• Grappling-Italia Dal 2008 il primo portale di Brazilian jiu-jitsu, grappling & MMA
  • Per Collaborazioni Sponsorship, Promozione, Job Inquiries

Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.

Intervista a Jan Blachowicz dopo il suo debutto in UFC (+video)

Jan Blachowicz (18-3) ha vinto per TKO contro Ilir Latifi (9-4 n/c 1) nel suo debutto in UFC nella serata svedese a Stoccolma il 4 Ottobre 2014,fermando il tempo a 1:58 del 1° Round.

Jan prima del match in UFC,aveva combattuto l’ultima volta il 16 Marzo 2013 contro Goran Reljic,vincendo per Unanimous Decision;  il fighter di Cieszyn ha dovuto prendere questa pausa per operarsi al ginocchio e recuperare con un periodo di riabilitazione tutte le funzioni della gamba,inoltre ha da poco cambiato allenatore e attualmente si allena presso il Team Ankos Zapasy Poznan,dove si è ambientato bene e trova i giusti compagni per potersi preparare al meglio prima dei match in UFC.

Vi proponiamo l’intervista di Jan Blachowicz,tradotta con i sottotitoli in italiano,dopo il suo match.Ringrazio il portale polacco MMARocks.pl per averci messo a disposizione il video,in particolare a Tomasz Nowosielski (CEO di MMARocks.pl)

Kamil Werno

Kamil Werno

Responsabile della sezione Est Europa, Kamil è famoso su grappling-italia per il suo occhio: i fighter di cui parla oltre ad appassionare diventato sempre dei campioni !

Articoli: 254

7 commenti

  1. Un altro bel contributo da Kamil.
    Bella vittoria del suo connazionale anche se mi dispiace che a farne le spese sia stato Ilir Latifi.
    @ Kamil, nella foto qui di g-italia ricordi un po’ Piotr Hallmann :)

  2. Grazie bepo.Sembra una cosa facile e veloce mettere i sottotitoli,ma ci vuole il dovuto tempo.
    Speriamo che Piotr Hallmann non si accorga che sto usando la sua foto per g-italia….. scherzo!eheh!

  3. Latifi tra i nuovi prospetti dei -93 è il mio preferito ma questo blachowiz promette veramente bene

  4. E’ l’unico fighter albanese, anche se sotto la bandiera della Svezia. Non so su quali basi si decida il gameplane, contro Musasi a mio avviso ha chiesto troppo al suo stand up, e contro il polacco direi che ha fatto lo stesso errore. Ha un grappling buono e anche come TD è messo bene, con capisco come mai non abbia cercato di chiudere la distanza contro un fighter con un allungo vistosamente superiore al suo. Hai un fisico e potenza da silverback, sfruttali no!
    Blachowicz invece ha fatto quello che doveva, dice che la botta presa sul naso gli è servita per darsi la sveglia ed entrare nel match. Direi che non è male come ritorno dopo 2 anni fuori.

  5. Jan ha impressionato anche me perchè anche io credo che Ilir sia un bel fighter! tira dei calci mostruosi! complimenti Kamil per il lavoro e grazie per le traduzioni!

  6. Bel lavoro davvero Kamil!!!
    e Jan che potenza… mi piace molto Latifi e lo consideravo un top fighter, quindi Jan è ancora più impressionante!

  7. Ringrazio tutti per i complimenti!A breve pubblicherò un documentario su un fighter,che merita di avere la giusta attenzione.Per quanto riguarda Jan,credo che farà strada inUFC perchè ha potenza ed è completo: che si tratti di lotta in piedi o a terra,lui non ha problemi.Su Marcin Bandel,debutto con sconfitta per lui in UFC,penso invece che debba migliorare nella lotta a piedi…vediamo come sarà la sua strada in UFC..

I commenti sono chiusi.

Stay informed and not overwhelmed, subscribe now!