Ronda tweetta un video controverso sull’eccidio del Connecticut

Il video sostiene la tesi della cospirazione governativa

MMA: Strikeforce-Rousey vs Kaufman
Chi la segue da tempo si è reso conto che Ronda è una persona intelligente e con elevato senso critico. Perciò imbattutasi in un video che pone dei dubbi sulla vicenda del massacro della scuola elementare Sandy Hook dello scorso 14 dicembre che ha sconvolto gli USA e il mondo, ha deciso di postarlo su twitter commentando con un “very interesting video must watch”. Ovviamente da come l’ha postato non è detto che appoggi le tesi del complottista.
Il video può risultare forzato nelle conclusioni ma non è stupido e presenta avvenimenti e comportamenti effettivamente strani.

Chissà cosa ne penserà Dana mentre si riprende dall’operazione dopo che i tweets caldi di Forrest Griffin e Miguel Torres e altre gaffes lo hanno portato a dissuadere i fighter dal tweettare su argomenti “caldi”.
Ripeto, siamo su un piano diverso dai tweet sullo stupro di Griffin e Torres o dalla battuta di Rashad Evans sul caso di abusi sessuali dell’università di Penn State ma l’UFC potrebbe assumere un atteggiamento conservativo per quanto riguarda l’immagine della nuova superstar del circuito.

  1. AMALA!!
    video effettivamente interessante…guardatelo.

Comments are closed