L’UFC era ad un passo da fare Fedor contro Brock

Mega chicca rivelata da Dana sabato

Fedor_Emelianenko_1001110
La questione è venuta fuori nella scrum dopo la conferenza post match attraverso domande sui piani dell’UFC in Russia. Da lì, con attorno tutti i giornalisti increduli, una rivelazione bomba su quello che avrebbe potuto essere il più grosso match della storia delle MMA.

L’UFC era ad un passo dal fare l’epico match tra Fedor Emelianenko e Brock Lesnar. Vi ricordate circa sette mesi fa quando Brock riapparve nel giro ed ebbe un incontro con Dana? Dana disse che andò malissimo ma mentiva per non rivelare nulla alla stampa.
Ieri infatti ha ammesso che l’incontro era andato bene ma poi saltò tutto a causa della morte del papà di Fedor. Da lì Fedor, che si era appena ritirato dopo il match contro Rizzo, decise di smettere definitivamente per passare tutta la vita con la sua famiglia.
Al che Brock, anche lui uomo di famigghia, decise che non valeva la pena ritornare e si ritirò tra apparizioni in WWE e fattorie in Canada e Minnesota.
Il match secondo Dana era quasi fatto, con Lorenzo Fertitta che ebbe l’accordo in mano andando direttamente in Russia a  parlare con Fedor.
Il progetto era di farlo al Cowboys Stadium di Dallas per fare un’ attendance da sei cifre e una payperview galattica.

Dana ha poi aggiunto che la missione Russia partirà da un evento live e poi magari un TUF. Si parla già di quest’anno.

Ora Jona potrà ribadire che Fedor è un codardo e ha rifiutato il match! Dichiaro riaperto il trollaggio :D