Copertina MMA Italia: Incontri Pro MMA USA News & Media

Risultati World Series of Fighting 2: Arlovski vs. Johnson (23.3.2013)

Risultati World Series of Fighting 2: Arlovski vs. Johnson (23.3.2013) 1
Avatar
Scritto da Francesco La Manno
WSOF 2_PC_final

Di seguito i risultati del World Series of Fighting 2, disputatosi sabato 23 marzo u.s. presso il Revel Atlantic City in Atlantic City (N.J. . U.S.A.):

 

MAIN CARD

  • Anthony Johnson vince su Andrei Arlovski via unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28)
  • Marlon Moraes vince su Tyson Nam via KO (head kick, strikes) – Round 1, 2:55
  • Dave Branch vince su Paulo Filho via unanimous decision (30-26, 30-27, 30-27)
  • Josh Burkman vince su Aaron Simpson via KO (knee) – Round 1, 3:04
  • Justin Gaethje vince su Gesias Cavalcante via TKO (doctor stoppage) – Round 1, 2:27

PRELIMINARY CARD

  • Danillo Villefort vince su Kris McCray via split decision (29-28, 28-29, 29-28)
  • Rick Glenn vince su Alexandre Pimentel via KO (strikes) – Round 3, 1:51
  • Waylon Lowe vince su Cameron Dollar via KO (punch) – Round 1, 2:58
  • Richard Patishnock vince su Igor Gracie via TKO (injury) – Round 1, 5:00
  • Ozzy Dugulubgov vince su Chris Wade via unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27)
  • Brenson Hansen vince su Tom Marcellino via TKO (flying knee) – Round 2, 3:24
  • Bill Algeo vince su Frank Buenafuente via submission (rear-naked choke) – Round 2, 4:36
CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it
CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

Chi è l'autore

Avatar

Francesco La Manno

Praticante avvocato, abilitato al patrocinio, del Foro di Casale Monferrato.
Appassionato di mma e sport da combattimento.

36 Commenti

  • watcher ma hunt faceva quei risultati perchè nn si allenava a dovere!!è sempre stato un talento sprecato e si certo che l’avrei dato per bollito,anzi lo davo per bollito gia prima del debutto in ufc,ma nn perchè nn avesse le carte necessarie,semplicemente perchè era un part time fighter che combatteva in giappone ogni tanto per fare soldi!!invece quando si è rimesso sotto allenandosi costantemente all’att i risultati sono arrivati,il mento granitico l’ha sempre avuto e manoefh è stato un colpo da una volta nella vita!!arlo invece proprio perchè si allena da jackson sono convinto che nn ha speranze:sta dando il massimo allenandosi con jon jones,travis brown,condit ecc e nn riesce a battere rumble johnson!??dai è chiaro che nn ce la fa piu ed è chiaro che nn tornerà lo stesso del 2008,mai!!anzi ti dirò di piu,l’unico match in cui vorrei vederlo in mma è contro mirkone,anche lui scoppiato da tempo e ritirato dalle mma,col mento scricchiolante e l’atletismo ridotto ai minimi termini!!per me mirko partirebbe favorito,e nn di poco,eppure col cazzo che lo vorrei di nuovo in ufc,a farsi mettere ko dai mid.carder come schaub!!!questo perchè sia mirko che arlo,un tempo top 5,adesso rischiano pure col primo jordan o mitrione!!e nn sto neanche a far discorsi stile jona tipo”gli hw di oggi sono anni luce rispetto a quellli di 6 anni fa!!fedor ecc nn hanno speranze….”perchè ci credo poco e perchè nn si può sapere con certezza mancando un confronto diretto!!però nn puoi incaponirti su un discorso cosi oggettivo
    :la vecchiaia arriva per tutti,arlovki è prossimo al ritiro!!hunt è piu vecchio di lui ma ha la metà di match in mma e il suo picco nn l’ha mai raggiunto!!gsp ha 32 anni e tra un anno e mezzo si ritira perchè il suo corpo nn riesce piu a tenere quei ritmi, a quanto dice il suo coach zahabi!!anderson silva ha 38 anni e può farne altri 3,4,5alla grande!!ognuno invecchia “sportivamente” parlando a età diverse,arlo per il tipo di atleta che sarebbe nn può ripetere le prestazioni di 6 anni fa oggi,perchè nn ce la fa piu!!randy couture a 48 ancora era in forma,sono stili differenti e uomini diversi,nn si può generalizzare!!!

  • Lo scenario è accattivante, e sono d’accordo che Arlo potrebbe giocarsela tranquillamente per la media classifica UFC senza essere favorito ma magari senza sfigurare e portandosi a casa qualche soddisfazione.
    C’è però da notare che non ha più il fisico, la rapidità e la precisione di un tempo e forse, data l’età e il palmares, non ha nemmeno più tanta voglia di mettersi in gioco.

  • A vedere il volume dei commenti il personaggio Arlovski, ‘This is SPARTAAA’, crea notevole interesse.
    E’ indubbio che con il nuovo Team, ha imparato a combattere con più criterio. Ma non è sufficiente per fare grandi cose.
    Per me non è più credibile ad alti livelli. E nell’ UFC di adesso anche un buon Fedor, mille volte più completo, farebbe fatica!

  • Estendo un po’ il discorso, penso che a parte 3/4 intoccabili e fortissimi la categoria dei massimi non sia poi così evoluta nel tempo come hanno fatti i pesi più leggeri.
    Mi spiego meglio: a parte Cain, JDS, San Daniele, (che sono intoccabili) ci sono un altro po’ di persone forti (Werdum, forse Alistair, BigFoot Silva, Minotauro, Mir, Hunt, forse Carwin) e poi c’è un “baratro” di atlleti che potrebbero essere alla portata di Arlovski.
    I vari Kongo, Browne, Jordan, Gonzaga, Miocic, Struve, Barry non sono di certi dei fenomeni, pur rivaleggiando molto bene tra di loro per i posti di “media classifica”; non vedrei sfigurare Arlo.
    Chiedo venia per tutti quelli che non ho citato, metteteli voi nelle rispettive “fasce”.

X