Rampage firma finalmente con Bellator 11

Rampage firma finalmente con Bellator

Segue le orme del contratto di King Mo

images

Avevamo parlato dei rumor di Rampage al Bellator già da tempo. Quinton aveva promesso dei grossi annunci due giorni fa è ora è ufficiale. Rampage ha firmato con Bellator. La promotion ha annunciato che si tratta di una partnership monumentale che l’erede di Mister T ha stretto con SpikeTV, BellatorMMA e TNA Wrestling.
Quindi dividerà il suo tempo tra MMA e Pro Wrestling. Francamente è la scelta giusta per un intrattenitore come lui.
Nelle MMA non ha più velleità di titoli per cui può smettere di dedicarsi 100% alle mma siccome allenarsi duramente non li è mai piaciuto  quanto far divertire la gente a 360 gradi.

A dire la verità i rumor non portavano solo a Bellator siccome ieri sera si era parlato di un incontro tra Rampage e il patron del OneFC. In effetti l’associazione Rampage-Asia-Pride rules poteva lasciar intendere un approdo in Malesia. Invece Rampage e Vicotr Cui si sono solo incorciati per caso a Manila allo stesso ricevimento.