News & Media

Rampage firma finalmente con Bellator

Rampage firma finalmente con Bellator 1
Lorenzo
Scritto da Lorenzo

Segue le orme del contratto di King Mo

images

Avevamo parlato dei rumor di Rampage al Bellator già da tempo. Quinton aveva promesso dei grossi annunci due giorni fa è ora è ufficiale. Rampage ha firmato con Bellator. La promotion ha annunciato che si tratta di una partnership monumentale che l’erede di Mister T ha stretto con SpikeTV, BellatorMMA e TNA Wrestling.
Quindi dividerà il suo tempo tra MMA e Pro Wrestling. Francamente è la scelta giusta per un intrattenitore come lui.
Nelle MMA non ha più velleità di titoli per cui può smettere di dedicarsi 100% alle mma siccome allenarsi duramente non li è mai piaciuto  quanto far divertire la gente a 360 gradi.

A dire la verità i rumor non portavano solo a Bellator siccome ieri sera si era parlato di un incontro tra Rampage e il patron del OneFC. In effetti l’associazione Rampage-Asia-Pride rules poteva lasciar intendere un approdo in Malesia. Invece Rampage e Vicotr Cui si sono solo incorciati per caso a Manila allo stesso ricevimento.

Chi è l'autore

Lorenzo

Lorenzo

Una delle colonne portanti di Gitalia dal primo momento. Dopo anni di esilio in terra Australiana è tornato a insegnare a fare barbeque e parlare di MMA.
E' il capo-redattore delle MMA mondo (UFC in particolare) e cura colonne molto apprezzate come "sorvegliato speciale"

6 Commenti

  • son d’accordo che combatta nel bellator ma nella tna noooooooooooo! se vuole fare pro wrestling deve passare giornate intere a preparare i combattimenti e non può allenarsi per le mma!
    mah

  • Vabbeh, non credo si metterà a fare quelle robe li(suggeritemi i termini) come il triplo salto mortale carpiato dalle corde o roba del genere, un minimo si, ma è chiaro che non sarà mai Ray Misterio, a lui è richiesto di fare il personaggio, lottatore+attore, la fama di bad man che lo precede penso sia già sufficiente. Poi forse progressivamente nel giro di poco tempo, se le cose gli gireranno bene lì, si dedicherà solo a quello.

  • la TNA chiede uno show ogni tanto e con la moda delle MMA, farà entrata spettacolosa due slam un take down ed è fatta… non mi aspetto cose strane…

    tra l’altro ricordo un beef con King mo che se cucinato a dovere potrebbe essere “risolto” in entrambi i circuiti…

    sarebbe trash e la fine per le MMA vere, ma devo dirvi… sarei curioso di vedere una cosa del genere…

  • Mah… forse meglio l’approccio di Rampage alla fine carriera piuttosto che quello di Sonnen… mi pare più serio/correttto

  • sul beef reale si sono pacificati ma si può sempre dargli una riscaldata per il bene dello show

X