Hotel RT Regent*** sarà lo sponsor del nostro soggiorno a Cracovia.

Siamo lieti di annunciare lo sponsor che ospiterà lo staff di Grappling-Italia/ItalianMMA durante il soggiorno a Cracovia (Polonia),per l’evento UFC Fight Night in data 11 Aprile 2015: si tratta dell’Hotel RT Regent***

1113913_63_y

 

1113913_57_y

120499492_x

Avete in progetto di andare a Cracovia per visitare la città e non sapete ancora dove soggiornare? Presso l’Hotel RT Regent*** troverete tutto quello di cui avete bisogno.L’Hotel RT Regent*** si trova nel bellissimo centro di Cracovia,nel quartiere Kazimierz,ed è situato in una posizione molto comoda che permette di avere,a poca distanza,i più belli monumenti della città.Con una piacevole passeggiata arriverete al Castello di Wawel,alla Piazza del Mercato e alla storica Torre di Cracovia.Lo staff della struttura,presente presso la reception attiva 24h,sarà lieto di aiutarvi e fornirvi tutte le informazioni utili per rendere il vostro soggiorno ancora più confortevole; L’Hotel RT Regent*** possiede 39 camere dotate di bagno privato e Tv satellitare.L’uso di Internet è gratuito nella hall e nei luoghi comuni mentre è a pagamento nelle camere.

Sono presenti anche camere predisposte per accogliere persone con handicap,raggiungibili comodamente in ascensore.

Nel caso abbiate bisogno di un lettino per neonati,potete farne richiesta presso la reception che provvederà a rispondere alla vostra necessità.

Come cominciare al meglio la giornata se non da una buona colazione! Incluso nel prezzo della camera avrete a disposizione un ricco di buffet che vi fornirà la giusta carica per visitare la città.

Nel quartiere Kazimierz troverete ristoranti,pub e caffetterie dove poter gustare una buona cena,un drink rinfrescante oppure un ottimo caffè.

Vi ricordiamo che Hotel RT Regent*** ci ospiterà in data 11 Aprile 2015,però questa struttura fa parte della catena alberghiera RT Hotels,che comprende altri 3 hotel nella città di Cracovia: BEST WESTERN  Krakow Old Town *** (situato nel centro di Cracovia e offre alti standard di soggiorno),BEST WESTERN  Hotel Galicya*** (per chi cerca la qualità al giusto prezzo) e Hostel Abel (se volete soggiornare in centro ad un ottimo prezzo). Andate ai seguenti link per prenotare quello che meglio risponde ai vostri bisogni…

http://www.hotelrtregent.com/

http://www.rthotels.com.pl/

    Comments are closed