Risultati di Ksw 27- Cage Time

Risultati di Ksw 27- Cage Time

84 kg: Mamed Khalidov vince su Maiquel Falcao via Submission (Armbar), 4:55,round 1.
120 kg: Mariusz Pudzianowski
  vince su Oli Thompson via Unanimous decision  (20-19, 20-18, 20-18).

Incontro valido per il Titolo di Campione Pesi Welter:
77 kg: Borys Mankowski vince su Aslambek Saidov via Submission (Triangle Choke), 4:36,round 2.

Incontro valido per il Titolo dei Pesi Paglia femminile:
52 kg: Karolina Kowalkiewicz vince su Jasminka Cive via Submission (Armbar), 3:54, round 1.

84 kg: Piotr Strus pareggia contro Abu Azaitar (29-29, 30-30, 28-30)
70 kg: Mateusz Gamrot vince su Jefferson George via Unanimous decision (30-27, 30-27, 30-26).
93 kg: Tomasz Narkun vince su Charles Andrade via Submission (Kneebar), 1:02, round 1.
77 kg: Rafal Blachuta vince su Patrick Vallee via Submission (Scarf Hold Armlock), 3:15, round 2.
70 kg: Lukasz Chlewicki vince su Lukasz Rajewski via Unanimous decision.

  1. @Kamil
    La cosa paradossale è che quando vedi uno così grosso pensi ‘questo ammazza tutti’.Poi quando si combatte è più importante lo swing che metti nei colpi, quella massa di muscoli diventa incredibilmente d’impaccio. In più si perde una marea di forze perchè i muscoli consumano una barcata di ossigeno.
    Ma quando si è stati ‘strongman’ come Mariusz non è facile abbandonare l’idea che muscoli=forza.
    Anche Overeem ha masse muscolari sproporzionate e oserei dire, inutili.

  2. @TommyN: ti posso dire che personalmente mi aspettavo molto di più da Mariusz in questo match contro Oli,sia tecnicamente che di resistenza fisica.Già a metà del 1° round ho notato che Pudzianowski respirava in modo “anomalo” e cercava di conservare le forze per il resto del round…questo mi ha sorpreso in modo negativo,perchè credevo avesse fatto più passi avanti sulla preparazione fisica e resistenza.Ho visto l’intervista di Khalidov che diceva “sentivo che Falcao a pochi secondi dal termine del 1° round si era rilassato un attimo e io in quel momento ho attaccato: lui non se lo aspettava e gli ho preso il braccio”. ORA KSW FARà DI TUTTO PER IL MATCH KHALIDOV VS OKAMI..SEMBRA CHE NON SIA LONTANO IL RAGGIUNGIMENTO DI UN ACCORDO.

  3. Come dicevo su Facebook…
    appena l’UFC sistema i problemi nel mercato USA dovrà comprarsi il KSW che a livello di show è un ottimo esempio europeo. Se poi l’espansione KSW va come dicevano qualche tempo fa, investire nelle Azioni KSW, che l ‘UFC dovra “uscire la lira”

  4. Ho visto Mariusz Pudzianovski vs Oli Thompson. Mariusz fisicamente è troppo grosso. Mi sembrava, qualche match fa, che avesse perso quella massa ingombrante che gli toglieva mobilità e agilità. Contro Oli ha fatto una prestazione molto generosa, ma tecnicamente scarsa.
    Oli Thompson nel post match era infuriato, ma non ho capito il motivo. Non ha fatto nulla per vincere.
    Al limite poteva ambire ad un pari.
    Buono il match tra Khalidov e Falcao. Però è bene dire che Maiquel mi è sembrato in condizioni fisiche solo sufficienti. Poca esplosività. Si è preso un armbar a 5 secondi dalla fine del round, un po’ da pollo.

  5. Un’altro che ha rifiutato il contratto sempre per i pochi soldi(anche se forse rimane un piccolo spiraglio ancora aperto) è Karol Bedorf (10-2),che è attualmente il Campione Ksw dei Pesi Massimi.Invece Jan Blachowicz (17-3),che era il Campione Ksw dei Pesi Medio-Massimi ha firmato subito con UFC..quindi ognuno fa le proprie scelte.Ksw,per evitare di essere “rapinata” dei suoi fighters,ha detto che sarà più dura sui nuovi contratti che farà firmare ai lottatori.

  6. Confermo!Khalidov dopo la sua vittoria per KO (al 1° Round) nel Main Event di Ksw19 (contro Rodney Wallace),ha chiesto in diretta tv dal ring “Chiedo ai capi di Ksw e ai miei sponsor,di contrattare il mio passaggio in UFC.Voglio rappresentare la Polonia oltre Oceano”.Passa qualche mese e…Khalidov rifiuta il contratto con UFC perchè,come ha detto lui stesso “Non mi conviene anche dal punto di vista economico e non lo nascondo”. Secondo me l’UFC non era veramente interessata a Khalidov.Poi bisogna dire che Khalidov a Ksw (e in Polonia) è trattato molto bene,mentre in USA dovrebbe “costruirsi” da zero.

  7. Ricordo (ma potrei cannare) che Khalidov abbia rifiutato un contratto in UFC perchè sottopagato (!!!!)

  8. Ma questo Khalidov, non ha ricevuto offerte da altre federazioni? ok che la ksw si sta ingrandendo e se lo tiene stretto, ma mi pare strano che il bellator o la one non abbiano cercato di prenderlo.

  9. La Kowalkiewicz ha letteralmente dominato a terra la Cive (che ha fatto capolino anche in Invicta), di sicuro una bella affermazione per lei.
    Nei piani di ricostruzione della 115 dell’Invicta lei potrà avere un grande ruolo oppure chissà, se la UFC organizza un evento in est europa potrebbe fare direttamente il salto (spero di no :P).

Comments are closed