Anche i media curator hanno un ego : Una bella idea di Nicola Mercuri

Nicola Mercuri di trytofight.com non è nuovo a delle buone idee, ma questa nutre il mio ego e quindi merita una “minzione” speciale su grappling Italia…

Anche i media curator hanno un ego

Ecco l’incipit degli articoli ” I Media di settore, pochi, audaci, quasi sempre senza profitto e non per questo esenti da grattacapi. Ma chi è che ti parla di loro e ti permette di conoscerli?
Viaggio alla scoperta delle persone che ruotano attorno all’informazione circa le MMA e le arti marziali in genere. Per una volta non scriveranno domande ma risposte.”

Ecco i link alle interviste (in ordine di apparizione)

Credo che a breve ne arriveranno altri e credo che nicola stesso dovrebbe auto-rispondersi.. che ne dite?

  1. Sì Sì, dovrebbe rispondere anche lui!!!!!!

  2. Sono sicuro che se non fossimo stati ancora nell’era di internet ‘sti ragazzi si sarebbero dati da fare anche per corrispondenza con e senza piccioni viaggiatori! Grandi! Se non ci fossero loro non potremmo nutrirci di mma.

  3. si c’era scritto nell’articolo che scrive su mmacafe. ma è solo una pagina facebook? Ma fa anche l’arbitro?

  4. grazie Grigiun ! siamo una squadra fortissimi !
    Spero che venga anche intervistato emanuele di ItalianMMA.it che è stato il primo a fare un portale dedicato quasi solo alle MMA italiane… peccato che adesso abbia pochissimo tempo.

    bruni scrive per MMA Cafe. è preparato e spesso mi ritrovo a chattare con lui la notte durante gli UFC…

  5. È grazie alle recensioni mma supershow di alex che un anno fa ho iniziato a seguire un po’ piu nel dettaglio la ufc. Quindi grazie Alex. Poi ho buttato il naso dentro grappling-italia, trovando cultura, preparazione e rispetto verso le “bianche” come me. Quindi grazie Chupa&addetti. Infine anche mma mania si è incollato nella mia schermata dei preferiti, facendomi approfondire l’aspetto mma italiane. Grazie Fabrizio. Per ultimo scusate la mia ignoranza ma non conosco ancora Andrea Bruni. Dove scrive? E come mai la sua intervista è cosi critica nei confronti delle mma italiane? Non conoscendolo e non sapendo cosa scrive non ho capito molto del suo pensiero. Comunque sia siete una SuperSquadra!

  6. Grassie Belli

    ps rogier mi mandi un’immagine 100×100 pixel che te la metto come avatar ? mail: elchupacabra@grappling-italia.com

  7. Bravo Manolo!!

  8. Grande Chupa… sei famoso oramai :-)

  9. Un grazie a Vito P per avermi fatto notare un piccolo errore.

Comments are closed