Dana White: Incontro con Brock Lesnar andato malissimo… (peccato :-)

Brock & dana: la storia d'amore risale a molti anni fa...

Qualcuno ci sperava ma Dana White ha detto che le trattative con Brock Lesnar ( ex campione UFC e attualmente tornato alla WWE) dice che l’incontro non è andato bene. quando gli vengono chiesti dei dettagli Dana preferisce non dare spiegazioni quindi non ci è dato di sapere quale erano i piani… Sembra comunque che l’interessamento di Brock fosse Genuino:  Vi faccio un breve resoconto di come è andato il meeting secondo me:

BL Brock volere contratto 3 , Brock volere millllioni di dollari, brock volere PPV …

DW: Direi che gli vali… ok che ne dici di Carwin? arriva anche lui da una lunga pausa

BL: Brock Spacca ma non volere uomo com manoni grossi

DW: beh effettivamente l’hai già battuto una volta, hai solo da perdere. cosa ne dici di una bella rivincita con Velasquez per il titolo

BL: Brock non volere rivincita con messicano.

DW: Cazzo Brock non posso darti il titolo con JDS… vabbe dai magari col giusto marketing…

BL: Uomo pelato tu non capire le parole di Brock. Brock vuole rivincita con Franco Miranda, Brock spacca Franco Miranda,

DW: Siete 1-1 … la bella con Frank Mir.. beh si potrebbe fare…

BL: Brock Volere titolo Brock vince titolo Brock Spacca

DW: Ok dai dopo Mir, il vincente tra Dos Santos e Velasquez

BL: uomo con poco capello non capire: Brock vuole titolo adesso !

DW: che stai dicendo ?

BL: dare a Brock campione, tirare fuori sacofago mummia, dare Couture, Brock spacca, brock fa F9 ( prende joe Silva e lo fracassa sul tavolino)

DW: credo che non ci sia molto margine Brockino mio… joe tutto bene?

 

  1. Stann non hai la scorza per fare sparring con i massimi. Non sei come Hector che lo faceva regolarmente con Mark Hunt ;-)
    Tra l’altro ho conosciuto un ragazzo judoka che ha conosciuto Lombard al torneo Tre Torri a cui partecipò e dice che è un bravissimo ballerino di salsa :D :D vi immaginate che match con Anderson?

  2. Guerra Kongooooooooooooooooooooooo!!
    Ah è lui che ha infortunato Stann?com’è successo?

  3. Povero Kongo

  4. ed è anche uno dei miei idoli perchè nonostante pesi 115 e passa kg,riesce ha fare un backflip agilmente,manco fosse un peso piuma:D:Dguardate il match con lavar per vederlo in azione!!!

  5. shawn jordan è il sostituto,basso grosso,base di wrestling,tra le sue vittime illustri abbiamo lavar big johnson sottomesso per keylock,e brian stann a cui ha distrutto una spalla in allenamento,forzandolo ad abbandonare il suo match con lombard!!!

  6. Chi sostuirà Big Nog???

    Voglio Nelson o Big Foot

  7. Che due coglioni———————–

  8. C.V.D.
    Ormai Nog è di cristallo

    • avevo visto stanotte ma non sono riuscito a postare.. grazie mille del link….
      stavo pensando.. se creassi un articolo con “le vostre news ?” cosi potete postare li direttamente ?

  9. Werdum arrivava dalla UFC,dopo esser stato preso a calci in culo da JDS sene è andato in STRIKE dove ha battuto tutti i grossi nomi di cui si parla ora… Tra tutti Big foot,Fedor ed ha perso solo ai punti”In maniera discutibile”contro Overeem…”che non credo fosse meno dopato di adesso”In 5 round di tempo Overeem avrebbe perso…non ne aveva gia piu,ed ha cmq vinto in maniera discutibile————

    Poi Werdum torna in UFC e batte un neanche top 10…
    Fallo andare contro Cain o Santos………..

  10. Mi sembra che abbia argomentato con cognizione di causa e facendo opportuni riferimenti, Werdum non era dentro per tutti i motivi possibili. Nelson era dentro. Sappiamo perchè è stato fatto rientrare.

    Poi sta lingua biforcuta usala per scopi più utili.
    Argomenti idioti? Ma ti devo stilare il resoconto di tutte le boiate che hai sparato tu? Purtroppo ne hai dette così tante che sarebbe impossibile.

  11. Infatti@Andrea,,,,i fenomeni detrattori rispondono sempre con argomenti idioti di questo tipo pensando di provare cose assurde,,,vabbè

  12. in che senso werdum vs nelson?
    werdum è tornato in ufc quindi è un ex ufc ..si conosce bene il suo valore

  13. certo che qualcuno fuori dall ufc puo essere un top 10 ( ma sempre meno possibile visto che ufc cerca di prenderli tutti ,da overeem a lombard) ma se parliamo di top 5 per di piu hw …be sono tutti in ufc…anche perchè un top 10 che ci fa fuori dall ufc ? i grossi incontri e grossi soldi sono li

  14. ?

  15. Ma la maggior parte ormai si, è vero specialmente negli ultimi anni, ma come ho detto, non è vero in assoluto, cioè che tutti quelli che hanno contratti in UFC sono i migliori. Davvero secondo te tutte le altre federazioni, anche quelle più piccole non hanno almeno un paio di lottatori da poter opporre con successo a quelli Ufc fuori dalla top 5.

  16. e comunque overeem vorrei vederlo contro cain

  17. adesso vi rendete conto che i migliori atleti sono in ufc

  18. Si giusto Andrea, tu dici tipo Werdum vs Nelson vero?

  19. be questa cosa del ranking nostro s9i dovrebbe risolvere in breve tempo … basta farli combattere tra loro … ormai ci sono solo cormier overeem e barnett da inserire nel ranking in modo certo ( una volta che avranno inco ntrato un paio di hw dell ufc ) poi i nostri dubbi dovrebbero finire…
    cmq anche io la penso come jona … alla fin fine chi viene da fuori dell ufc ha tutto da dimostrare ( e di solito non ci riesce)mentre chi si è gia fatto un nome li dentro ha un valore sicuro

  20. X me i veri punto di domanda sono solo daniel ed overeem…
    In senso negativo xo…
    Possono solo scendere

  21. Crocop ha dimostrato di giocarsela con Nelson combattendo con un braccio solo (quasi letteralmente), quindi ridendo e scherzando è ancora in zona top10.

    @EAGLE18
    “10.FEDOR: (dimenticato da tutti”

    Io l’ho escluso volutamente per non trollarsi su un fighter che a quanto pare è all’ultimo incontro.
    Per me partirebbe ancora favorito contro diversi top10 comunque…

    • no guarda che ha smentito le voci che dicevano che si sarebbe ritirato, deve decidere dopo il match. ha detto che erano falsi voci e che non aveva mai detto niente del genere lui. è per questo che l’ho aggiunto, magari ci scappa ancora un match decente prima che si ritiri, tipo contro kharitonov, barnett o cormier…

  22. e ha combattuto con un bicipite rotto in quel match,tra le altre cose!!

  23. I colpi pesanti Nog ce li ha, il problema è che il suo fisico è sempre più soggetto a infortuni, e d’ora in avanti non credo che abbia molte prospettive, tutt’al più potrebbe avere un tramonto placido e dorato, magari con un altro paio di soddisfazioni nei 2 eventuali prossimi match ma con i top 5 la vedo dura: Cain? Non credo. Cormier neppure.
    Il bello del ranking è proprio il fatto che possiamo solo supporre, più o meno realisticamente. Siamo d’accordo solo su JDS al vertice(per adesso), quasi tutti pensiamo che Cain sia il secondo, sul terzo già la percentuale dei pareri si frammenta, non parliamo poi dal quarto in poi che ognuno ha la sua classifica. Tranne me. Che bisogno abbiamo di farci il nostro personal ranking che comunque verrà quasi sicuramente rivisto alla prossima tornata di match dei massimi? Posso solo far una stima di ogni singolo lottatore e supporre, con tutti le dovute valutazioni, se può vincere o meno il prossimo incontro. Pure Dopereem che non amo non posso darlo in partenza per sconfitto, poi dipende da chi incontra. Su Roy Tacchino Ripieno già mi sbilancio avendo la quasi certezza che se incontrerà Oli Thompson lo batterà in scioltezza.
    E per l’ennesima volta per piacere non prendete l’esempio del Match vs Crocop che è stato più un atto di bullismo; il croato è spastico, e a giudicare dai tic direi che potrebe avere danni neurologici seri.

  24. @Eagle18
    1.L’ultima sconfitta di Overeem risale al 17 settembre del 2007 nella finale di Hero’s 10: Middleweight Tournament.Alistair incontrò nuovamente Sergei Kharitonov iniziando bene il primo round ma subì un KO proprio prima della fine dello stesso.
    Allora non era ancora un peso massimo.

    2.Lesnar era considerato da molti (Sherdog,MMA Weekly ecc..) il numero 3 del mondo.Se poi non lo era veramente e’ un’altra cosa…

    Saluti all’aquila.

    • il suo debutto nei pesi massimi è avvenuto tre mesi prima contro Michael Knaap e da allora è rimasto fisso negli heavyweights, compreso il match di hero’s 10 contro tonino. poi ok, non era fisicamente ancora bombato come è adesso ma era un peso massimo. :-)

      • Si, ho controllato…hai ragione.
        Comunque si tratta di un match di 5 anni fa'(o 12 incontri fa’).Inoltre allora non era potente come adesso.
        Grazie per la correzione.:)

  25. crocop quello che ho scritto ad haran è anche per te :-)

  26. jona mi so informato fidati,nelson ha iniziato come bjj,ha fatto competizioni di bjj,grappling adcc,poi è passato alle mma,nn c’è nessun riferimento ad un background di lotta,quindi nn è un wrestler!!@EAGLEla tua classifica è strana e mettere nog al n4 sembra esagerato però il ragionamento fila in un certo senso;se fosse al 100%fisicamente come gli ultimi 2 incontri nog le suonerebbe ancora a diversa gente,quello versione 2011 dopo 3 operazioni è meglio rispetto a quello del 2003-2006,molto piu completo è vero,piu forte e piu aggressivo,però anche fosse al top nn lo metterei sopra carwin,che ha una tdd solida,è vero gonzaga e jds l’hanno portato giu,ma il primo l’aveva scosso con due destri potentissimi(era quasi knock down)prima del td,il secondo l’aveva massacrato per 3 round e a quel punto è stato facile,ma solo col wrestling è dura buttarlo giu,lesanr nel primo round le provò tutte ma niente!!quindi nn credo big nog abbia i td ne i colpi pesanti per mandarlo knock down,almeno nn senza prendersi grossi rischi nelle stand up!!!

  27. @Eagle18
    Molto discutibile….
    1.Minotauro al quarto posto e’ esagerato.
    Considerare gli incontri disputati 5-6 anni fa e’ un criterio sbagliato…non si dovrebbero tener conto dei tempi del pride perche’ ormai lontani.Contano lo stato di forma attuale e i risultati degli ultimi incontri(5-6 incontri +/-)

    A tutti quelli che hanno la lasciato Overeem fuori dai primi 4:
    non dimenticatevi che ha battuto un’allora top3(Lesnar) e un top5(allora Werdum).
    Non ha ancora perso negli HW e ha qualita’ eccellenti che tutti noi conosciamo.Detto questo,fino a pochi mesi fa era considerato da tutti un top3 e adesso,senza aver ancora perso,e’ fuori dai primi 4.Mah…
    Obbiettivamente parlando,i risultati e le sue perfomance non dovrebbero essere messe in discussione.Neanche col doping.

    • si si, è sicuramente molto discutibile, su questo hai ragione. del resto credo che non esista una classifica dei top ten che non sia attaccabile e smontabile. io, forse troppo influenzato dal tifo personale, ho puntato molto su minotauro, contando comunque che la versione attuale è molto migliore di quella di inizio ufc. ti posso dire che i lottatori che mi hanno dato più problemi da inserire sono stati minotauro, carwin e overeem, quindi quelli sono i più discutibili. ad esempio è vero che è discutibile mettere carwin sotto minotauro ma per come la vedo io barnett batte carwin mentre minotauro batte barnett, quindi non sapevo come combinare questo trio. alla fine ho premiato minotauro ma potrei sbagliarmi, ma mi sarei sbagliato anche mettendo carwin più forte di barnett perchè secondo me non è cosi. Comunque il fatto che lesnar fosse considerato un top 3 non vuol dire che lo fosse :-) ps: overeem ha perso negli hw, contro kharitonov per ko :-)

  28. ecco come la vedo io (sappiate che mi sono sbilanciato molto più di voi :-)) :
    1- JUNIOR DOS SANTOS (unico posto non discutibile, ha battuto tutti i suoi avversari senza dimostrare particolari debolezze e senza essere mai nei guai seri)
    2-CAIN VELASQUEZ (le sue caratteristiche lo mettono al secondo posto di diritto, anche se appare molto in dubbio nei suoi incontri precedenti. mi spiego meglio: ha comunque dimostrato delle grosse mancanze nello striking e nell’ offensività a terra sotto il punto di vista delle sottomissioni, contando inoltre che non ha mai battuto nessuno di così forte, contando che minotauro non era in forma, che lesnar si è rivelato un bluff e che con bogfoot è stato pesantemente aiutato dal taglio)
    3- DANIEL CORMIER(nello striking è decente mentre per quanto riguarda il wrestling è il re assoluto. se affronta un asso del bjj può tranquillamente difendersi dai takedowns mentre se affronta un super striker visto la facilità con cui ha portato a terra barnett può portare l’incontro a terra senza problemi. Ha una buona difesa dalle sottomissioni e un buon cardio, se tutti mettono velasquez secondo non vedo perchè lui non dovrebbe essere terzo. i lottatori che velasquez può battere li può battere tutti anche lui.)
    4- MINOTAURO NOGUEIRA(probabilmente il lottatore messo nella posizione più discutibile della mia top 15. Tutti lo mettono inferiore a mir, werdum e barnett, la verità è che questi ultimi 2 li ha entrambi sconfitti al pride e frank mir l’ha ridicolizzato, al di là del risultato, ad ufc 140. in un terzo match tra i due minotauro vincerebbe a mani basse. grazie alla sua boxe notevolmente migliorata sia in quanto a potenza nei colpi sia in quanto ai movimenti di busto big nog diventa uno scomodo striker per chiunque e a questa sua abilità bisogna aggiungere una cintera nera in judo e un bjj stellare e completo. mento di acciaio e compagni di allenamento di grande livello sono la ciliegina sulla torta, tuttavia occorre vedere come si riprede dal problema al braccio)
    5- JOSH BARNETT (nella sua sconfitta contro cormier ha dimostrato un buono striking ed un buon cardio. penso che oltre a cormier e a dos santos non ci siano altri lottatori in grado di poter fermare i suoi takedowns e il suo gioco a terra è veramente eccezionale.)
    6-SHANE CARWIN ( tutto dipende da come torna. se anche torna in forma al 100% non credo abbia una takedown defense o uno striking sufficientemente tecnico per battere un top 5. da barnett, cormier e velasquez si fa portare a terra mentre con dos santos perde in piedi. contro big nog avrebbe uno svantaggio nella velocità, nel judo, nel cardio e nekla tecnica. e poi non so se riesce a fermare i td di minotauro, alla fine dos santos e gonzaga l’hanno portato a terra senza problemi e non credo che il loro wrestling sia piu efficace di quello di minotauro che comunque ha portato a terra lottatori come fedor e barnett.
    7- ALISTAIR OVEREEM (su di lui un grande punto di domanda… non ha battuto nessuno dei nomi precedenti quindi non vedo perchè dovrebbe stare terzo… il corso degli avvenimenti mi fa molto sospettare che senza il doping non valga da top 10. tre gli avversari decenti che ha affrontato nei massimi: lesnar, kharitonov e werdum. Il primo si è dimostrato come ho già detto prima un buono a nulla che le ha prese in 4 incontri mma su 8 che ne ha fatti, da kharitonov è stato battuto con un ko molto umiliante e contro werdum è stato il peggior match della storia delle mma, ha pure perso un round in un incontro che se fosse stato sulle 5 riprese avrebbe rischiato pure di perdere. Nel match contro lesnar è apparso veramente lento e nella sua carriera del pride abbiamo avuto modo di vedere che non ha mento. con tutti quei muscoli non credo sia neanche piu tanto buono a terra…
    8-Fabricio Werdum (molto migliorato nello stand-up ma non siamo ancora ad un livello sufficiente di striking per impensierire nessuno dei lottatori sopra di lui: dos santos l’ha messo ko, velasquez e cormier troppo veloci per lui in piedi, minotauro l’ha dominato in piedi ai tempi del pride mandandolo pure knock down, (e lo stand up di big og è migliorato parecchio comunque) contro overeem ha gia perso e contro shane carwin farebbe una brutta fine. Non è in grado di portare al suolo nessuno dei lottatori sopra di lui nella classifica e in ogni caso contro barnett e big nog non avrebbe vita facile al suolo)
    9-BIGFOOT SILVA ( viene da due sconfitte ma credo che sia stato molto sfortunato nel suo ultimo incontro, senza quel taglio l’incontro sarebbe stato diverso. credo sia molto migliorato per via delle persone con cui si è allenato per cain. il suo punto debole è lo striking ma se il suo avversario non è un lottatore molto completo può usare la sua completezza per batterlo. Alla fine contro Werdum è stato molto vicino alla vittoria, penso che abbiamo visto il peggio di lu in questi due incontri ma si rifarà.
    10.FEDOR: (dimenticato da tutti ha comunque dimostrato un tocco da professionista nei suoi due ultimi incontri, sfortunato nelle sue sconfitte contro werdum ed Hendo. potrebbe battere werdum in un rematch, tutto dipende un pò dalla motivazione con cui si presenta per l’incontro. t
    11-SERGEI KHARITONOV: ottimo striker dai pugni pesanti e dalla ottima mascella può contare su un buon gioco a terra quando si ricorda di averlo, ha lottato al suolo contro werdum e big nog uscendone indenne. grande potenza fisica e molta esperienza in incontri non solo di mma ma anche di boxe e kick
    12-TRAVIS BROWNE: ancora difficile da giudicare,ma ha dimostrato ottimi miglioramenti nel suo ultimo incontro. striker completo che usa il suo allungo nel modo giusto combinando colpi particolari come superman punch e delle ottime ginocchiate. wretling per ora ancora acerbo ma in netto miglioramento, idem per il gioco a terra
    13- FRANK MIR: lento in piedi e scarso nel wrestling… una pessima combinazione per un lottatore. dopo la sua sconfitta ai danni di carwin non ha piu offerto buone prestazione nell’ottagono, un match orribile con crocop che se fosse andato alla decisione non so cosa sarebbe venuto fuori, una vittoria su un roy nelson infortunato e un furto ad ufc 140. molto vulnerabile nelle fasi del clintch (vedi carwin e bignog) ha poco cardio e il suo bjj non è molto tecnico. so che sembra strano ma io sono convinto che il suo grande successo nelle sottomissioni sia dovuto principalmente ad una forza esplosiva notevole. fateci caso: avete mai visto frank effettuare una sweep? avete mai visto frank passare la guardia e prendere la mont position grazie ad un sinuoso spostamento a terra? a me non sembra. io mi ricordo invece una sconfitta contro nelson in un match di bjj e una sconfitta contro babalu sobral ai punti in un match di grappling. dopo la sua vittoria su big nog nessuno vorrà combattere a terra contro di lui e in piedi e troppo prevedibile. sinceramente non vedo un grande futuro in ifc per lui conto i big names.
    14- ROY NELSON: abile grappler, ottimo ground and pound, mento di acciaio e ottimo destrone. Questi sono i suoi lati positivi. peccato che sia troppo passivo, che abbia poco cardio, che non sia molto abile nel wrestling e che oltre al destrone non sappia combinare niente in piedi. L’incubo per i lottatori medi come struve,schaub, herman e slice ma diventa un agnellino quando viene dato in pasto ad uh top 10.
    15- MARK HUNT: sta andando bene, uno degli striker migliori della divisione che è però molto monodimensionale… se riesce a tenere l’incontro in piedi può dar del filo da torcere a chiunque ma se va a terra per lui è la fine…
    A seguire: Schaub, Kongo e Guram Gugenishvili. escludo dalla lista struve che è troppo scarso in piedi secondo me e konrad per lo stesso motivo.

    • Comunque pollice verso su’ per il bel commento.

      • Pollice alto = su
        pollice verso = giù
        :-D

  29. Il vero mostro è Velasquez—————

  30. Bepo Non dire quello ke non ho detto…….
    Daniel l ho messo al quarto posto mentre Nelson all’undicesimo…Xo in un contesto tra i due non vedrei un nelson cosi dominato… Si è alzato da tutti i take e non credo Daniel lo tenga giu tre round…. ,Le mani le ha davvero pesanti ed in G A P se non l hai mai visto si vede che non ricordi il match contro Crocop——-
    X me Daniel è un pessimo cliente x Striker puri come Overeem e JDS xkè ha un ottimo take… xo potrebbe faticare con i vari Werdum,minotauro,mir che sono ottimi jj ed anche con wrestler solidi con mani pesanti come lesnar,cain e shane…
    Mia personale opinione che il tempo ci saprà dire se fondata o no…….

  31. Jona ma dalle tue parti per caso si è registrato il picco di temperatura massima degli ultimi anni? Cmqq ti è andata bene, ad alcuni provoca vertigini e collasso, a te solo allucinazioni.
    Che uno abbia una formazione da wrestler e da bjj non equivale a dire che uno sia un Wrestler o BJJ con la maiuscola. Che gli abbiano conferito la nera di BJJ non vuol dire quasi nulla, la devi far valere la cintura, la devi confermare. Nei match intendo, specialmente in quelli di mma. Io ho visto parecchi suoi incontri e sto bagaglio tecnico da wrestler o grappler che ci si aspetterebbe non l’ho visto, eppure ti assicuro che di vista ho 10/10.
    Come puoi accostarlo solo da lontano ad un Cormier, che non solo nei match ha sempre palesato le sue straordinarie doti di lottatore applicandole, ma è andato migliorando, deliziandoci ogni volta con uscite sorprendenti. Chi potrebbe slammare in quel modo Barnett? io dico nessuno, ma neanche uno più piccolo di Barnett potrebbe essere slammato in quel modo in un match di MMA.
    Sai Daniel il “miglior jj” (esistete solo sulla carta) a Nelson dove glielo metterebbe? Ma poi hai mai visto Nelson tentare, non dico portare a termine negli ultimi anni un triangolo? L’ultimo lo fece 6 anni fa addirittura contro il mitico e imbattibile JEROME SMITH. Ma Tacchino Roy oggi non sarebbe capace nemmeno di fare una rear o kimura, figurati un armbar o heelhook. Magari potrebbe farla in un rematch contro il temibile e spietato Ray Seraile.

  32. La classifica

    1 Grande Tigre
    2 Ultimate Warrior
    3 Ken il guerriero
    4 Virgo(il cavaliere d’oro)
    5 Ryu
    6 l’uomo tigre
    7 Raul
    8 Goku
    9 Joe Forte
    10 Kyashan

    11 Hulk Hogan
    12 Hurrican Polymar

    e viva gli anni Ottanta !!!

    ………………………….
    a parte gli scherzi….

    Ecco la mia classifica:

    1 JDS-campione UFC

    2 Cain Velasquez-Completo,contro JDS non e’ stato dominato quindi non e’ chiaro se JDS sia realmente piu’ forte di Cain.Con Bigfoot si e’ visto che e’ ancora in forma dimostrando di essere l’antagonista principale di JDS.

    3 Overeem-saldamente ancora al terzo posto,negli HW non ha ancora perso.A parte contro Werdum ha sempre convinto.Ha carisma da vendere.Tutto senza tenere conto del doping.

    4 Cormier-vincitore del torneo ST,ancora imbattuto(10-0),ha convinto contro Bigfoot e Barnett,completo.

    5 Carwin-pensandoci per me e’ ancora un TOP5,ha battuto quasi tutti i suoi avversari al primo round.Contro JDS ha resistito fino alla fine del terzo round dimostrando un’eccellente resistenza ai colpi pesanti e di aver anche migliorato il cardio(contro un Lesnar dominato ha perso solo perche’ aveva un cardio scarso).Nell’ultimo incontro a perso un po’ di chili ed ho avuto l’impressione che per migliorare il cardio ha perso di potenza.E’ stato fermo molto tempo quindi il suo stato di forma e’ la vera incognita. Vediamo che fara’.

    6 Barnett-osso duro per tutti,eccellente Wretler,buon incassatore,in piedi e’migliorato,ottima stamina(contro Cormier aveva la mano rotta fin dal primo round),grandissima esperienza.Sesto anche se la quinta posizione ci potrebbe stare.Se la gioca con Carwin…

    7 Werdum-forse viene sottovalutato ma e’ durissimo da battare infatti a parte contro JDS non ha mai perso per KO/submission.BJJ stellare.A parte lo “strano” match con Overeem,lo vedo in crescita.Alla Sherdog e’ addirittura al quarto posto.

    8 Mir-contro Minotauro ha rischiato moltissimo e non mi ha convinto,contro JDS si e’ definitivamente visto che non e’ piu’ in grado di competere ad alti livelli. BJJ geniale.

    9 Minotauro-contro Mir ha buttato via la vittoria.Non e’ piu’ quello di una volta pero’ potrebbe ancora vincere qualche incontro interessante.

    10 Hunt-3 vittorie di seguito (Kongo,Rothwell),mano pesantissima,purtroppo si conoscono bene i suoi limiti e punti deboli.Vediamo che fara’ nel prossimo match.

    11 Roy Nelson-dopo l’importante vittoria su Herman,si trova poco lontano dalla Top10.Bisogna ricordare che ha avuto un’operazione di recente.

    12 A.Silva-mano pesante,buon BJJ ma molto lento.Ha sbagliato ad accettare una sfida contro uno come Cain.Era troppo presto.Per dare piu’ credibilita’ aveva bisogno di una vittoria,anche con un figher di bassa classifica.

    13 Travis Browne
    14 Mike Russow
    15 Stefan Struve

    Le prime tre posizioni sono molto chiare.Cormier,dopo la sua performance, si e’ avvicinato moltissimo ai primi 3.La quinta posizione se la giocano Barnett e Carwin.Subito dopo c’e’ Werdum.Staccato c’e’ Mir(all’ottavo posto) che e’ sicuramente migliore e piu’ completo di Hunt e migliore di Minotauro(avendolo battuto gia’ 2 volte).Quindi Hunt e Minotauro si giocano la nona posizione.A.Silva e Nelson sono fuori dalla top 10 ma basta vincere un’incontro per salire.Occhio a Travis Browne.Fedor non l’ho considerato anche se,sono convinto,puo’ ancora suonarle a molti fighter menzionati.Cole Konrad sta andando bene al Bellator ma se vuole entrare nella classifica deve andare all’UFC.

    …aspettando Jon Jones… :)

    Saluti

  33. i commenti rimangono imperituri nel sito, quindi sia i colpi di genio si le uber trollate.
    al ritorno di Overeem vediamo…

    cmq la tua classifica non mi vede in grosso disaccordo…

  34. Nelson è un Wrestler informati meglio Mirko@
    Poi esser wrestler non equivale ad esser meglio di Daniel…è un Wrestler..PUNTO.
    Aggiungo che ha un migliore JJ di Daniel e in un match uno contro uno non lo vedo poi cosi tanto sfavorito… Poi Daniel è meglio Di Nelson xkè con quasi tutti gli avversari sela caverebbe meglio ma in un match tra i due non saprei x chi scommettere……

    Classifica:

    1) Cain
    2) JDS
    3) Carwin
    4) Daniel
    5) Overeem
    6) Werdum
    7) Mir
    8) Minotauro
    9) Trevis
    10) Big Foot
    11) Nelson
    12)Barnett
    12) Rottwell
    13) mike russow
    14)Struve
    15)Mark

    P.S. Non ho considerato Brock essendo fuori

    Sarebbe interessante che il Chupa salvi le nostre classifiche e ci possa dare modo di farcele rivedere tra un anno esato.., tempo in cui avremo tante conferme di modo che vedremo chi era piu vicino ad una classifica corretta

  35. ahahah mitico!!!va be allora per dar sostegno alla tua campagna anti-nelson posso dire che secondo roy,il match con werdum l’aveva vinto lui,si!!! disse proprio cosi nelle interviste post fight,poi dicono che sia jones quello arrogante!!!

  36. Si con la stoffa che ho ci potrei fare il guardaroba a Reem&Roy. Sono stato il primo a dire che il Tacchino imbottito sta lì perchè incarna(parecchio vista la massa)uno degli stereotipi americani wasp-biker-ciccione.
    Cmq Croc, è l’esatto contrario: io, venendo a mancare Dopereem, ho convogliato tutto lo schifìo che ho per lui su Nelson non il contrario. E tu ti immagini stare un anno ad disprezzare uno che non c’è?? Sono Uber-hater da quando ho scoperto che stava nelle mma….

  37. nelson porta un sacco di fan ciccio-bomba,ovvero circa il 90% della popolazione USA ahahahahaahahh!!!!:D:D è vero le sue vittorie migliri sono contro schaub,struve e herman,con i big ha sempre perso,però nn è cosi scarso su!!!invece perchè nn convogli tutto l’odio per il costoletta su uber,diventa anche tu un uber-hater!!dai toni che usi si vede che hai la stoffa!!:D:P

  38. Il suo solo merito è di averci fatto vedere per la prima volta Werdum restare in piedi, in veste striker……….

  39. Vedo che il mio trolling su Nelson vs Fedor ha avuto seguito….
    Volevo solo sottolineare(in maniera trollosa) che spesso si parla del’UFc come della top league, ed in parte è così sicuramente, i top fighter per buona parte è con l’ufc che hanno i contratti. ma viceversa non è vero che in ufc stanno solo top.
    L’esempio più calzante è proprio Roy Nelson di cui sono un convinto hater. E qua ci sono molti che ne parlano bene. Ma dde che??? Chi cavolo ha battuto? Basta vedersi la sua scheda e poi cliccare uno alla volta i suoi avversari(per vedere a loro volta che carriera hanno).
    Beh con quelli appena decenti le ha sempre prese e con i signor nessuno a vinto. E’ il protetto di Dana che gli trova sempre qualche bidone per farlo restare a galla. Sono fatti. Ma perchè non gli danno di fila Kongo, Miocic, Noguera? penso che anche Mitrione lo vincerebbe.

  40. 1- JDS
    2- Cain – Overeem
    4- Cormier
    5- Barnett
    6- Werdum
    7- Carwin
    8- Big Nog
    9- Bigfoot
    10- Mir?

    @crocop
    Dai su Overeem dietro a Carwin sarebbe discutibile con i due al top della forma..ma ora che shane non vince da 2 anni è trollaggio puro. :D

    P.S.
    Nelson in zona top10 e poi si va a raccontare che le MMA si sono evolute. :D

  41. Mark Hunt io lo metterei più avanti

  42. Mmmmm, hai messo anche The Reem… Eh bravo CroCop io la vedo simile…

    1 JDS
    2 CAIN
    3 OVEREEM (ancora da testare, ma li sdrai tutti)
    4 CORMIER (non gli davo fiducia, pensavo che Barnet lo mangiasse, invece si è dimostrato Top 3/5, chissà se passa nei LHW)
    5 SHANE(anche io ci credo che torna a fine anno al 100%)
    6 WERDUM(Speriamo non faccia una frittata contro Russow, lo voglio vedere di brutto contro MIR)
    7 MIR
    8 BIG NOG (da Shaub in poi sembra rinato se la gioca con tutti dalla 6^posizione in poi)
    9 BROWNE (mi piace tanto questo giovane talento, sembra Brandon Vera quando cominciò negli HW)
    10 BARNETT (sempre verde, sempre forte)
    11 NELSON
    12 BIGFOOT (non mi piace proprio, soffrirà i Wrestler ma non mi ha mai convinto in nessuno dei suoi match, neanche con Fedor)
    13 STRUVE (giovanissimo con uno Striking imbarazzante per il suo potenziale, potrebbe dominare invece si fà schiacciare, però come già detto è giovanissimo può fare grandi cose grazie anche alle sue strepitose qualità a terra)
    14/15/16/17/18/19/ecc… la 14^ toccherebbe a RUSSOW, ma non lo conosco bene, quindi ci metto insieme a lui i vari HUNT,KONGO,L.JHONSON,KONRAD,MIOCIC
    6werdum
    7mir
    8barnett
    9bigfoot
    10minotauro(in formissima con schaub e con mir prima della frittata)
    11travis browne
    12mike russow
    13nelson
    14struve
    15 si giocano l’ultimo posto utile big ben rothwell,cole konrad,mark hunt,stipe miocic

    • mi è rimassto attaccato un pezzo di CroCop… boh..

  43. jona nelson è un wrestler??ma dove?cormier lo stupra ora come ora!!mentre contro fedor di adesso direi roy favorito,il russo ha ricominciato solo da qualche mese a riallenarsi seriamente,ma contro nelson avrebbe enormi difficoltà,mentre se si fossero incontrati 5 anni fa..avrebbe vinto teodoro easy per decisione unanime!!!
    p.s.cmq visto che è un post su borck lesnar(quindi è concesso trollare) e visto che il chupa ci ignora da giorni,perchè nn mettiamo la nostra personale classifica dei pesi massimi proprio qui!???
    1jds
    2cain
    3cormier
    4shane(ha detto che torna a fine anno al 100% e io credo sempre a tutto:D:D)
    5doping reem(sempre che torni bombato,altrimenti lo sposto nei lhw)
    6werdum
    7mir
    8barnett
    9bigfoot
    10minotauro(in formissima con schaub e con mir prima della frittata)
    11travis browne
    12mike russow
    13nelson
    14struve
    15 si giocano l’ultimo posto utile big ben rothwell,cole konrad,mark hunt,stipe miocic
    che ne pensate?dai nn ho trollato alla fine,c’avete pure doping reem in top 5?lorenzo te che sei un segugio dimmi se mi sono scordato qualcuno!!

  44. Fedor contro Nelson non ne parliamo neppure…chiaro che negli HW è sempre tutto possibile ma il russo partirebbe stra-favorito.

  45. E con Daniel hai visto come è andato Silva….Cmq è un top 10………….Sul filo del decimo xo

  46. Sei sicuro che ORA vincerebbe Fedor????
    Io NOOOO….

    E se finirebbe Ko pure Silva??? Daniel fisicamente è simile,entrambi Wrestlers ed entrambi gancioni larghi da KO………

  47. Voglio il pallone gonfiato Nelson contro Fedor.
    Non so se davvero il russo recupererà almeno un quarto di ciò che è stato, visto che l’età ancora non è da ritiro, ma vedere Nelson in UFC che vince dei match ridicoli e passa pure per bravo non lo sopporto. Davvero pensate che Nelson possa avere speranze coontro fedor. Un match che non si faà mai che chiarirebbe(se ce ne fosse bisogno) è proprio Nelson vs Bigfoot, e dopo vorrei vedere il panzone fake fighter contro Fedor.

  48. Sono prima di tutto un fan MMA….
    Xo vedendo anche il Wrestling è da quando l’ho visto sul ring nel 2002 x la prima volta ke mi son detto”Questo spazzerebbe tutti anche in un match VERO”
    In UFC è il mio peso massimo preferito…. Penso ke i tecnicismi vanno lasciati ad altre categorie di peso..Nei massimi il bello è vedere giganti stile Carwin,Reem,Brock ec….
    Poi hanno tanta tecnica JDS e Cain ke ora sono senza dubbio i migliori…
    Vabbè…Brock di UFC 100 Era un animale…,ed aveva la voglia di vincere che è mancata al Brock senza abizioni che ha già dimostrato tutto Post Carwin…..
    La mascella x me cel’ha di ferro…è che non gli piace prender pugni…nei primi match contro Mir,Couture,Carwin,Herring ec qualche pugno l’ha preso e non ha fatto una piega…Con Carwin ha incassato di tutto,recupperando e vincendo… Poi da Velasquez è stato Superdominato… Con Overeem RIDICOLO ma visto che penso sia una farsa colossale
    gli do poco peso…
    Ora,salute e voglia permettendo, lo vedo cmq un top 5————

    • Il suo difetto non e la mascella, e che ha iniziato troppo tardi a praticare questo sport.

      • con la base di lotta non è troppo tardi. Secondo me l’errore che ha fatto lui e il suo camp è stato quello di concentrarsi al 90% su grappling e wrestling tralasciando lo striking…

  49. Jona per caso tu sei un fan di Lesnar?…. Scherzo, io mi sono avvicinato a questo sport proprio grazie al suo personaggio, e sinceramente vederlo distruggere in così malo modo sia da Velasquez che da Overeem mi è dispiaciuto proprio tanto. Quindi mi domando se valga la pena tornare, perchè anche io come te credo che ai tempi di UFC100 era tutta altra cosa (allora non si conosceva la sua debole mandibola perchè dovevi evitare di essere travolto).

  50. Aveva in mente di lanciare il nuovo Big Man…ce stato uno scambio di favori…Lesnar..non essendo in salute è cmq salito sul ring x farsi distruggere da un Overeem che non si era visto x mesi in palestra x problemi famigliari…. Record di incassi..Overeem lanciato Incuriosisce i nuovi Fan mentre Brock come premio ha la risoluzione del contratto e la possibilità di Guarire con calma mentre si fa 5milioni di dollari in WWE…Tuttto semplice—–Nella stessa WWE fa ulteriore pubblicità alla UFC sapendo ke un domani le porte sarebbero state sempre aperte nella compagnia di Dana…
    Cosa è andato male????
    X me le richieste salariali eccessivamente alte e soprattutto la volontà del supercafone di aver un contratto libero”Parola che alla DITTATURA White non è mai piaciuta”

    Ora curioso come andrà a finire…Brock è sotto WWE sino ad Aprile… Ma da qui ad Aprile stesso a poco piu di 15 apparizioni rimanenti da fare…. QUELLO A CASA SENZA FARE UN CAZZO CREPA^^^^^^^^
    O vagherà x boschi a caccia di cervi oppure potrebbe allenarsi SERIAMENTE…Se avesse un fottuto contratto————

  51. Lesnar attira i fan, anche come commentatore, la gente aspetta con ansia il momento in cui parli per farsi due risate; l’incontro con Overeem è stato orribile nn ha tentato niente (alcuni di voi dicono che era tutto programmato, mah) e mi domando Dana cosa avesse in mente perchè lui effettivamente lo rivoleva.

  52. Piu ke scegliere gli avversari vuole entrambe le compagne ed una scalata veloce,senza gavetta,al titolo….
    Troppo x un uomo acciaccato di 35anni con cosi tanti impegni extra mma…deve scegliere tra mma e wwe..Lui purtroppo non ama nessuna delle due ma solo il Dio Denaro———

    Premesso ciò…,Brock a parte,non capisco xkè Dana si ostini a non voler atleti che combattano x piu compagnie o con altri impegni extraUFC… Secondo me sarebbe un grandissimo segno di modernizzazione l’esser disposti a fare contratti speciali…..
    Se Il nuovo campione di Judo alle olimpiade vollesse affrontare Mir… xkè complicare il tutto facendo x forza un contratto di tre match ec ec ec…Il pubblico lo vuole,lo spettacolo è garantito,Mir accetta la sfida…Ok…. Si fa un contratto One Night…e via…Ovviamente si invita gente CREDIBILE ..,non Sapp…E non gli si da titoli ec,solo Prestige fight….. Un po come i Match di MMA come contorno al classico torneo di K1 in cui arriva il Fujita di turno a sfidare Sapp….

    Lesnar puo esser sfruttato x queste cose…Potrebbe esser anche il trampolino di lancio x far affrontar pugili seri a JDS…..
    Ciò non deve togliere nulla al vero tema della UFC…Dev esser solo un aggiunta…
    X me puo esser u

  53. Secondo me Brock vuole combattere in ufc, quando vuole lui e contro chi vuole lui, e allo stesso momento avere un contratto con la wwe di tot apparizioni all’anno..

    • Credo anche io… Brock secondo me vuole fare la doppia WWE+ UFC e ovviamente scegliere i propri avversari.. anche se ormai nessuno ha più paura di lui…

  54. Bè sarebbe un grandissimo match…sempre che batta Pedro…..

    Cmq primo discorso soldi…avversari boooo…..
    A meno che non vuole la rivincita con Overeem,,,,xo non mi sembra il tipo ke rinuncia a sfide

  55. si ipotizzo anche io un blocco sui soldi ( e anche sulla scelta degli avversari) sinceramente non so cosa possa fare lesnar in ufc … oltre che prendere severe punizioni o farsi qualche incontro molto protetto a livello di avversari ..cioè mirr in pratica…
    cmq dopo aver visto gli ultimi 2 o 3 incontri di lesnar e fedor penso che sia chiaro come andrebbe a finire …
    quando lesnar era sulla cresta dell onda invece avrei detto che partiva favorito …ma non si sapeva ancora la sua paura dei pugni in faccia

  56. se l’incontro e’ andato male, lo sara’ stato solo x i soldi………..

  57. Brock ha fatto Inca pure la wwe..
    Mi sa che tra i due litiganti la M1 Gode..

    • Brock vs Fedor al medison square Garden il 20 Dicembre 2012 e poi il mondo può anche finire…

      • Se vince Fedor il mondo finisce, se vince Brock la terra la apre in due lui stesso con le mani…

  58. LOL
    Chupa, le cose sono due o ti sei fumato l’impossibile prima di scrivere questo articolo o hai un ghost writer (dallo stile dire Rudegnappo più che Crocop) :-)

    • Siamo una legione :-)

Comments are closed