Copertina News & Media

Caro Chupa ti scrivo… Feb / Mar 2014

Fedor-epic

Anche sto mese la sezione Rutto Libero / Caro Chupa ti Scrivo si azzera con un bel riassunto delle puntate precendenti e un po’ di aggiornamenti.

Fedor-epic

Febbraio è il mese dei guanti multicolore di teodoro.

E siamo a Febbraio, e anche sto mese la sezione Rutto Libero si azzera con un bel riassunto delle puntate precendenti e un po’ di aggiornamenti.

 

  1. Bepo dopo avermi colto in fallo (qui )sui fighter russi, ha postato un buon mini articolo e mi ha spinto a velocizzare su una idea che avevo da tanto . YouGita ! Ovvero gli articoli dei lettori. In questo modo possiamo possiamo coprire tante cose di cui non so praticamente nulla (tipo i lottatori del Daghestan – e me ne rammarico). Cosa ne dite ?
  2. In UFC non sta succedendo un cazzo
  3. Questo si riflette in pochissime News dall’america ( e pochissime dall’italia)
  4. Se questo dimostra il periodo di stanca ( o semplicemente che l’UFC ha pianificato male il calendario) da un’altra parte mi sta dando tempo per rimetttere a posto il sito… con alcune nuove funzioni ( voi cosa vorreste?)
  5. Sto pensand SERIAMENTE (ergo lo farò  se non mi dite Ferma pazzo) di parlare MOLTO di più di promotion Italiane. ItalianMMA.it ha quel compito, ma credo che adesso le MMA italiane hanno bisogno di una spinta extra.
  6. Come hanno scoperto alcuni commentatori abituali. Ho trovato un sito pieno di immagini di red-neck se non avete un avatar ve lo posto io .. ahahh

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

74 Commenti

  • @Manolo
    Corine Christensen è morta con una pallottola che gli ha forato la fronte. La pistola era di Bandler.
    Nella stanza c’era anche il suo amico James Marino. E’ stato uno dei due.
    Per il resto: sulla PNL ho scritto ‘può deformare…ecc’, non che deforma.
    E ho scritto che a mio avviso ORA Bandler è un’altra persona (sono dell’idea che uno possa cambiare e quindi essere perdonato).
    Non ho null’altro da aggiungere se non un saluto a te e al mitico Bepo.

  • PNL?Che e una setta?
    Ragazzi tra qualche giorno cè il metamoris!! Secondo voi chi vincera tra Gracie e Bravo?

  • grazie per le delucidazioni! Scusate se non ho risposto prima ma sono stato impelagato in mille cose. Mi sembra di aver capito che questa PNL sia qualcosa di più di un “corso motivazionale” …piuttosto delle tecniche di condizionamento, no? I fatti e i discorsi che stanno dietro alla storia di questi individui particolari sono tanto curiosi quanto a volte misteriosi, dovrei documentarmi un po’. In ogni caso, l’aggettivo “piennelliano” si addice un sacco a Sanchez che si fa schiaffeggiare dal suo coach e si fa urlare in faccia!

  • @rez – è un sistema per crearsi “Nuove scelte” ed è potente (=funziona) quindi è molot facile che il lato oscuro prenda il sopravvento.

    @GS – si la PNL è nata come qualcosa di MOLTO di più di un corso motivazionale, poi si sono accorti che si poteva usare per fare i soldi … e tutte le buone intenzioni giu per lo scioquone :-)

    Sanchez che si fa prendere a sberle è l’opposto di quello che dovrebbe essere la PNL, ma molto simile a quello che RObbins l ha fatta diventare (camminara sui fuochi e cagate simili)

    Per chi ha pazienza di ascoltare tutto (anche due volte) ecco il co-fondatore Grinder (quello che è rimasto nascosto e che si vergogna anche un po del mostro che ha spiegato :-) che racconta il contesto in cui è nata e come si sono sviluppati i primi schemi.

    https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wcC758C5JN8

  • Match incredibile!
    Jorina spettacolo! Mandibola d’acciaio, ginocchiate e front Kick spaziali
    Nel primo Round vinto 10-8 ha messo giù 2 volte Cyborg.
    Nel 2R le hanno dato 10-9, ma a me è sembrato più un pari.
    Nel 3R hanno dato 10-9 a Cyborg.
    Nel 4R le ha buscate ma è stato sempre solo un 10-9.
    Nel 5R Cyborg è stata contata per un body shot notevole e ha perso il R e il Match.
    Uno dei match femminili più belli dell’anno.
    E per quanto riguarda Jorina Baars ho solo questo commento: O_o!

X