Alla fine si farà: Anderson Silva vs Chris Weidman all’UFC162

Finalmente Chris avrà il match che ha tanto sognato

images
Grande giornata di annunci di match questa. L’annuncio più atteso, seppur non ancora ufficializzato, è sicuramente questo. L’UFC ha detto a Chris Weidman che Anderson ha accettato la sua sfida. Ne abbiamo parlato per mesi, prima il superfight con GSP, poi Jones, poi Bisping, Rashad. Nelle ultime settimane, nonostante Silva abbia dichiarato in un’intervista recente che non aveva nulla da guadagnare con questo match, l’unico rimasto sembrava ormai certo che sarebbe toccato all’unico nome rimasto, ovvero Chris Weidman.

UFC on Fuel TV: Munoz v Weidman
E così sarà al 99%. Perciò è doveroso fare tanto di cappello a Silva che nonostante possa permettersi di scegliere gli avversari, non abbia più niente da dimostrare, a 38 anni accetta di mettersi in gioco contro un giovane fighter poco conosciuto, molto affamato e che ha dimostrato di accoppiarsi bene con le presunte debolezze di Anderson.
Attendiamo in trepidazione il 6 luglio.

  1. I would like to thank you for the efforts you have
    put in writing this website. I really hope to view the same high-grade content by you later on as well.
    In truth, your creative writing abilities has inspired me to get my own site
    now ;)

  2. aveva detto che avrebbe messo ko Hardy? bugiardello Georges!
    secondo me Andersone può andare col culo a terra…poi li puoi passare la guardia. Magari anche montare ma se vai solo di submission lui lo sa bene, avrà visto i match di Weidman e cercherà di stallare il gioco come fece con Hendo quando era a terra o con Chael la seconda volta nel primo round. Finalizzarlo subito non se ne parla proprio…
    Poi se come dice Georges, Weidman sarà arrugginito, ciao…la spalla è dura da far guarire

  3. Non mi fido di GSP che dice che Weidman batterà Silva velocemente, come non mi fido di lui quando dice “metterò KO Dan Hardy, non distogliete lo sguardo”…
    Don’t Blink… bah!

  4. George is a fool!I’m the bess!I’m hanguy!I wiu bueik yo face!
    Chris White is my son!he’s e chil!
    Thes fight is no good foh me. I’me fight Bruce Le. Thes guy beat Chuck Norris!he’s fass. I me ueady!

  5. Sonnen diceva che Widman è il numero 1 della divisione. Silva lo smentirà, se ce ne fosse bisogno, anche stavolta.

  6. Devo ammettere di essere abbastanza d’accordo con Jona, la logica dice che Weidman potrebbe replicare Silva vs. Sonnen 1 ma senza l’errore alla fine e portarsi a casa una vittorio per Lay n’ Pray ma il Ragno è il Ragno e lui può fare ciò che vuole…

  7. Chissà cosa si inventerà Silva stavolta…magari un ko con una sberla

  8. Weidman e’ bravo ma Silva e’ Silva, vince i match anche se non si impegna, via e’ disumano, l’unica speranza per Weidman e’ un infortunio, se anche lo dominasse nel wrestling a Silva bastano 10 secondi di distrazione per mandarlo ko

  9. La logica da Silva svantaggiato,ma in realtà credo ancora nei supereroi e l’unico rimasto è Silva..vorrei vederlo ritirarsi imbattuto

  10. 100 Weidman

  11. Tutto il rispetto del mondo per Silva, ma mi piacerebbere veder Weidman vincitore

Comments are closed