News & Media

Anche i media curator hanno un ego : Una bella idea di Nicola Mercuri

Anche i media curator hanno un ego

Nicola Mercuri di trytofight.com non è nuovo a delle buone idee, ma questa nutre il mio ego e quindi merita una “minzione” speciale su grappling Italia…

Nicola Mercuri di trytofight.com non è nuovo a delle buone idee, ma questa nutre il mio ego e quindi merita una “minzione” speciale su grappling Italia…

Anche i media curator hanno un ego

Ecco l’incipit degli articoli ” I Media di settore, pochi, audaci, quasi sempre senza profitto e non per questo esenti da grattacapi. Ma chi è che ti parla di loro e ti permette di conoscerli?
Viaggio alla scoperta delle persone che ruotano attorno all’informazione circa le MMA e le arti marziali in genere. Per una volta non scriveranno domande ma risposte.”

Ecco i link alle interviste (in ordine di apparizione)

Credo che a breve ne arriveranno altri e credo che nicola stesso dovrebbe auto-rispondersi.. che ne dite?

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

9 Commenti

  • È grazie alle recensioni mma supershow di alex che un anno fa ho iniziato a seguire un po’ piu nel dettaglio la ufc. Quindi grazie Alex. Poi ho buttato il naso dentro grappling-italia, trovando cultura, preparazione e rispetto verso le “bianche” come me. Quindi grazie Chupa&addetti. Infine anche mma mania si è incollato nella mia schermata dei preferiti, facendomi approfondire l’aspetto mma italiane. Grazie Fabrizio. Per ultimo scusate la mia ignoranza ma non conosco ancora Andrea Bruni. Dove scrive? E come mai la sua intervista è cosi critica nei confronti delle mma italiane? Non conoscendolo e non sapendo cosa scrive non ho capito molto del suo pensiero. Comunque sia siete una SuperSquadra!

  • grazie Grigiun ! siamo una squadra fortissimi !
    Spero che venga anche intervistato emanuele di ItalianMMA.it che è stato il primo a fare un portale dedicato quasi solo alle MMA italiane… peccato che adesso abbia pochissimo tempo.

    bruni scrive per MMA Cafe. è preparato e spesso mi ritrovo a chattare con lui la notte durante gli UFC…

  • si c’era scritto nell’articolo che scrive su mmacafe. ma è solo una pagina facebook? Ma fa anche l’arbitro?

  • Sono sicuro che se non fossimo stati ancora nell’era di internet ‘sti ragazzi si sarebbero dati da fare anche per corrispondenza con e senza piccioni viaggiatori! Grandi! Se non ci fossero loro non potremmo nutrirci di mma.

X