Wanderlei Silva su chi usa il TRT

wandelei-silva-balls-1

Ecco un fantastico Wanderlei Silva che parla di chi usa TRT

“Non lo uso perche mia moglie ha detto che mi picchierebbe! Sono una macchina (ride) cosi me lo ha probilito.. o è divorzio. Ho molta energia, quei ragazzi che non hanno più tiro nei loro pistolini hanno bisogno di TRT. Questo TRT ha probabilmente salvato tante relazioni. Wanderlei Silva è ancora un ragazzino. Mia moglie dice che assomiglio a Neymar (calciatore) perchè gioco con la palla…”

Grazie a tatame per questa perla:-)

Credo che però che il Buon Wand la stia facendo un po’ fuori dal vasino… perchè qui sotto non è che è proprio naturale al 100% :-)

wandyripped

  1. Mamma, in questa ‘slide’, Wanderlei è pompatissimo.
    E’ proprio vero che: ‘la gente dà buoni consigli quando non può più dare il cattivo esempio’…muah ah ah!

  2. al pride era 90 kg mostruoso … era una vera bestia …anche anabolizzanti ma li erano delle macchine da guerra col primo round da 10 minuti e un intensità che in ufc se la sognano

  3. @lorenzo ahahahhaaha è più grosso di alistair! adesso chupa ti basta fare un po di trash talkin’ e hai la title shot

  4. se vabe e cicciolina è vergine!!!credo che wand sia in buona fede quando parla in quest’articolo ma il soggetto è sbagliato:per trt intende viagra,provate a sostituire questa parola nell’articolo e vedrete che torna il discorso!!!wand probabilmente qualche bombetta se la fa ancora oggi,semplicemente nn sa cos’è sto trt e l’avrà scambiato per le pillole blu!!ma le sue vene scoppiate che gli ricoprono il corpo lo tradiscono LOL!!!

  5. il Chupa parla tanto ma e’ sotto Trt dal 1993!me l’ha detto la sua fidanzata

  6. quello che succede al pride rimane al pride

  7. Voto 10

Comments are closed