Ronda Rousey farà la coach al prossimo TUF

Gareggierà contro la vincente tra Zingano vs Tate

StrikeforceRondaRousey1
L’ha annunciato Dana ieri durante UFC 158. TUF 18 sarà quindi la prima stagione della storia con coach femmine. Ma il bello non è solo questo. Dana ha annunciato che i fighters saranno di due divisioni: pesi gallo(135 libbre) maschile e pesi gallo femminile. E vivranno assieme nella stessa casa.
Preparatevi per le orge ehm…botte!

Comunque seriamente si rischia un grande fratello qua. Sono veramente curioso di vedere come andrà a finire. L’avversaria di Ronda sarà nota il 17 aprile dopo l’evento TUF Finale.

Ecco l’annuncio di Dana:

  1. vogliono fare 2 categorie di peso, maschi e femmine e vogliono farli vivere assieme??? finisce peggio del gordie shore e non oso immaginare la gioia dei concorrenti maschi…

  2. @alphamor
    Bè non è andata proprio così. La Tate subito dopo la sconfitta ha fatto di tutto per tornare a combattere il prima possibile, tanto che nonostante un gomito devastato è rimasta ferma lo stesso tempo di Ronda che non si era fatta niente.
    A quel punto c’è stato l’incontro con la ottima Kledzie dove la Tate ha sofferto tantissimo riuscendo a vincere all’ultimo momento. Ed è da lì che Miesha ha detto che qualcosa non andava e che voleva prendersi del tempo per tornare a divertirsi con le MMA. Non ha mai parlato di ritiro!!
    Da quando è entrata di mezzo l’UFC invece non fa altro che chiedere l’incontro con Ronda..

    Che quella sconfitta l’abbia marcata a fuoco sono d’accordissimo, però ripeto che dire che se la fa addosso è assolutamente ingiusto.

  3. Vero ma la Tate ha pubblicamente detto di non essere sicura di voler riaffrontare la Ronda ed addirittura paventava un ritiro….. non metto in dubbio la qualità della Tate ma è stata dominata e di più sportivamente parlando…. solo a vedere Ronda secondo me ha gli incubi……. l’ Ufc non vuole sfidanti troppo forti per Ronda perchè senza Ronda e senza Cyborg NON ESISTE nessuna categoria femminile….. lo dico senza malizia ma secondo me è la verità………..

  4. Mieshetta mia <3

  5. @Alphamor
    Della Tate tutto puoi dire tranne che se la fa addosso, quella ha un cuore ENORME per quanto riguarda le mma. Poi che abbia pochissime speranze di vincere è un altro discorso..

    Gente che può battere Ronda comunque c’è, stava p non stava per perdere contro la Carmouche che è a stento nella top10? La Rousey è un fenomano ma è battibile..

  6. ragazzi la Tate se la fa addosso a riaffrontare la Ronda, contro cui non mandano nessuna di lievemente forte che forse manco esiste. Diciamoci la verità, guarderemo sta “buffonata” solo per vedere nù poco ì pelu…….

  7. Purtroppo Dana sogna un “grande fratello” e sogna che ci sia la Tate così può aggiungere un po’ di sclero, un po’ di fia alla ricetta.
    D’altra parte ci sta di selezionare un altro po’ di donne dal momento che la classe di peso è piuttosto ridotta.

  8. Altro che Grande Fratello, questo rischia di diventare un altro Jersey Shore!

  9. Largamente previsto un pò da tutti, interessante dal punto di vista commerciale (a breve termine) e disastroso da quello sportivo.

    Ronda al Grande Fratello sarà nella sua dimensione culturale ideale, l’avversaria Dana sogna che sia la Tate ma temo che la Zingano romperà le uova nel paniere.

  10. dana ha avuto una buona idea! metti in una casa uomini e donne che combattono e se ne vedranno delle belle!

  11. AMALA!!

Comments are closed