News & Media

Risultati di KSW 23:sconfitta amara per Pudzianowski.Materla e Khalidov OK!

Risultati di KSW 23:sconfitta amara per Pudzianowski.Materla e Khalidov OK! 1
Kamil Werno
Scritto da Kamil Werno

Ergo Arena (Danzica) 8 Giugno 2013.Ksw 23 ha servito un’altra porzione di emozioni agli appassionati di mma,a cominciare dal grand opening preparato dal rapper Waldemar Kasta,con le musiche del produttore musicale Matheo e la voce della cantante Anna Karwan.

Vediamo qui di seguito i risultati di Ksw 23:

87 kg: Mamed Khalidov vince contro Melvin Manhoef (submission – guillotine choke) Round 1 – 2:09

Open: Sean McCorkle vince contro Mariusz Pudzianowski (submission – kimura) Round 1 – 1:57

84kg: Michal Materla vince contro Kendall Grove (decision – unanimous) Durata : 4 Round da 5 min. Materla difende il titolo di Campione dei Pesi Medi KSW e la cintura rimane ancorata alla sua vita.

77 kg: Aslambek Saidov vince contro Ben Lagman (submission – armlock) Round 2 – 4:22

55kg: Karolina Kowalkiewicz vince contro Marta Chojnowska (submission – rear naked choke) Round 1 – 1:11. Karolina con questa vittoria,diventa la prima Campionessa femminile della Federazione KSW (55 kg) e si aggiudica la rispettiva cintura.

70kg: Mateusz Gamrot vince contro Mateusz Zawadzki (TKO) Round 2 – 5:00

77kg: Luiz Ricardo Simon vince contro Mateusz Piskorz (decision – unanimous) Durata: 3 Round da 5 min.

Nei prossimi articoli,verrà approfondito ogni incontro di Ksw 23 e vedremo come hanno commentato i loro match i singoli lottatori;vi invito quindi a seguire le prossime pubblicazioni e a commentare i risultati dell’ultima edizione KSW.

 

Chi è l'autore

Kamil Werno

Kamil Werno

Responsabile della sezione Est Europa, Kamil è famoso su grappling-italia per il suo occhio: i fighter di cui parla oltre ad appassionare diventato sempre dei campioni !

13 Commenti

  • Ciao Kamil volevo chiederti se sai la storia dei legami di Khalidov con KSW e del perchè è improbabile che vada in ufc.
    Ho letto su sherdog forum che KSW è il suo manager oltre che promoter e che loro non lo vorrebbero dare in ufc senza possibilità di co-promotion. Cosa che l’ufc non accetterebbe mai.
    Un pò com’era Fedor con la M-1…

    • Ciao Lorenzo.Khalidov è legato a KSW dal 2007 ma nel frattempo (anno 2008),con il fatto della co-promotion di KSW,aveva firmato un contratto con la Federazione americana EliteXC,che prevedeva 4 incontri nei Pesi Medio-massimi:in seguito a problemi finanziari,la EliteXC è fallita.Nel 2009 aveva firmato con la Giapponese World Victory Road e ti confermo che la stessa KSW insisteva sul fatto di avere la co-promotion con l’UFC.Khalidov dopo la vittoria su Kendall Grove,durante KSW 21 (1 Dicembre 2012),ha chiarito in diretta dal ring il suo rifiuto per l’UFC,dicendo: “non nascondo che è stata una scelta presa anche dal punto di vista economico.Quello che mi proponeva l’UFC non si soddisfava.Mi trovo bene qui in KSW e sono contento di poter combattere in Polonia”.Quindi sicuramente c’erano due motivi di fondo: 1)KSW voleva la co-promotion con l’UFC 2)Il contratto proposto a Khalidov da parte dell’UFC,non era quello che lui si aspettava.

  • Qualche possibilità di vederlo almeno nella bellator???Sò che la bellator accettà le co-promotion…..

    • Marco,ti posso dire per certo che a KSW non piace molto la modalità usata da Bellator,cioè tornei ad eliminazione diretta.

  • certo marco ma quella non è copromotion…è solo Bellator che non ha contratti esclusivi come l’ufc

  • @Kamil: ma quindi in Sengoku i suoi match furono co-promotion con KSW?
    sì poi avevo anche sentito dell’offerta UFC che non gli è piaciuta ma perchè era un’ offerta “normale”. Lui e KSW si aspettavano un trattamento diverso tipo i contratti offerti a Lombard o Alvarez.
    Invece loro l’hanno trattato come un talento europeo qualunque…Dana fino a qualche mese fa non conosceva neanche KSW e la situazione polacca.

  • I usually do not write many remarks, but i did some
    searching and wound up here Risultati di KSW 23:sconfitta amara per Pudzianowski.Materla e Khalidov OK!
    | Grappling-italia.com : MMA / UFC / Bjj. And I do have 2 questions
    for you if you don’t mind. Could it be simply me or does it
    look as if like a few of the remarks appear as if they are written by brain dead folks?
    :-P And, if you are writing on additional places,
    I’d like to follow everything new you have to post. Would you list of
    all of all your shared sites like your linkedin profile, Facebook page or twitter feed?

    Also visit my blog: Wine Accessories

X