jon è forte e basta taglia come tutti e neanche tanto alla fine. Daniel per me ha vinto 2 round ma jones lo ha dominato la veritá è questa,mi resta ancora il dubbio su come abbia fatto ma lo ha fatto,grande merito va anche al suo team che è il migliore,senza greg jackson sono sicuro al 101% che le avrebbe prese. Ultima cosa.. È piuttosto scontato e facile dire ora che jon le prenderebbe da cain,ma bisogna anche pensare a jon jones con 20 chili in più,bisogna vedere se può davvero prendere 20 chili ecc.. piu realistico è pensare a un cain che pesa 93 chili contro l’attuale jon jones,ecco secondo me in questo caso cain farebbe piu o meno la fine di daniel,se non peggio,pensateci bene…

  49. io rimango dell’idea che Jones sabbia sfruttare al meglio ogni suo vantaggio fisico, ha una sicurezza psicologica da vero campione, ha un gran cardio e un bel mento! è completissimo, imprevedibile e ma insicuro e questo lo porta a vincere! son sicuro che se combattesse solo di striking o solo di wrestling ne prenderebbe dai migliori ma nelle mma è il più efficace c’è poco da fare! manca solo di vedere se vince in modo netto con gustaffson di nuovo (sempre che batta rumble) e poi per me potrebbe abbandonare i lhw per sempre per me! non ha più nulla da dimostrare. invece nei hw ha da dimostrare tanto e potrebbe ambire al titolo ma non so se ce la farebbe con cain jds e werdum (forse)

  50. il discorso di cro cop non fa una piega,l’altezza con il peso non centra niente e ricordatevi che le gambe di jones sono le più fine tra i lhw

  51. dai ragazzi ma davvero siamo arrivati a sostenere che jones è un baro perchè è più alto? allora strouve dovrebbe essere l’indscusso super campione lol. nel giudicare un fighter non ci.si deve far forviare dal tifo.qui tutti volevano dc campione ma da qui a dire che è stato lui il vincitore….dai ma stiamo.scherzando? anche se ci sta sul pene,per correttezza,bisogna ammattere che è sicuramente l’attuale.migliore p4p e che probabilmente ha già superato il nostro amato imperatore. a mio giudizio attualmente contro di lui vedo favorito esclusivamente cain.

  52. anche barao lol :D…crocop si mi riferivo all’altezza. Cmq che sia fortissimo credo che nessuno lo metta in discussione…Però è davvero il GOAT? Mah vedremo! Io penso che psicologicamente anche lui abbia delle debolezze. Boh a me sembra un bambinone: anche continuare a dare addosso a Cormier dopo il match. Hai vinto no? Rilassati…Nelle interviste che gli hanno fatto sembra più concentrato su Cormier che sul fatto che ha vinto..Non sembra quasi che se la stia “godendo” la vittoria. Ovviamente my opinion…

  53. jon “baro” jones pesa 100 kg la sera del match,come TUTTI i massimi leggeri che tagliano il peso!!NON è il piu grosso della sua categoria(gente come rumble o texeira sono anche 103kg la sera del match,idem i vari forrest griffin o tito ortiz quando combattevano in ufc)!!!se jones è baro sono bari tutti i campioni ufc la sera dl match:
    mighty mouse (125 libbre) ne pesa 150
    cruz(135 libbre) ne pesa 155
    aldo(145 libbre) ne pesa 165,forse di piu(conor mc gregor dice ne pesi 170 addirittura)
    PETTIS(155 libbre) quando non combatte ha detto di essere 185 libbre
    hendricks(170) parte da ben 215 libbre CAZZO!!!98 KG
    weidman(185) parte da 230 libbre a tagliare e al match ne pesa 210
    JONES taglia meno di 20 libbre!!! se lui BARA allora tutti BARANO(anche BARAO lol)!!non vince per le dimensioni,ma perchè è di gran lunga il migliore,poi non conta tanto il peso quanto l’altezza(infatti l’unico a metterlo in difficoltà è gus,alto quanto lui)!!!

  54. Jones si dimostra come al solito molto poco sportivo. Sbruffone e provocatore, spero qualcuno gli infligga una buona lezione di umiltà.

  55. PS: la penso come te sul fatto che Cormier a perso psicologicamente. A quanto pare Jon BARO Jones l’aveva studiato anche psicologicamente informandosi nel mondo nel Wrestling scoprendo che Cormier ha una debolezza psicologica che può essere sfruttata. Cito le sue parole ” DANIEL CORMIER IS KNOWN TO BREAK WHEN ‘YOU DON’T SUBMIT TO HIS ALPHA”. Guardando il match pare che sia andata proprio in questo modo (dalla fine del terzo round cormier sembra che si sia quasi demoralizzato).

  56. @Sonny…per quanto riguarda il peso ripeto è ovvio che se pesano uguale l’incontro teoricamente è equo ma io penso che se vuole essere il GOAT sto jon BARO jones deve vincere con gente della sua taglia vale a dire passare nella categoria superiore. io continuo a vederlo come un forte HW che combatte con LHW o MW come anche qualcun altro ha scritto ultimamente.

  57. @sonny ma bello a vedere non vuol dire efficace

  58. @ bepo
    W la Filipponia!

  59. @watcher è vero non è paragonabile a cain vs jds 2 e 3 però considerando l’hype del match e il valore di cormier è stato un trionfo per jones!!

  60. Giuro che ero certo della vittoria di daniel e ancora adesso mi chiedo come jones lo abbia battuto. Cormier e davvero una bestia.. Davvero jon è forte quanto lui? A vedere il match sembra di si però a me i dubbi rimangono. Per me daniel ha perso psicologicamente prima del match e durante avrebbe dovuto essere un pitbull invece ha trattato jones con un rispetto che non merita e jon il volpone ne ha approfittato. Mosè,non segue gli avversari perchè e piu spettacolare lanciare e basta,la proiezione perfetta infatti riesce quando chi proietta rimane in piedi. Comunque,jones puo essere anche il piu forte di sempre,però è troppo odiato e gli sta bene.

  61. Philippians 4:13
    Era già tutto scritto nelle stelle…
    E nei miei post ;)

  62. Del ginocchio di cormier che cede non se n’è accorto nessuno?
    E avete fatto caso che quando cormier fa gli slam non carica mai il proprio peso sugli avversari? Hendo, barnett, Jones.

  63. Dominio no!
    1°R i numeri (colpi portati) dicono Jones, ma per me era pari
    2° R ripresa di Cormier
    3° R un po’ meglio Jon Jones ma un giudice l’ha data a DC…
    4° R Jon Jones netto
    5° R un po’ meglio Jon Jones, ma mica di tanto, discutibile…
    Psicologicamente JJ le ha vinte tutte. Maggior spirito battagliero, maggior voglia di controbattere, sicurezza a mille!

  64. @crocop
    Anche per me la vittoria di Jones è netta (più di quello che mi aspettassi) ma non riesco a parlare di dominio. Totale controllo si (anche se si è beccato uno slam nel 5°), inibizione dell’avversario si, ma per circa metà incontro di attivo cosa ha fatto?
    Cain VS JDS 2 o 3 per me sono esempi di dominio che finiscono in decisione, questo proprio no.

  65. ah ah weidman….. gia belfort col trt l avrebbe devastato
    ma anche se supererà lo scoglio del brasiliano lo aspetta CM PUNK!!

  66. Cormier aveva quella faccia da perdente anche dopo la 2^ripresa.
    Perchè Lui si era immaginato di mettere giù l’avversario con facilità. Grandissimo, incredibile errore!
    In questo momento Jon Jones si è meritato l’appellativo di GOAT!
    Ma attenzione che c’è uno alle sue spalle che se continua così lo può superare: Chris Weidman.

  67. avevo dato speranza a cormier perchè è un bonaccione,e mgari se jones non era al massimo l’avrei visto perdere ai punti e magari riprendersi la cintura nel rematch!!invece ha dominato,altro che decisione dubbia,anche DC l’ha detto alla conferenza(piangendo),jones è meglio di lui,ha perso solo il secondo round!!poi dominio assoluto,ha preso anche diversi cazzottoni ma il mento è d’acciaio e si sapeva!!jones GOAT?non so,ma si può discuterne:
    silva 10 difese del titolo,ma contro una competizione INFERIORE
    gsp 9 ma praticamente tutte ai punti
    aldo 9 ma con un paio di battaglie molto competitive
    fedor n1 dei massimi per almeno 5 anni(2003-2008 il suo meglio),ma contro competizione inferiore
    jones in meno di 4 anni ha sconfitto 10 conter,la maggior parte dei quali vere leggende delle mma,se lo si vuole nominare goat gia ora non ho problemi,e cmq tra massimo 2 anni sarà anche campione nei massimi quindi leverà ogni dubbio!!!

  68. Marco il peso è quello che conta,se jones ha un fisico che lo avvantaggia non vedo il problema.

  69. Sono riuscito per fortuna alla fine a vedere in diretta l’incontro. Voglio fare una premessa,io stratifavo cormier e ci mancava solo che mi mettessi i cartelloni in casa,ma è CHIARISSIMO che jones ha vinto 3 o 4 round,di cui 2 in maniera netta,ha meritato la vittoria. Passando hai fatti,ho davvero sperato che cormier rompesse quella TESTA DI MERDA che si ritrova jon jones. Prima ha fatto il gesto sportivo del tocco dei guantoni,poi prima il dito nell’occhio e dopo ha approfittato della lealtá di cormier che si è stoppato nel momento in cui jones esultava per fare una carognata che un vero CAMPIONE non farebbe,il tutto condito con un bel suca che alla fine jones ha fatto a cormier,è davvero un bambinone,oltre ad essere una carogna. Per il resto,match molto bello e di livello come pochissimi. Daniel ha davvero le mani pesanti,nel secondo round ha vinto nettamente e jones si è cagato un po sotto,poi a cominciato a boccheggiare e addio. Per me sono tecnicamente alla pari,ma jon ha davvero un atletismo sovraumano.

  70. correggo: da non fare in un contesto sportivo *

  71. Ma invece dei continui calci alle ginocchia portati col solo intento di spaccare il ginocchio, cosa ne pensate? Boh secondo me andrebbero aboliti, Quella è un altra tecnica insieme alle dita negli occhi che usa Jon Jones che mi sa di furbata e cmq da non fare in un contesto non sportivo.. Non so secondo me andrebbero proibiti cosi come si proibiscono molte altre cose nel regolamento. Anche perchè è una tecnica che praticamente nei LHW usa solo lui visto che ha le gambe 20 cm più lunghe degli altri.

  72. l eyepoke potrebbe essere volontario come no…impossibile saperlo senza una valutazione soggettiva dell arbitro… è normale al primo episoidio avvisare il fighter di stare puiu attento
    per quanto riguarda la scena finale è stata una furbata e sicuramente il pubblico non l ha amato di piu però ha colpito dc prima che la campana suonasse quindi non si puo parlare di scorrettezza….di antisportività o qualcosa di simile si …ma non poteva essere sanzionato

  73. per quanto si può odiare jones è da matti dire che ha perso questo incontro,io tifavo daniel e l’incontro è stato molto combattuto ma già mi sembra esagerato dire che daniel abbia vinto due riprese.
    Un altra cosa che non capisco è la sicurezza di alcuni nel dire che gus vinca,non si tratta più di manuwa o shogun,rumble anche nei -93 è abbastanza grosso ha un ottimo striking, una tdd impeccabile e le mani di pietra poi stilisticamente può creare piu problemi ad alex che jones,secondo me sarà un match a 50 50

  74. Non esiste più la detrazione di punti per queste scorrettezze ripetute e cicliche del campione?
    Anche nel finale un’altra scorrettezza piuttosto infantile (fingere che sia terminato il round per poi colpire).
    Non siamo molto distanti dal vituperato Rousimar Toquinho!

  75. Io sono uno di quelli che da la vittoria a Gus nella precedente sfida, ma questo incontro mi è sembrato una NETTISSIMA vittoria di Jones.
    Cormier ha totalmente mollato nel round 3 (fisicamente sicuro, psicologicamente chissà), era talmente esausto da venir portato a terra in modo imbarazzante.
    Grande merito va a Jones che lo ha sfiatato con i colpi al corpo (lo ha ammesso lo stesso Cormier) ma secondo me ha proprio approcciato male l’incontro. Forse l’eccessiva aspettativa lo ha fregato ma è partito con un ritmo altissimo colpendo spesso l’aria mentre rincorreva un Jones distante kilometri. Con Barnett aveva fatto 5 round senza problemi…ieri notte invece un disastro. Forse l’idea era mettere paura al campione, comunque sia gameplan fallimentare.
    Sul cardio ovviamente possono aver influito anche il taglio del peso ed il ginocchio (allenamenti ridotti) ma non possiamo sapere quanto.

    In definitiva 3 round su 5 di noia. Ah, l’immancabile eyepoke (volontario) e le porcherie dopo la campana di sicuro non aiutano a godersi l’evento.

  76. Errata Corrige:
    ‘efficacemente’

  77. Mi spiegate perchè allora aveva quella faccia funerea se ha vinto 1, 2, 3 e forse 5?
    Lo so, si aspettava di metterlo giù a pugni ma gli è andata storta perchè JJ ha incassato tutto.
    Si aspettava di metterlo contro la gabbia, ma gli è andata storta. E’ stato schiacciato per tot minuti (moltissimi).
    Si aspettava che JJ indietreggiando colpisse male e gli è andata storta. Ha colpito efficaciemente.
    NON HA FATTO I COMPITI A CASA!!!
    Jones (come Weidman) SA FARLI BENISSIMO!
    Aveva tutte le contromosse! Ha solo patito molto i montanti. E lì DC doveva affondare la lama!!

  78. Ma per vedere la prima a cormier avete impegnato gli occhi al banco dei pugni (negl’occhi)?

  79. Anche se avesse vinto come dici tu @il kaimano, la mimica di Cormier era quella che si tiene il 2 novembre o in occasioni da requiem…

  80. È stato l’ennesimo furto a favore di Jones. Cormier ha vinto 4 round 1,2,3,e nel 5 che non hanno fatto nulla lo ha comunque slammato.
    Anche contro Gustavsonn aveva perso. Non è capace a tirare un pugno.
    Se non ci fossero la reebook e white avrebbe perso il titolo da un po di mesi. L’UFC è una mafia di merda.
    Evviva il Bellator

  81. Esatto e se vince Rumble???!!!!
    Che mena come un fabbro

  82. Sostanzialmente Daniel ne esce ridimensionato e col morale a terra.
    Io credevo che la potenza di un peso massimo non si poteva contenere.
    Invece mi è parso quasi il contrario. Più forza nel clintch per JJ !!!
    Nei pugni si vedeva che JJ usava al massimo la fase di caricamento per compensare la minor forza, ma per quanto riguarda il clintch sono rimasto di mer*a!
    @Mosè si è vero il ginocchio l’ho visto che si mosso! sarà da operare!

  83. Per me DC ha avuto la possibilità nel 2°R per chiudere il match, ma non è stato abbastanza cattivo da finirlo o non ci ha creduto abbastanza.
    Il montante destro era la sua chiave vincente. Doveva insistere.

  84. Date tutti per scontato che Gus vinca? Comunque
    1 avete notato anche voi il ginocchio di cormier a circa 30s dalla fine del primo round?
    2 Jones quando le busca acceca
    3 cormier quando slemma non segue mai al suolo e perde forza
    4 dopo questo incontro penso che cain vs Jones sia il più incerto

  85. io fossi in lui me ne andrei tra i massimi gia ora meglio non rischiare una rivincita con gustafsonn o dc
    tanto anche per motivi di peso almeno tutti il 2015 e parte del 2016 la impiegherebbe a rodarsi nella categoria …quindi non contro i top 3
    nel frattempo cain invecchia e si infortuna ancora un po il tempo gioca a favore di jj

  86. @jonathan jones nel clintch lo ha dominato e cormier sopratutto negli ultimi round non ha fatto nulla per uscire dal clintch e cercare di vincere poi jones ha fatto più td e ha portato un botto di colpi al corpo mixando di più. per me non ha stravinto jones ma ha vinto! @Chazz minchia hai fatto un pronostico perfetto ahhaah

  87. Comunque sta arrivando troppo spesso ai punti …

  88. Dopo il rematch con gust ha 2 possibilità …
    O rimanere nei 93 kg Ed esser proclamato il migliore di sempre,perche no,magari ritirandosi da imbattuto o rischiare nei pesi massimi..

  89. Però come ha twittato qualcuno a JON JONES RODE dentro e roderà sempre Che non è Amato e che gli Haters Sono sempre di più dei suoi tifosi.

  90. Jon È un fenomeno nulla da dire

    Ma non l ha asfaltato…
    Il match era Alla Pari…
    Ripeto solo nel quarto round è uscita Una netta differenza
    Detto ciò jj Se gia non Lo È sarà il migliore di sempre

  91. Si vabbè l’incontro lo volevo vedere anche io :), così come mi piacerebbe vedere cosa combina nella categoria superiore, anche per vedere se è davvero il più grande fighter della storia come lui sostiene di essere o che vuole essere. Ma a quanto pare vuole continuare a restare nei LHV per il momento..pongi pongi po po po :D.. Cosa ne pensate invece dell’azione finale in cui ha alzato le mani a pochi secondi dalla fine e poi ha continuato a combattere? Proprio un bel personaggio.

  92. be diciamo che ha ripulito la cat dei lhw ma di gente che combatteva da molti anni quindi i vari rampage , rua ecc hanno un fisico e un altezza piu simile a cormier ( con le dovute differenze)
    sicuramnete i fighter piu giovani alla gusfafsonn sono piu simili allo standard che ha settato jj
    be rispetto all altezza perchè quella non si puo modificare e si porta dietro un certo allungo… quindi dc con il suo 180 è veramente troppo basso per i lhw
    cmq fermo restando l indiscusso valore di dc la sua scalata per arrivare all incontro x il titolo dei lhw è stata a dir poco particolare….. cioè ha incontrato piu top fighter nei massimi che nei lhw…..
    forse avrebbe perso prima l imbattibilità contro i top della cat …..
    ma l incontro conrto jj lo volevano vedere tutti

  93. @ Andrea: si è chiaro che ci sono le categorie, il cuting e tutto il resto e Jon Jones si è allenato sempre per competere nei LHW. Io non dico che non è giusto sportivamente che competa nei LHW, Io dico che non mi stupisce che sbaraglia tutti i suoi avversari con quel fisico stratosferico. Io parlo del valore reale come fighter e del valore delle sue vittorie. E’ sicuramente un campione ma a me non impressiona e non mi stupiscono più di tanto l’esito dei suoi incontri. Anzi ti dirò oltre a non stupirmi mi da anche un pò fastidio vedere due che combattono con uno che è molto più grosso dell’altro. Secondo me dimostrerà di essere un vero campione e fighter solo se si misura con gente della sua taglia reale, che secondo me è la categoria superiore.
    PS: in che senso la categoria te la devi scegliere in base all’altezza?

  94. be il tuo discorso non ha molto senso … finchè ci saranno categorie di peso cosi ampie il cuting e le caratteristiche fisiche conteranno quanto la tecnica … la categoria te la devi scegliere in base all altezza … cercando di mantenere le prestazioni cormier ha 35 anni ha sviluppato le sue abilità pesando sempre come un massimo o giu di li … difficile che riesca a mantenerle scendendo di cat …perchè a occhio potrebbe tranquillamente essere un welter nelle mma
    jones si è sempre allenato per competere nei lhw…infatti oltre ad essere tiratissimo ha anche masse muscolari molto ridotte poco petto braccia piccole gambe anche…. evidentemente facendo un discorso semplicistico ha sviluppato la forza ( che tutti i wresler hanno) minimizzando l ipertrofia muscolare….
    il fisico di cormier si vede che viene da anni di preparazioni diverse

  95. @Marco
    Quello che dici è vero, non ci sono dubbi.
    Ma non è colpa di JJ se DC è un barilotto e lui ha un fisico stratosferico.

  96. Io penso che Jon Jones sia TROPPO TROPPO TROPPO avvantaggiato fisicamente rispetto agli altri. Dai ma l’avete visto nella gabbia? Era il doppio di Cormier, che era costretto continuamente ad andargli addosso per evitare la differenza enorme di allungo. Ma può essere considerato un combattimento equo? Mah…Secondo me finché non sfida fighters della sua stazza (pesi massimi) sarà sempre troppo avvantaggiato. Ogni suo combattimento sembra di vedere Davide contro Golia. Non a caso l’unica volta che è stato davvero in difficoltà (e secondo me ha perso l’ìincontro) è stato con Gustfasson che ha le sue stesse caratteristiche fisiche. A mio avviso può essere considerato veramente un campione solo se si mette a combattere nella categoria superiore e vince. Altrimenti è solo un fighter che combatte con gente la metà di lui e vince grazie alle sue doti fisiche.

  97. Jon Jones ha dimostrato di essere non solo un CAMPIONE, ma un GRANDE campione.
    Daniel Cormier invece NO.
    Semplice.
    Sinceramente credevo fosse molto Più probabile che Cormier vincesse asfaltando l’avversario . Ma certi dettagli (staredown) mi avevano fatto pensare ad uno spiraglio per JJ.
    Comunque se mi avessero costretto a puntare avrei perso.

  98. be risultato giusto … ha vinto jones ..tra parentesi lo eleggerei nuovo fedor del decennio …tutti ci aspettavamo che avrebbe sfruttato il maggior allungo per tenere a distanza cormier invece ha fatto 5 round nella guardia senza subite un solo takedown anzi facendolo lui …
    certo è stato un incontro equilibrato e combattuto dc è sempre dc però chi si aspettava un asfaltamento è rimasto deluso… non puo esserci una differenza del genere rispetto al campione di categoria
    poi cormier era la metà …. siamo sicuri che è sceso nel lhw perchè nei massimi cain è suo amico?

  99. Per cortesia mi potreste inviare il link dove posso vedere l’incontro jones vs cormier registrato? Grazie 1000

  100. E poi quanto accusava i colpi

  101. Ma solo io ho visto solo il 2 di cormier?

  102. Ma ho visto solo io Cormier superiore nello striking

  103. Ecco i risultati della serata anzi mattinata…
    Jon Jones def. Daniel Cormier via unanimous decision (49-46, 49-46, 49-46)
    Cerrone def. Myles Jury via unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27)
    Brad Tavares def. Nate Marquardt via unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27)
    Kyoji Horiguchi def. Louis Gaudinot via unanimous decision (29-28, 30-27, 30-27)
    Hector Lombard def. Josh Burkman via unanimous decision (30-27, 30-27, 29-28)

    Undercard
    Paul Felder def. Danny Castillo via knockout (spinning back fist) at 2:09 of Round 2
    Cody Garbrandt def. Marcus Brimage via TKO at 4:50 of Round 3
    Shawn Jordan def. Jared Cannonier via knockout (punches) at 2:57 of Round 1
    Evan Dunham def. Rodrigo Damm via unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27)
    Omari Akhmedov def. Mats Nilsson via unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28)
    Marion Reneau def. Alexis Dufresne via unanimous decision (30-26, 30-26, 30-25)

    Avrei voluto scrivere qualche riga sugli incontri, ma i miei neuroni sono morti!

  104. Allora mi Sono guardato la diretta:

    Round netto solo il numero 4 x jons,aggiungiamo il 3

    Ma Round 1,2,5 x cormier….

    Poi la UFC si sa che protegge il campione…
    È anche vero che x togliere il titolo bisogna fare do piu…
    Io avrei comunque Dato un pareggio

  105. comunque Adesso che Sensei Seagal è con Daniel, vincerà il nostro brocop… e vince cosi:

  106. Raga NON si scambiano link per streaming: si trova sia su UFC TV che su Sky, cazzo non si hanno più scuse.

  107. Chazz, ma eri sparito?

  108. purtroppo sono tristemente convinto che vincerà jones via UD. troppo allungo, freddezza e game plan per il campione e poco cardio per pressare in manira continua ed asfissiante per lo sfidante. l’unico modo in cui dc può tentare di vincere è tagliare la distanza e schiacciare jj alla gabbia e provare a tirarlo giù, stile couture per intenderci, ma ho il sentore che verrà martellato al ginocchio da lontano. p.s. Tommy ci scambiamo le “fonti” giusto per vedere quali sono le migliori? saluti e baci a tutti.

  109. Ho appena visto la pesa

    Sono entrambi molto motivati

  110. @Tommy
    senti ti lascio la mia mail, mi mandi pure a me una dritta ???

    g0rilla@hushmail.com

    Tx bro !

  111. gabriel.lasanta@virgilio.it grazie tommy. Bè è uguale sarebbe meglio in diretta ma se non dovessi riuscire registrata va bene lo stesso

  112. @Sonny
    Se hai un mail (non di lavoro, se no ti potrebbero arrivare 2000 spam) lasciamela qui sul sito, che ti do una dritta.
    Dimmi però se la vuoi vedere in diretta o registrata.

  113. Pronostico? Cormier manda a nanna jones nei champioship round. Cormier è davvero motivato e jones un avversario cosi non lo ha mai affrontato. Io fossi in jones ma cagherei un pò sotto in fondo è lui che ha tutto da perdere.. Magari qualche buona anima puo fare qualcosa per farmi vedere il match..;)

  114. Che match cazzo

  115. Jon Jones fa il galletto, cerca di dominare lo scambio dialettico, provoca, cerca di intimorire, sottolinea che nella simulazione EASPORTSUFC ha vinto al 4° per G&P.
    Daniel Cormier pacioccoso, impossibile non amare, fa qualche esile dichiarazione, sapendo che sarà l’ottagono a determinare l’esito…

  116. cormier vincerà!!!

  117. Pronostici???Bo non ne ho la piu pallida idea…Penso che vincera chi riuscira a sfruttare meglio la propria strategia e in questo Jones e uno specialista…Comunque stanotte non si dorme!!

  118. Jones vincente. Ma non ho idea di come. Perché non vedo il come.

  119. Pronostici????
    Cazzo

Comments are closed